[RECE] Centro benessere Elisa - San Giovanni Persiceto (BO)

Registrato
14 Dicembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET: andato sul posto
CITTA DELL'INCONTRO: San Giovanni Persiceto (Bologna)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI : vari
COMPENSO RICHIESTO: varie proposte dai 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si trova su piano superiore del centro commerciale POLIGONO, dopo pizzeria e dopo centro islamico
INDEX RICERCHE : 3274315xxx

Ci sono stato l' ultima volta 2 mesi fa, ma essendo questa la mia PRIMA recensione( il che mi fa tanto onore condividere con voi!) scrivo adesso.
Ci sono stato con PIV che non è presente qua sul forum. Entriamo in macchina per l'entrata principale. Siamo al quanto tesi tutti e 2 ! l'altro non ne voleva sapere piu e dopo una piccola discussione esco hai tremila dalla macchina e mi fiondo all entrata del centro! suono il campanello( non bisogna prenotare il massaggio, se cè qualcuno bisogna aspettare finche non tocca il propio turno) mi apre una cinese anziana alla reception. Molto tranquillamente mi fa aspettar, intanto mi offre un caffe sul divano e iniziamo a chiaccherare del piu e del meno. dopo circa 10 minuti si libera la postazione e mi fanno entrare nel primo letttino( ci sono 2 sale, una munita di vasca).M accoglie una ragazza giovane, carina, magra ma tonica. Mi fa spogliare dei vestiti, stende un lungo scottex sul lettino e mi da un paio di mutantdine nere. tutto bello per 40 min con la pistola ben in canna, massaggi vari alle balls e chiappe,piedi, collo poi mi chiede se voglio fare il massaggio 4 mani. allora entra una altra China piu robusta e inizia a massagirmi l uccellino per un altra 20 di minuti. finito mi accampagnano nell altra stanza mi fanno fare il lavaggio completo in vasca! mi rivesto pago 70 per un ora.
Conclusione: E' stato bello, simpatico ambiente tranquillo luci soffuse e musichette romantiche!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
correggi l'index. le xx vanno solo sulle ultime 2 cifre. non c'è annuncio internet di riferimento?
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
uscendo dal centro di persiceto in direzione città .. via bologna sulla dx .. et voilà
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.187
Reaction score
2.851
Età
52
esiste un link da inserire nella scheda?
 
Commenta
Alto