[RECE] Centro benessere Gioia - Faenza (RA) - Sito proprio

Reaction score
1.293
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro benessere gioia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.centrobenesseregioia.it
CITTA DELL'INCONTRO: faenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': cina
ETA': 30 ??
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + he
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: testato ora il centro in questione
appena arrivato fatto accomodare in una stanza discretamente grande con lettino al centro ,peri non proposto poi la ragazza esce
rientra e mi fa accomodare sul lettino , mi chiede che massaggio voglio e poi mi propone lei un massaggio completo e ribadisce completo piu' volte per 80,00.
io contratto e scendiamo a 60 poi iniziano le danze
dice di essere brava e devo dire che ha mantenuto la promessa
armeggia il fratellino e i gioielli con maestria e non si e' spazientita anche se ha dovuto smanovellare per 15 min per ottenere l'eruzione
non per sua imperizia ma se io mon ricambio le attenzioni faccio fatica a concentrarmi
unico lato negativo la poca propensione a farsi palpeggiare , tende a lavorare stando anche lei sl lettino e quindi difficilmente a portata di mano
comunque ottimo rapporto qualita' prezzo
saluti a tutti

come massaggio direi buono .
se le altre massaggiatrici suddividono in 80% massaggio e 20% godereccio in questo caso la divisione è stata 50-50 ma entrambi i 50 fatti con maestria

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro benessere gioia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.centrobenesseregioia.it
CITTA DELL'INCONTRO: faenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara
NAZIONALITA': cina
ETA': una trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + he
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Testato il centro 2 giorni fa. a differenza dai normali centri cinesi, lo stanzino dovo sono stato introdotto era abbastanza grande, con vasca a idromassaggio e non con la solita tinozza...la tipa che mi riceve è caruccia, con stivale con tacco alto e vestitino nero abbastanza sexy. mette il perizona sul lettino e si allontana mentre mi spoglio. da bravo cliente disciplinato, alla prima volta nel centro, lo indosso. lei torna e mi chiede cosa voglio fare. ci si accorda per 50 per un ora. inizia un buon massaggio, anche se rimane sempre a fianco o dietro, e mai davanti, dove avrei una buona presa sulla chiappe... e che di solito chiarisce dove si potrebbe andare a parare. mi chiede se voglio vasca o doccia, ma non insiste quando declino. dopo un 10 minuti in silenzio, fa un paio di passaggi "hot", io rido, lei anche, e il perizoma fa una triste fine.... continua comunque un massaggio di buon livello, ma solleticando i gioielli e il fratellino, che si è risvegliato decisamente. quando mi dice di girami, propone il massaggio completo per 80, io tratto poco (non sono mai stato bravo..) e concludiamo per 70. nonstante questo, continua un buon massaggio alle gambe, continuando ogni tanto a stuzzicare. ad un certo punto inizia la falegnameria, (discreta) e si avvicina per farsi baciare sul collo e sulle labbra. ha due tette ottime per uno standard cinese, ma come ha detto il collega, non ama farsi toccare. conclude il lavoretto e poi ricomincia a massaggiarmi proprio la mia gamba un pò strancalata... (ottimo... se ne era accorta e ha massaggiato bene..)
in conclusione, esperienza positiva. la ragazza è carina, e se si lasciasse pastrugnare un po di più sarebbe meglio... il massaggio è valido, e anche l'hj non male. data la semplicità di parcheggio in zona, penso che potrei anche tornarci...

Cliccando sul link del riferimento internet appare una pagina di Pagine Gialle con scritto "Spazio Web Occupato", mai vista in precedenza ... che significa ? :unknw:

Indietro
Alto