SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO BENESSERE FIORI DI LOTO
RIFERIMENTO INTERNET:NESSUNO
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ANNA
NAZIONALITA': CINA
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 40+20+10
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:45 '
ATTITUDINE: DISCRETA
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
L'altro giorno passando per viale mentana ho notato questo, per me nuovo, centro massaggi di cui non ne conoscevo l 'esistenza. Ho cercato qualche riferimento su internet e qualche recensione sul forum ma non ho trovato nulla per cui ho deciso di provarlo e di scrivere la mia recensione.
Parcheggio nelle righe blu antistanti le vetrate e come suono mi aprono istantaneamente. All'ingresso trovo cinque o sei cinesine tutte piuttosto carine che mi accolgono domandandomi subito: "massaggio?"
Mi fanno accomodare in un camerino lungo un corridoio dove ce ne sono altri 3 o 4.
Il posto è molto accogliente e curato sembra un vero centro benessere.
Mi consegnano il perizoma di carta e mi accomodo sul lettino.
La ragazza entra dopo poco e mi chiede se va bene un massaggio romantico per 60' a 40 rose+ 10 rose per la doccia, le dico che mi sta bene e cominciamo dal lato schiena.
Massaggio normale ma comunque non malvagio, lei è piuttosto chiacchierona e mi chiede spesso se mi piace e si spertica in complimenti per il sottoscritto. Dopo la schiena scende sui glutei e gambe abbassando decisamente il perizoma e inizia diversi e inequivocabili passaggi hot domandandomi sempre il livello di gradimento.
Mi giro e mi chiede se voglio massaggio anche li, rispondo certamente e mi chiede 20 rose.
Happy ending discreto, nota curiosa mi ha chiesto per tutta la durata dell happy ending se lei mi piaceva e se potevamo diventare fidanzati...
Pulizia e doccia assistita.
Esco soddisfatto, se torno provo un altra ragazza, questa mi sembrava un po matta
Saluti
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO BENESSERE FIORI DI LOTO
RIFERIMENTO INTERNET:NESSUNO
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ANNA
NAZIONALITA': CINA
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 40+20+10
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:45 '
ATTITUDINE: DISCRETA
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
L'altro giorno passando per viale mentana ho notato questo, per me nuovo, centro massaggi di cui non ne conoscevo l 'esistenza. Ho cercato qualche riferimento su internet e qualche recensione sul forum ma non ho trovato nulla per cui ho deciso di provarlo e di scrivere la mia recensione.
Parcheggio nelle righe blu antistanti le vetrate e come suono mi aprono istantaneamente. All'ingresso trovo cinque o sei cinesine tutte piuttosto carine che mi accolgono domandandomi subito: "massaggio?"
Mi fanno accomodare in un camerino lungo un corridoio dove ce ne sono altri 3 o 4.
Il posto è molto accogliente e curato sembra un vero centro benessere.
Mi consegnano il perizoma di carta e mi accomodo sul lettino.
La ragazza entra dopo poco e mi chiede se va bene un massaggio romantico per 60' a 40 rose+ 10 rose per la doccia, le dico che mi sta bene e cominciamo dal lato schiena.
Massaggio normale ma comunque non malvagio, lei è piuttosto chiacchierona e mi chiede spesso se mi piace e si spertica in complimenti per il sottoscritto. Dopo la schiena scende sui glutei e gambe abbassando decisamente il perizoma e inizia diversi e inequivocabili passaggi hot domandandomi sempre il livello di gradimento.
Mi giro e mi chiede se voglio massaggio anche li, rispondo certamente e mi chiede 20 rose.
Happy ending discreto, nota curiosa mi ha chiesto per tutta la durata dell happy ending se lei mi piaceva e se potevamo diventare fidanzati...
Pulizia e doccia assistita.
Esco soddisfatto, se torno provo un altra ragazza, questa mi sembrava un po matta
Saluti