[RECE] Centro Benessere Giglio - Empoli - Bakeca

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
261
Reaction score
253
Località
Firenze
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3511155066
Riferimento internet (link): TUTTE LE COSE COME IL TUO SOGNO~ NON HAI BISOGNO DI PENSAR
Conformità dell'annuncio: No
Città dove è avvenuto l'incontro: Empoli

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non me lo ha detto
Nazionalità: Cinese
Età apparente: boh fra i 30 e i 35 forse
Descrizione fisica: magrolina ,soda, aveva la mascherina
Attitudine: catena di montaggio
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: massaggio, Hj
Servizi usufruiti: massaggio, Hj
Durata dell'incontro: 30 minuti scarsi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: pulito
Presenza di barriere architettoniche: nessuna

Avevo voglia di un massaggio, in realtà anche senza lieto finale, mi dirigo in questo centro massaggi dopo che al telefono mi aveva detto "facciamo solo massaggi professionali".
facile da trovare e anche per parcheggio, anche nel buio della serata. Suono, mi apre questa cinesina magrolina con la mascherina che non toglierà mai. Potrebbe avere 20 anni o 40.
Coscia nuda soda mi fa pensare che sia giovane. Ambiente pulito e con molte stanze adibite a massaggi, ma in quel momento c'ero solo io.
Mi fa accomodare in una stanza con lettino, vasca e ben riscaldata. Mi spoglio e mi accomodo sul lettino. Arriva, mi chiede se voglio massaggio "forte o piano" e mi fa sentire la differenza che io non sento (ahaha). Inizia questo massaggio inutile e anche piuttosto palloso, ero andato per rilassarmi e soprattutto per il massaggio. Speravo che un massaggio ben fatto mi accendesse. Questo è un'inutile strusciamento di mani con qualche pressione più forte sulla schiena (che stamani mi da' fastidio tra l'altro). Mi fa girare dopo una decina di minuti, mette l'olio sul pisello e senza nemmeno toccare altre parti del corpo inizia una manovella come se dovesse spezzarmelo. La invito a fare più piano, provo a toccarla ma non vuole. Dopo qualche minuto di questa sega isterica e senza nessuna concezione di erotismo vengo per azione fisica. Si lava le mani, mi fa entrare in vasca e mi lava con cura. Mi asciuga e se ne va. Mi vesto e saluto. Posto inutile e da cancellare immediatamente. Pessimo
 
Alto