[rece] centro benessere massaggi MEDITERRANEO - Milano

Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
84
Reaction score
8
Località
Padania
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:mediterraneo
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: sofia
NAZIONALITA': cinese
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio,hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: sufficente
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Circa 10 gg fa ero in quel di Milano a fare gli auguri ai parenti,ho deciso cosi di passare dal centro massaggi li vicino per concludere bene la giornata..Erano circa le 23,30 quando sono entrato in via torelli..il parcheggio è proprio li davanti,poche auto a quell'ora..
Porta aperta senza suonare il citofono,entro e c'erano tre cina tutte piccoline e abbastanza carine,alla prima occhiata eta variabile dai 24 ai 30,chiedo subio di Linda,gia testata in passato con grande soddisfazione,ma mi dicono che non c'è!porca miseria... ormai ero li e mi sono buttato,mi è capitata una ragazza di nome Sofia,subito nella prima stanza a dx e subito mi metto nudo..in qst centro massaggi zero slip..per fortuna,..li odio.. prima di cominciare chiedo il massaggio romantico con bagno in vasca ,mi spara 60 e accetto.... classico msg prima a pancia in giu...nn molto forte nonostante il mio incitamento alla forza... dopo circa 20 min. "gilale"...qui una decina di minuti di msg poco energico... il lettino è molto largo e la ragazza quando mi sono trovato a pancia in su mi si è accovacciata accanto e ha cominciato il "lavoro di manovella"...una volta raggiunta la massima soddisfazione mi ha asciugato, mi sono diretto in vasca x un bel bagno caldo x togliere l'olio usato.... una decina di minuti,max 15 di lavaggio,anche qui non tanto accurato.. asciugato,rivestito,pagato l'obolo e sono tornato a casa....
Che dire,avevo gia testato il centro sempre con Linda,ero tornato x lei ma non c'era.. la prox volta che ricapito se non c'è lei non mi fermo..
Questa Sofia non mi ha dato quel coinvolgimento che avevo con Linda..
Saluti.. Blueinn
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto