[RECE] Centro benessere - Grumo San Michele All'Adige (TN) - Bakecaincontri

Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
61
Reaction score
0

CARATTERISTICHE GENERALI


INSEGNA CENTRO MASSAGGI:CENTRO BENESSERE ORIENTALE
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Grumo San Michele All'Adige (TN)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non lo ricordo
NAZIONALITA': Cina
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Pseudo massaggio, falegnameria, vasca
COMPENSO RICHIESTO: 70roselline per 1 ora massaggio romantico + 20 di vasca
COMPENSO CONCORDATO: 70 per 40 minuti con vasca
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
ATTITUDINE: Moscia, spenta, tendente al missile .......
REPERIBILITA': Facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si 5/6 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36610643xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi accoglie una giovane ragazza, simpatica dolce mi descrive il menù della casa con relativi prezzi non economico ma ci speravo.
Le chiedo un Body massage anche se dava l'aria di non aver ben capito ...... mi dice spogliare e mettere qui la roba ........ ed esce
In sintesi rientra resta vestita, resta vestita e prende l'olio, comincia con un pseudo/massaggio ai glutei fatto con le mani e credetemi per 10 min. ha massaggiato (meglio dire accarezzato) solo i glutei con qualche sfioratina ai gioielli .........
Spazientito dalla monotonia mi giro e li si attacca subito all'attrezzo e va di falegnameria ...... ed il massaggio ? il resto del corpo ??
Vabbè capita l'antifona, la lascio finire, poi trasferito in vasca fa finta di lavarmi e quando ritiene di aver finito se ne esce ........
Con gli attributi che giravano a mille e che fumavano per quanto mi davo del C...one ma vabbè non mi vedono più, non fosse altro perchè il posto è decisamente molto esposto proprio con un continuo passaggio di macchine ........ In effetti, ciliegina sulla torta, mentre esco, mi suona una macchina ........ era una mia amica ........ che figura di M......da ........ Oltre al danno anche le beffe ......
Che dire 70 roselline per una accarezzata al sedere, falegnameria e vasca sono la solita fregatura cinese ........
Ho voluto vedere anche l'altra massaggiatrice, sui 30/35 sembrava più scafata, anche se meno bella, ma dato l'andazzo io resto alla larga.
Alla prossima

 
Alto