[RECE]Centro Benessere Fiume Azzurro – Verona – Sito proprio

Reaction score
0
In questi giorni ho testato Centro Benessere Fiume Azzurro.

Sito internet
http://www.massagi-verona.it/index.html
ho visto anche che a volte è presente su
http://verona.bakeca.it/

Il centro è nuovo e abbastanza carino (ci sono varie foto sul sito).

Scelgo di fare un’ora di massaggio giapponese + bagno in vasca al prezzo di 60 euro (che poi arrotondo a 70 rimanendo un po’ di più).

Il massaggio è fatto da una ragazza cinese piccolina, mora, abbastanza carina e simpatica (mi pare di ricordare si chiami Sofia).

La ragazza massaggia bene e si sofferma abbastanza sulle zone intime senza però prendere in mano il fratellino che si dimostrato molto felice dell’attenzione (dice varie volte che non può e visto che è la primissima volta che frequento il centro non forzo la cosa; ho avuto però l’impressione che si possa arrivare ad un happy end manuale con un po’ più di confidenza). Devo dire però che la ragazza è abbastanza spigliata e smaliziata ed è riuscita comunque a stuzzicare i punti che mi creavano più piacere.
Nel complesso ho passato un’ora abbondante di relax con lei che si è presa cura della mia persona in modo piacevole.

Spero di essere stato utile (è la mia prima recensione su questo sito) e aspetto suggerimenti di altre vostre esperienze di massaggi con happy end su Verona. Grazie.

Hola massaggianti!

Reaction score
1
Re: [RECE]Centro Benessere Fiume Azzurro – Verona – Sito pro

provato in data odierna.
bel centro, due sole massaggiatrici cinesi molto carine. C'è anche una italiana, estetista che non massaggia, che ricordo distintamente di avere incontrato ma non ricordo dove. Lei è la centralinista che smista le chiamate ma non massaggia.
l'ambiente è carino, caldo e curato. Scelgo il massaggio tailandese, sul futon con lei che si tiene alle sbarre sul soffitto. Buona l'esecuzione sul retro, sulla parte davanti ti massaggia con i piedi anche il fratellino, ma a mia esplicita richiesta nega ogni finale.
Direi che è il classico centro borderline nel quale bisogna investire parecchi massaggi per ottenere un finale degno di nota, cosa che io non farò.
grazie comunque a lele per la segnalazione.

Commenta
Alto