[RECE] Centro benessere "LI-REN-WU" - Sant'Ilario (RE) - bakeca

Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
66
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA



INSEGNA CENTRO MASSAGGI: "LI-REN-WU"

RIFERIMENTO INTERNET http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere/ssssssssssssssda-oggi-nuovo-aperto-7upg54736843:

CITTA DELL'INCONTRO: SANT'ILARIO (RE)

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lina

NAZIONALITA': Cina

ETA': 22

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio con finale..

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 30

ATTITUDINE: scarsa ma simpatica.

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33472745xx



LA MIA RECENSIONE:
"Sfogliando" Bakeca mi accorgo di questo nuovo centro, telefono e mi dice che posso andare quando voglio..
Dopo un'ora arrivo e in effetti sono l'unico cliente.
Il posto è vicino ad un negozio di scarpe e ad una banca ma alle 12.30 non c'era gente in giro.
Il centro è tutto nuovo, direi anche bello, soliti muri 3/4 con apertura superiore, vasche idro, musichetta cinese e varie sale.
Vedo due massaggiatrici, una più carina e con faccino attizzante l'altra più "cicciotta" e meno bella: a me toccherà appunto quest'ultima!
Il massaggio è eseguito senza nessuna tecnica, sento che impasta le mie chiappe e ci fruga dentro come se cercasse qualcosa:prankster2:
Al "gilale" mi accorgo che la ricerca è finita è ha trovato quanto cercava.. A questo punto il massaggio al fratellino richiede un ulteriore sforzo economico di 20E(non mi andava di trattare al ribasso) che si sommano ai 30 che pagherò poi alla cassa alla cinesina carina.
Lina è simpatica, giovane, parla bene l'italiano ma si fa toccare poco e solo a ...posteriori, dalle tette in giù è impossibile avvicinarsi.
Il finale è fatto discretamente, ma l'ho dovuta invitare a stringere meno l'arnese ..se non voleva staccarmelo. :ok:
Saluti
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
...aggiungo pseudo-matrice... :ok:
un DELIZIOSO NUOVISSIMO CENTRO BENESSERE ORIENTALE in PIAZZA DELLA REPUBBLICA, xyz un AMBIENTE Fresco ,Allegro e Distensivo dove potrai trascorrere piacevoli indimenticabili pause relax con una accurata selezione di Massaggi e trattamenti Orientali
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Godrai la GIOIA di un RELAX DOLCE SENSUALE EMOZIONANTE tutto Asiatico e molto speciale,perche' siamo noi con la nostra passione e la nostra esperienza a fare la differenza!!! e quando verrai capirai !!
Aree confortevoli con vasche e docce ampi e comodi futon e la nostra simpatia!
Un OFFERTA di MASSAGGI e TRATTAMENTI ORIENTALI MISTA PERSONALIZZABILI a RICHIESTA a un PREZZO LOWCOST
TUTTI I GIORNI DALLE 10:00 alle 23:30
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Vieni subito a provare Nuovo Relax per corpo e spirito!!!

CENTRO BENESSERE "LI- REN -WU"
PIAZZA DELLA REPUBBLICA, xyz
42049 SANT'ILARIO D'ENZA (RE)
TEL :33472745xx
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2008
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
Bologna
[RECE] Centro Massaggi Cinese - SANT'ILARIO D'ENZA (RE)

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere/siamo-in-santilario-denza-hvvm60243883?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: SANT'ILARIO D'ENZA (RE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ??
NAZIONALITA': cinese
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, HJ, idro
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33472745xx

LA MIA RECENSIONE:
Essendo in zona con un paio di ore libere, provo questo centro; all'entrata mi riceve una ragazzina non china ( brutta ) e a sua volta si rivolge ad una orientale ( ciccia e brutta )che era in una cabina,
mi accompagna nello stanzino e mi indica dove appoggiare gli indumenti. Il centro è nuovo, molto luminoso, la stanza è granda con una vasca idromassaggio sul fondo ed un classico lettino.
Mi spoglio ed attendo...... arriva una china carina di viso e di corpo con un bel tatuaggio su una tetta, mi chiede le modalità e partiamo per un 40 min a 40 euro.
Il massaggio è il classico tuina, fatto bene su tutto il corpo, con qualche grattino infrachiappa e maronaia; gilale e ricomincia a massaggiare gambe e torace.
Sono rilassato e mi godo il momento ad occhi chiusi, lei mi picchietta sul naso per attirare la mia attenzione e mi propone manovella e bagno vasca per ulteriori 40; accetto e comincia il lavoro sulla
gioielleria, mi concede il palpeggiamento della tetta tatuata ma si vede che è scocciata, io tocco ugualmente ed arriva il botto.
Intanto aveva riempito la vasca e finito il tutto mi ha lavato accuratamente facendo anche andare l'idromassaggio.
Vestizione, obolo, tessera e caramella.
Il posto è carino ma poca atmosfera, il trattamento onesto ma distaccato.
A disposizione
este
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.383
Reaction score
24
Già esisteva un thread aperto su questo centro anche se bisogna capire se ha cambiato gestione nel frattempo...
http://community.punterforum.com/centro-benessere-li-ren-wu-bakeca-santilario-re-vt106362.html

Allego anche nuova pseudo-matrice annuncio:
un VERO CENTRO MASSAGGI THAILANDESE,romantico,orientale, in PIAZZA DELLA REPUBBLICA xyz 42049 SANT'ILARIO D'ENZA (RE)
per una piacevole pausa relax in un AMBIENTE CONFORTEVOLE e DISCRETO

TANTE OFFERTE di MASSAGGI pensati per te

*Massaggio Corpo Thailandese

*Massaggio Rilassante

*Massaggio Romantico (novita')

*Massaggio con Due Persone

*Lavaggio e Massaggo Piedi

*Massaggio +Bagno Vasca

e TANTI ALTRI TUTTI da SCOPRIRE

TI ASPETTIAMO per RIGENERARTI e COCCOLARTI

con DOLCEZZA SIMPATIA e PROFESSIONALITA'

a PREZZI DAVVERO IMBATTIBILI!!
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
66
Reaction score
0
Le ragazze si alternano fra Reggio e Sant'ilario... l'unica differenza, mi disse una massaggiatrice, è che il "negozio" di Reggio è più "glande"....
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
[h=2][RECE] Centro Massaggi Cinese - SANT'ILARIO D'ENZA (RE)[/h]
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro benessere (credo)
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere/3347274523-super-massaggio-anche-6vmq83620015
CITTA DELL'INCONTRO: SANT'ILARIO D'ENZA (RE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Serena e Maria
NAZIONALITA': cinese
ETA': circa 22 e 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, HJ,prostatico, doccia
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: molto simpatiche, professionali e una molto porcella
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33472745xx

LA MIA RECENSIONE:


Dopo due settimane di lavoro e un lungo autodivieto di andare dalle cina( e a qualsiasi altra cosa a sfondo erotico) ho deciso di prendere una piccola pausa con il mio compagno di scorribande. Per ora non mi interessa molto andare in giro per le mie zone e mi sono diretta a questo locale dopo aver letto le rec dei colleghi sopra. Il locale è abbastanza riservato come ingresso, è ordinato, pulito e ha una carta da parati che non si può vedere, è oscena. Ci ha fatto accomodare Maria, che avrà circa 40anni, è bella e molto solare. Dopo un po' entra Serena più piccola e inesperta ma brava. Questa volta non posso dire nulla di negativo, sono state gentili, non hanno trattato su tempo/doccia/hj in più, non sono rimaste a chiaccherare in cinese tra di loro, cosa importante la musica era rilassante (non la classica musica cinese che fanno suonare da altre parti) e il massaggio era fatto molto bene. Dopo qualche minuto che mi massaggiava, Maria si è interessata molto al mio sedere e ha provato a sconfinare sia con il mio povero buchino che con la mia patata( faceva apprezzamenti su come fosse piccolina), ho risposto che non mi interessava, ma poteva fare quello che voleva al mio socio e si sono invertite; dopo aver provato diverse volte con la mia passerina, dicendo che era brava a massaggiare le donne li, ha iniziato con lui un hj con prostatico senza fretta e molto aprezzato. Finito il massaggio, doccia e comparazioni di mutandine/sedere tra noi due, abbiamo pagato l'obolo e ci siamo salutati con un lunga abbraccio/bacio a tre e un sicuro arrivederci. Serena è molto brava ma Maria ha superato le nostre migliori aspettative: brava, bella, simpatica e molto molto porcella!
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Li-Ren-Wu
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/reggioe...lia--tipdan-idi76-ida1617257-idc105-aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: S. Ilario d'Enza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': china
ETA': 35??
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 30€/30min 40€/40min 50€/60min + vasca "a parte" (credo 20€)
COMPENSO CONCORDATO: 30€
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti...
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33472745xx (anche 32889996xx 36613805xx 33981299xx)

LA MIA RECENSIONE:
Ho aggiunto tutti gli index salvati nel mio pDB per evitarli... :(

Avevo qeusto centro salvato dai tempi della rece di Luma, non era nei primi posti della mia coda e quindi ho deciso di visitarlo solo la settimana scorsa! O ho aspettato troppo oppure han cambiato gestione... Veramente scarso... :(

Andiamo con ordine, una sera che dovevo andare a cena con colleghi decido di fermarmi prima qua per una mezz'ora circa!
Locale in zona "semi-privata", con presenza di nonne e infanti all'ingresso!! :mega_shok:Locale carino, simpatica la carta da parati con siluette stilizzate di donne nude :ok: !!
Però poi è stata una fregatura totale: 30min di massaggio leggero e insulso, passaggi infrachiappa verso la fine che facevano ben sperare... Suggerisce altri 10min con un deca aggiuntivo e mi giro, non fa nulla oltre a stuzzicare capezzoli e pelotas! :sad:
Chiede di fare 60min ma non ho tempo! Le porto la mano su Willy e rifiuta: "fai tu, io massaggio palle"! :sad: Seh!!!
Mi rivesto incazzato, metto gli occhiali e vedo che i suoi "40min" sono in realta' i "30min" concordati all'inizio.
A mai piu' rivederci e l'ho detto chiaro e tondo anche a lei...
 
Commenta
Alto