[RECE] Centro benessere La Rosa - Vicenza - Bakeca

Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO BENESSERE LA ROSA - Vicenza
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-benessere-la-rosa-xjtv74188841
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza ovest
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa
NAZIONALITA': China
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass, HE, doccia
COMPENSO RICHIESTO: 50+20+10
COMPENSO CONCORDATO: 50+20+10
DURATA DELL'INCONTRO: 40min, ma alla fine sarà più di 1h
ATTITUDINE: solita china
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32841207xx

LA MIA RECENSIONE:
spesso di passaggio in quella zona mi viene voglia di provare questo centro che di rado pubblica annunci, temo che quello sopra durerà poco; ad ogni modo avendo una finestra di tempo provo a recarmi a sondare.
Arrivo in loco e trovo porta aperta, entro, non c'è nessuno. Dopo 30 secondi arriva una cinese over-over-30, quasi 40 e mi porta di corsa in stanzino per snocciolarmi il menu. La tipa è bruttina per i miei gusti, chiedo se c'è un italiana (su suggerimento di un amico), mi risponde che ci sarebbe , ma non è disponibile; chiedo se ci sono altre ragazze da scegliere, alchè comincia a urlare qualcosa e subito arriva una cinesina che avrà 25-30 anni , carina, ben fatta, ovviamente vestita di cineserie sintetiche.
Decido per farmi toccare da qest'ultima, Lisa mi pare, ma non ne sono più certo...che memoria!!!
Visto che il tempo scorre veloce devo optare per un 40min a 40 cocuzze + 10 per la doccia.
Solito futon con buso mi distendo. Il massaggio è molto ben fatto, partendo dalla schiena, cervicali, zona lombare, glutei gambe e piedi. Veramente brava; eccellente il massaggio ai piedi e zona lombare. Mi fa girare e continua su gambe, pancia e petto. Tocchi "caldi" in valle delle ciappe.
Lei rimane sempre vestita, mi fa capire che non si fa he altrimenti son botte.
Alla fine invece per 20 mi farà un bel massaggino fino ad attivazione della fontana.
Poi doccia sempre coadivato dalla cg.
Mi offre da bere, ma essendo passata più di un ora declino, pago e scappo via.
In macchina mi accorgerò di non aver versato la mancietta dei 20, alla fine il danno totale sarà di 50; non avevo ne palle ne tempo di tornare indietro.

Per concludere, massaggio come si deve, professionale; pulizia difficile da capire per la scarsa illuminazione, rate da cinese; contro: la temperatura non era propriamente adatta al massaggio, i piedi si son scaldati solo con il massaggio, le mani a doccia avvenuta. 2-3 °C in più ci vogliono tutti.

Dimenticavo: dice che precedentemente lavorava in sicilia, quindi nuova del panorama nordestino

Alto