[RECE] Centro benessere "Fior di Loto" - Badia Polesine (RO) - Bakeca

Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO BENESSERE FIOR DI LOTO
RIFERIMENTO INTERNET: http://rovigo.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertura-centro-benessere-wgff74098931
CITTA DELL'INCONTRO: Badia POlesine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Susanna
NAZIONALITA': Cina
ETA': Circa 30 o poco più
SERVIZI OFFERTI: massaggio + he
COMPENSO RICHIESTO: 40 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 40 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min circa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna. capannone pian terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38843371xx

Ciao a tutti: mi pare che questo sito non sia stato ancora recensito e allora provvedo.
L'altro ieri mi viene voglia di un pò di relax in zona e allora mi dirigo in quel di Badia, curioso circa il centro davanti all'officina Sprintauto. entrando li vedo solo 2 ragazze neanche tanto carine una addirittura col cappottino (freddino anche dentro, eh?) per cui giro i tacchi e mi dirigo verso questo, appunto, che stando al forum sembrerebbe nuovo.

Mi apre una cina di circa 30 anni, non bellissima ma abbastanza "solleticante": vestitino nero con gonna e (scoprirò poco dopo) senza calze. La cosa mi piace già più del cappottino.
Entro e opto per massaggio di 40 minutio senza doccia. L'ambiente sembra ampio e pulito: è dentro un capannone industriale non molto grande in via dello zuccherificio, sulla sinistra dopo il ritorante sulla destra.
C'è un futon e la cosa mi piace (la "cosa"... piace sempre :) ). Inizia un massaggio chiedendomi se lo voglio leggero o forte (come se cambiasse qualcosa..) e allora dico: normale.
Non mi metto il perizoma e all'inizio sto tranquillo e mi godo il massaggio. Questo non è tra quelli migliori provati in vita mia, ma mi rilasso e mi faccio strapazzare un pò; ormai i massaggi cina, non credo abbiamo ampia diversità tra loro, alla fine più o meno quello sono.
gia dal lato B mi stuzzicava la chiappanza e il "deposito bambini". Dopo circa 25 minuti mi chiede di "gilalmi" e inizia un accarezzamento di panza e petto con occaionali "pacche" sul mio alter ego (come a dire.. che vogliamo farci a questo?). io comincio a sondare le gambe. tutto ok.
Mi chiede se voglio qualcosa di "completo" e io dico di si. Mi chiede 30 tortellini e io offro 20, che lei accetta. A quel punto mi spingo oltre. Non aveva calze e aveva delle mutande (non slip, ma proprio mutande) in seta o raso. dal di fuori si laciava solleticare. da dentro risalgo fino al seno, che lei si lasciava stuzzicare anche da dentro. Indossava per cui solo vestitino e biancheria, niente sistemi antintrusione :)
Mi azzardo a entrare sotto il raso ma a quel punto lei mi dice che "dentro" non posso accarezzare ma fuori si. Per cui mi accontento di stare sotto il raso ma non dentro il nemico.
Non soffrendo affatto di precocità piovasche comincia a dirmi che sono un pò troppo lungo e comincia a metterci un oò di foga al che le faccio capire che così è anche peggio ma lei niente. Alla fine decido di aiutarla mentalmente (nel senso, non mi lascio trasportare perchè lei non è capace di essere trascinante in quel senso).
Alla fine mi libero del mio peso interiore e lei con un sorriso conclude l'opera apposito lembo di panno carta.

Mi rivesto e vado alla cassa. pago e in quel momento vedo altra ragazza, (non osservata con attenzione), + ragazzo cina (circa 25 o 30 anni) + ragazzza ITALIANA alla cassa che mi da ricevuta e tesserina con timbro.

Nell'insieme, esperienza non male dato il trend ultimamente di altri centri benessere in zona (vedi occhiobello e Ferrara).

Ora, dato il contributo faccio 2 domande:
1) chi sa se la ragazza italiana (circa 1,60, carina, bionda) effettua anche lei massaggi?
2) quello definito "scannatoio cinese" davanti al ristorante, cosa è? qualcuno c'è stato? rece?

Spero essere stato utile.

Av' Salut!


LA MIA RECENSIONE:
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
chi sa se la ragazza italiana (circa 1,60, carina, bionda) effettua anche lei massaggi?
Una ragazza o donna italiana è quasi sempre presente nei centri massaggio cinesi, perchè per aprire il negozio c'è bisogno di una persona "diplomata" come estetista.
Difficilmente si prestano a massaggiare uomini, fanno servizi di estetica alle donne oppure non fanno semplicemente "NA BEATA MINCHIA!" e stanno li (ovviamente pagate) in negozio negli orari canonici di lavoro o spesso solo al mattino, in caso di controlli da parte delle forze dell'ordine.
Fino ad ora mi è capitato solo una volta di essere massaggiato da una di queste ragazze italiane ( sono passati + di 2 anni....) ma non si è andati oltre il massaggio come succede in qualsiasi centro estetico "serio".
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
504
Reaction score
99
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nn ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://rovigo.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertura-centro-benessere-wgff74098931
CITTA DELL'INCONTRO:Badia Polesine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: nn ricordo
NAZIONALITA': china
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio he e vasca
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:2 ore
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38843371xx

LA MIA RECENSIONE:
La mia recensione risale a domenica scorsa, vado la verso le 18, senza telefonare, il locale è un capannone dove hanno ricavato un nuovissimo centro china in via dello zucherificio a Badia Polesine.....entro mi apre un uomo china, sul divano tre china, ma nessuna delle tre mi viene affidata, arriva una quarta , dice di avere 30 anni, secondo me qualcuno in piu' ma è figa mi arrapa parecchio, bel viso da porca alta e un abbigliamento sexy, opto per massaggio romantico un ora 50 euro, ci accomodiamo nello stanzino, poca privacy, pareti nn fino al soffitto e stanza vicina all reception, cmq la stanza è grande, comodo fouton e all angolo vasca idromassaggio grande e nuova, quindi tt sommato sto bene, lei spegne la luce e cre un ambiente soft, inizia massaggio lato b e qui viene la sorpresa il massaggio è veramente ben fatto, energico, buona tecnica ed ogni tanto intervalla con massaggio ad ano e prostata....fatto con ordine testa, schiena gambe e culo, ma veramente ben fatto tanto che mi rilasso come da molto nn accadeva, mi giro lato A, il massaggio continua sempre con ordine e ottima tecnica, spalle petto addome e gambe al che quando arriva al frfatello e comicia qualche sfioramento con sua richiesta se voglio continuare perchè il tempo è scaduto, ( solita mossa china), io dico si volentieri e le chiedo dove lavorava prima e lei mi dice che era il primo giorno di lavoro li, e prima lavorava in un centro a bologna, e le credo perchè è stata veramente brava, finiti i 30 minuti di supplemento mi chiede se voglio hj, io dico si ma me lo fai in vasca, allora lei dice ok però 70 massaggio perchè 1,5h, 20 hj 10 vasca, fanno cento, allora le propongo 20 a lei subito e 60 alla cassa lei acconsente dicendomi sempre di parlare piano perchè il capo cisentiva, cosi fu', vado in vasca la riempie el aaccende, super tecnologica con luci che continuano a cambire colore e idro veramente potente, lei mi massaggia in modo molto piacevole per altrri 10 minuti con manovella in vasca molto piacevole, poi mi lava mi asciuga mi offre caramella e bichier d' acqua, pago e me nevado, allora considerazioni ho pagato 80 euri che nn sono pochi ma secondo me ben spesi perchè ho ottenuto un massaggio ben fatto che nn accadeva da molto tempo in un centro china, durata di 1, 5 h che nn è poco...vasca con massaggio ed he,.....due ore piene molto piacevoli con una bella e brava china cosa voglio di piu'...ci tornerò. unica pecca poca privaci, se entri li vai solo al centro nn esistonoaltre attivita o abitazioni, parcheggio proprio davanti entrata, e poca privacy perchè piccolo e pareti nn fino al soffito, cmq sono riuscito a rillassarmi molto cmq.ciao ragazzi, spero di essere stato utile a qualcuno, se nel frattenpo testate prima che ci vada ancora gentilmente recensite cosi so gia con chi andare
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #4
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Benessere "Fior di Loto"
RIFERIMENTO INTERNET: http://rovigo.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertura-centro-benessere-xpm575077859
CITTA DELL'INCONTRO: Badia Polesine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': cinese
ETA': direi sulla trentina e forse oltre
SERVIZI OFFERTI MASSAGGIO, massaggio più 1/2 hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
ATTITUDINE: furba
REPERIBILITA': buona (riferita al luogo, non alla telefonata)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna: pian terreno.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38843371xx

Dunque, ancora in fuga dal mostro del 5° livello (vedi rece "ragazza orientale - Badia Polesine) mi ricordo che in via dello Zuccherificio si trova un altro CM in cui male non mi ero trovato. Dato che avevo fatto della strada...
Entro e mi accoglie la stessa dell'altra volta; cinese (ovviamente) capelli neri lunghi, fisico da 5 (ma perché si sente ancora il natale..) altezza forse sul 1.55. Indossa una maglietta e un gonnellino scuro corto (almeno questo..) e mi porta in una stanza con futon (riscaldato). Neanche la mossa di darmi il peri; mi denudo e mi sdraio.
Lei arriva e mi chiede quanto voglia fare e le dico che faccio un'ora. Declino la vasca e la doccia (perché regalargli soldi inutili? tanto poi mi lavo a casa mia e meglio) e le dico di usare poco olio. Infatti ne usa quasi niente.
inizia un massaggio che, devo dire, non trovo fatto né bene né con la giusta pressione. sono carezze pesanti ma svogliate e fatte alla ben'e meglio. Comincio a pensare che forse ho sbagliato a venire, forse non avevo poi tutta sta voglia ma ormai sono qui.

Lei si lascia accarezzare le gambe (senza calze e arrivo in zona mutanda. Dopo circa mezz'ora mi fa "gilale" e poco dopo mi chiede se mi massaggia anche li. Io dico che va bene.
Adesso, inizia la giostra.
comincia col chiedermi (fa segno con le dita) 30 svanziche, al ché io rilancio con 20. lei, con linguaggio dei segni del Profeta, mi dice che va bene e mi fa segno di fare silenzio. poco dopo si avvicina al mio orecchio e mi sussurra che vuole subito il regalo. Io le dico di no (se pago prima, sicuro mi frega..) e allora lei, rassegnata, prosegue. Io arrivo in zona mutanda ma ogni tanto scendo sotto coperta allora lei, con un linguaggio mistico, tenta di farmi capire che potrebbe massaggiarmi lì, a tetta scoperta ma mi fa cenno che le svanziche per lei sarebbero 50. Con una faccia più che eloquente, dico di no e faccio ancora segno di 20. Lei si ritocca ancora le tette, per farmi capire che avrebbe fatto un "di più" e cerca di farmi capire che non lo ha mai fatto prima (seeeeee...) e io ancora dico 20.
Lei allora comincia a strusciare le tette sul mio sdrufolino ma ancora vestita. Poi si toglie vestito e reggitette e sfrega le tette sulla mia pancia. Ogni tanto faceva coincidere una tetta con il mio cosino (era messa di traversa sul futon rispetto a me). e io cerco di prendere residenza sotto la mutanda. Lei un po' accetta, un po' mi toglie la mano (questo giochetto l'ha fatto circa 3 volte; si lasciava toccare un po', poi toglieva la mano).
Ha cominciato a falegnamizzarmi con un fare sia un po' meccanico, che "storta"; leiera quasi appoggiata a me, in ginocchio però, e con il braccio rovesciato (non so se riesco a farmi capire) fatto sta che mi rendo conto che tanta voglia non ne avevo o che mi è passata, non so. Tento di toccarle e ciucciarle una tetta, lei se lo fa fare ma anche così capisco che non verrò.
Al 45° minuto decido che me ne voglio andare; so che pagherò l'ora intera e anche il regalo ma non mi frega niente (e mi dico che così la prossima volta starò più attento o magari ci vado se davvero ne ho voglia). Dico che ho mal di testa, mi alzo e mi vesto e tiro fuori il ventello ma lei allora fa la faccia arrabbiata e delusa (e finta) insieme tappandomi la bocca e facendo con foga il segno di 50. Io, combattendo con la mano sulla mia bocca, le ribadisco che avevo detto 20. Lei, guardandomi ancora con finta rabbia si tocca le tette per farmi capire che ha fatto più del normale e allora riprova con un 30. Io sempre 20 dico e dico che però pago l'ora alla cassa.
Vado alla cassa, pago i 50 copechi ed esco smarronato per un pomeriggio di cacca (anche un po' per colpa mia).
Unica soddisfazione; ho fregato una cinese con i suoi stessi mezzi; ho fatto finta di non capire che strusciando le tette avrebbe voluto di più. I avevo detto 20, se poi tu vuoi strafare, accomodati.

Alla prossima.
Av' salut.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #5
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO BENESSERE FIOR DI LOTO
RIFERIMENTO INTERNET: http://rovigo.bakeca.it/dettaglio/m...uali-ed-accoglienti-tf3z97181787?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Badia POlesine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sophia
NAZIONALITA': Cina
ETA': Circa 30
SERVIZI OFFERTI: massaggio + he + fregatura
COMPENSO RICHIESTO: 50+20+10
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 65 min circa
ATTITUDINE: meccanica e furba
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna. capannone pian terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38843371xx

Dato il fatto che ultimamente di domenica i centri dalle mie pare sono quasi tutti chiusi, decido di tornare da questo sperando sia aperto.

Lo trovo aperto e mi accoglie una ragazza discreta per gli standard cinesi.
Mi accompagna in uno stanzino classico; pareti non al soffitto, lettino basso e largo e vasca (non usufruita).
Mi chiede cosa voglia fare e rispondo che starò un'ora e lei mi dice che sono 50 euro.
Alle 22.130 precise mi adagio sul lettino, nudo.
Lei Arriva, indossa maglietta nera e leggins neri. Il massaggio è davvero scarso; sul lato B è stata il 90% del tempo sulla schiena e sulle spalle. Senza simmetria, con scarsa pressione, movimenti molto veloci come a dire "devo fare questo movimento, e questo, e questo, e questo..).Le gambe appena sfiorate.
A 20 minuti dallo scadere contrattuale dell'ora mi fa girare. dopo pochi e svogliati sfioramenti sul torace mi chiede se voglio fare il massaggio anche lì.
inizia un servizio molto meccanico, veloce e stringendo oltremisura. Capisco da subito che di piacevole non avrà molto. In diverse occasioni le digo di andare più piano e stringere meno.
un paio di volte fa come se neanche le avessi detto nulla. Ho dovuta fermarla e dirle che così non andava.
A 5 minuti dalla fine dell'ora (22.25) mi dice che mi devo sbrigare perché stava finendo l'ora. Le dico che ci sono ancora 5 minuti e lei mi chiede se voglio fare altri 10 minuti per 10 euro. dico di no e lei riprende. alle 22.130 mi dice che sta operando oltre i 10 minuti dal tempo previsto.
Mi concentro ripassandomi in rassegna mentale tutte le scene arrapanti della mia vita, arrivando a ritroso alle immagini dell'intimo della "Vestro" che leggevo in bagno da tredicenne. Capitolo.
Mi pulisce con della carta strappata dal lettino. mi rivesto e alle 22.35 sono già completamento vestito e lei mi dice che sono passati ulteriori10 minuti. io le dico di no ma lei insiste di si.
Decido di non fare storie per 10 euro perché non voglio casini.
Vado alla cassa e pago alla reception dove ora c'è un uomo (prima c'erano 2 ragazze di cui una carina) 80 copechi e chiedo ricevuta.
Esco, giurando a me stesso di non tornare per almeno un bel pezzo.

Consiglio; ultimamente è il secondo centro che mi frega sul tempo con lo stesso sistema (sempre a badia) per cui, all'inizio del trattamento, quando si chiede quanto tempo, indicare l'orologio che viene sempre comunque apposto negli stanzini, la fine del tempo prestabilito.
 
Commenta
Alto