[RECE] Centro Benessere Ming - Ferrara - Tuttoannunci

Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro Benessere Ming
RIFERIMENTO INTERNET:non c'è ancora
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa... ma và!!!!
NAZIONALITA': Cina
ETA': - di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO:50'
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38883098xx

LA MIA RECENSIONE:
Venerdì pome, passando per via modena, ho visto 2 vetrine tipiche di un centro masaggi...... un'altro a Ferrara!!!!??
Preso da curiosità oggi sono andato a fare una visitina, mi accoglie una cinesina, Lisa, abbastanza carina, 25/30 anni magrolina, ma non troppo, diciamo passabile, intanto che inizio a trattare, arriva un'altra china, meno carina ma poi rivelatasi molto simpatica, Sofia, che ho scoperto essere la titolare.
Tra una battuta e l'altra, prosegue la trattativa, alla fine 40 eurini per 45' di romantico, ma solo schiena.....!!??? ok va bene!
Mi accompagna Lisa nel camerino dove c'è un lettino basso, abbastanza largo, una bella vasca idromassaggio, insomma una bella stanza, calda e pulitissima, con pareti a 30 cm dal soffitto.
Mi da il peri, mi spoglio intanto che lei sistema il lettino, e via al massaggio, che tutto sommato, si è rivelato discreto!!!!
Per tutto il tempo siamo stati quasi sempre in silenzio, anche perchè avevo voglia di rilassarmi, infatti il massaggio non troppo forte, le sua mani calde che mi massaggiavano, quasi quasi mi sono addormentato.
Per la cronaca:
non ci ho provato;
e pochi passaggi infrachiappa, ma piacevoli,
insomma mi è andata bene così perchè venendo da un week-end abbastanza "impegnativo" non ne avevo voglie e nemmeno più da spendere!!!!
Alla fine mi ha detto..... fale doccia glatis...... strano avere di più senza sovrapprezzo!
Probabilmente ci torno, soprattuto per vedere se si può avere qualcosa di extra!!??
By
 
Ultima modifica:
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
766
Reaction score
4
Località
Ferrara
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro benessere ming
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': cinese
ETA': 28/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:45'

ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna piccolo parcheggio di fronte
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: incuriosito dalla rece di franco sono andato a visitare il centro di via Modena ,chiamo mi da le indicazioni dicendo mi che il centro chiude alle 22:00,erano già le 22:00,al che mi dice di passare lo stesso che tanto loro sono dentro,detto ffatto entrò mi riceve un cinesina ,160 solito fisico di tutte le cinesi,e mi fa accomodare nell'ultima saletta ,lettino basso quasi un futon,perì e via di massaggio lomantico,direi buono schiena ,collo poco, gambe polpacci piedi un bel massaggio e poi almeno 15 minuti di massaggio e sfioramenti intra chiappa con passaggi fRequenti sui gioielli e sull'orello,il birillo si risveglia ,mi fa girare e io già mi guastavo un hj......invece finito il sogno,va avanti per altri due minuti ,io ho provato a tastare ,ma aveva i collant a prova di King kong....è dice io non fare nono,.....non se se uno fidelizzandosi possa avere qualcosa in più
il centro e' fronte strada ,su strada ad alto traffico ,quindi non il massimo della privacy,ma ieri pioveva ed era martedì sera
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia

...già tutti non più attivi... ho trovato questo e ne faccio subito la pseudo-matrice per ricerche future!
http://ravenna.bakeca.it/massaggi-benessere/aperto-nuovo-bel-centro-343n56115933
APERTO NUOVO BEL CENTRO BENESSERE "MING" SOLO PER TE RAGAZZE MOLTO BRAVE TI ASPETTANO A FERRARA VIA MODENA xyz
UN LUOGO ACCOGLIENTE E DISCRETO DOVE TRASCORRERE INDIMENTICABILI PIACEVOLI MOMENTI di VERO RELAX ARMONIA, CORDIALITA' e TUTTO per la CURA del TUO CORPO NE FANNO UN LUOGO UNICO NELLA CITTA DI FERRARA RIGENERANTI MASSAGGI per un OFFERTA di TRATTAMENTI COMPLETI in ZONE CONFORTEVOLI AMPI FUTON E VASCHE IDROMASSAGGIO MASSAGGI CORPO ,Rilassanti, Decontratturanti, Romantici, Terapeutici........ per un OFFERTA COMPLETA PERSONALIZZABILE.... TROVERAI CORDIALITA' , ABILI MASSAGGITRICI....... per una pausa davvero piacevole SAPREMO SODDISFARE OGNI TUA ASPETTATIVA!!
Ti aspettiamo TUTTI I GIORNI per darti un Benvenuto Speciale 1 ORA DI TRATTAMENTI MISTO ASIA + IDRORELAX ad un PREZZO DAVVERO SPECIALE
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
=== Orario continuato dalle 10.00 alle 22.00 (TUTTI GIORNI) ******** CONCEDITI UN MOMENTO DA SOGNO!!.... GODETEVI UN MASSAGGIO MAGICO E SPECIALE!!****
CI TROVI A FERRARA VIA MODENA, xyz

Index aggiuntivo dal testo: 05327736xx

E' indispensabile compilare tutti i campi proposti.
RIFERIMENTO INTERNET:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Come indicato nella scheda stessa tutti i campi vanno compilati. Sempre, anche se presenti nei post precedenti! :) Ricordatene per la prossima rece!! :ok:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
766
Reaction score
4
Località
Ferrara
ok rece scritta con iphone,dovevo smanettare non ne avevo voglia.....tutto qui
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
...io ti guido in amicizia... ma le regole son regole e gli Admin non tollerano (giustamente) che vengano ignorate... :) Come dice il noto proverbio: uomo avvisato... :ok:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
passavo di lì oggi e ho visto dal cartello esposto fuori che offrono un massaggio rilassante di 40 minuti a 25 euro, evidentemente la concorrenza esiste ora anche fra gli stessi centri cinesi, che a Ferrara sono parecchi, direi sei se ricordo bene

infatti, qui si parla di uno sconto http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/10-sconto-nuova-apertura-iu8357815127


peccato solo che sia in un luogo di grande passaggio di auto e quindi ho preferito non rischiare, nonostante l'offerta allettante
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
passavo di lì oggi e ho visto dal cartello esposto fuori che offrono un massaggio rilassante di 40 minuti a 25 euro, evidentemente la concorrenza esiste ora anche fra gli stessi centri cinesi, che a Ferrara sono parecchi, direi sei se ricordo bene

infatti, qui si parla di uno sconto http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/10-sconto-nuova-apertura-iu8357815127



peccato solo che sia in un luogo di grande passaggio di auto e quindi ho preferito non rischiare, nonostante l'offerta allettante

Come in tutti, a volte... anzi molto spesso, la pubblicità è ingannevole, in questo centro ci sono stato, vedi rece, e per 25 euro mi hanno detto che era massaggio cinese con olio..... come dire non è il massimo, allora cercano di venderti il romantico..... che minimo costa 40 euro a crescere, inotre il 10% mi ha detto Sofia, la Capa, che è riservato a chi spende 100 euro...... azzzzzo!!!!!
Una mia cosiderazione, per una sensazione che ho avuto perlando con lei, per me si ottiene solo il massaggio, soprattutto con lei (Sofia).
Se qualcuno ha avuto esperienze più "complete" dia notizia!
Buona Pasqua
By
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
al centro di occhiobello ho fatto sia il cinese che il romantico, ebbene non ho praticamente trovato differenze, discreti entrambi con passaggi hot, evidentemente era la massaggiatrice furbetta che voleva farmi eccitare per avere l'extra
per quanto mi riguarda i centri cinesi sono proprio l'ultima scelta, per situazioni per così dire di emergenza, poi va da sè che bisognerebbe avere la possibilità di provarli tutti per poi trarne le conclusioni
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
26
[RECE] Ming Centro Benessere - Ferrara - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Ming Centro Benessere
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/ferrara...-ferrara--tipdan-idi31-ida1313546-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lina/Lisa
NAZIONALITA': Cinese
ETA': +/- 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, fronte strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38883098xx

LA MIA RECENSIONE:

Il desiderio di testare.
Ancora.
Il desiderio della novità.
Il desiderio di paragonare.
Il desiderio di mani nuove.
Il desiderio di un centro nuovo.
Il desiderio di una massaggiatrice nuova.
Ancora.
Questo mi ha portato a visitare il centro massaggi di via Modena.
Una considerazione: se uno è di Ferrara e tiene alla privacy forse è meglio girare altrove. E’ fronte strada ad una delle vie più trafficate della città estense, con annessa pista ciclabile e passaggio pedoni. Inoltre, ampio parcheggio esterno ed interno sempre ben visibile. Di giorno, se è una scusa plausibile, si può dire di essere andati nell’adiacente negozio di caccia e pesca. Ma di sera… Tra l’altro la zona è anche ben illuminata.
Quindi, se come me alle 20:00, parcheggiate anche solo nella via adiacente è perché ad un certo punto volete sentirvi dire “gilale”.
Spero tanto, ma tanto, di non essere riconosciuto mentre suono il campanello.
Mi apre una ragazza sulla trentina, paffutella, sufficientemente carina anche se è una, come si diceva a scuola, sufficienza stiracchiata. Mi chiede se voglio un massaggio. E’ perspicace. Avrei potuto sbagliare negozio e chiedere ami e lenze. Concordiamo tempo e prezzo e mi invita ad accomodarmi. Sul divanetto c’è un’altra ragazza. La guardo solo velocemente. Mi ricorda vagamente il cecchino donna thai di “Full Metal Jacket”.
Non sono normale, lo so. Portate pazienza….
La stanza dove vengo portato è davvero molto bella. Ampia. Colore lilla chiaro mi pare, con piante d’arredo rampicanti. Lettone grande riscaldato e vasca idromassaggio. Niente tinozza.
La massaggiatrice dice di mettermi comodo che arriverà dopo pochi minuti.
“Diab!!! Maleducato che non sei altro!!! Nemmeno ti sei presentato… “ dice il pelato del piano di sotto che ha voglia di coccole.
Recupero questa mancanza ottenendo in cambio il nome della ragazza. Non me lo sarei mai aspettato: Lina (o Lisa. Boh…).
Ci metto un po’ a riprendermi da questo shock emozionale. Solo dopo essermi steso sul lettone, in attesa del suo ritorno, il mio respiro riprende regolarità.
Quando la porta si riapre alzo la testa. Noto che Lina ha aggiustato qualche dettaglio del proprio look. Diciamo un cambio tattico: fuori i collant e dentro scarpe tacco 12.
Il massaggio è effettuato con movimenti circolari, a mani unite e partendo dalle spalle. Quando queste si separano è perché una massaggia un gluteo, poi l’altro, poi quello che c’è nel mezzo. E succede molto spesso.
Non ci passa nemmeno vicino ad un massaggio professionale, ma questo paragone non può essere fatto. E’ un massaggio diverso e sappiamo bene quanto. Come ho evidenziato in un altro tread analogo, mi basta poco per stare bene.
Ed anche qui mi sento così.
Nel frattempo un’altra persona è entrata nel centro e poi nella stanza adiacente. Le pareti non arrivano al soffitto e dalla parlata e dalla sua ammissione è un english punter. Zero italiano lui, zero inglese lei. Evidentemente però, ad un certo punto si sono capiti perché ho sentito lei dire:”no…no..no..”. Ho immaginato volesse una pompa (e non da bicicletta…), e non credo cercasse ami e lenze. Come scoprirò poi il Lord voleva solo una semplice sega bypassando il massaggio. E’ stato rispedito da sua Maestà, la Regina.
“God Save The Queen” e quello che a volte queste ragazze devono sopportare.
Il resto del mio massaggio è tecnica consolidata di questi centri. Pressione sul corpo e sfioramenti in altri fino a portarti al “gilale”.
Gilale? Pronto!!
Lina non pensa nemmeno lontanamente a massaggiarmi altre parti se non quella curiosa forma di vita che ho in mezzo alle gambe. Comincia con degli sfioramenti e, prima di accelerare il ritmo, mi chiede l’extra per le attenzioni particolari.
L’hj non è come avrei voluto. Troppo soft per i miei gusti. Ma questo non incide perché sono sufficientemente carico che riuscirei a venire anche solo col pensiero di una manovella.
Il lavoro manuense è accompagnato da qualche svogliato bacio. Non mi manca avere più passione perché Lina non mi ispira. La stessa cosa vale anche per la ricerca alle sue vie intime.
Vengo, ma senza fuochi d’artificio.
Vengo, ma senza l’esplosione che avrei voluto.
Lina mi ripulisce il basso ventre per poi proseguire nel massaggio a braccia e gambe.
Mi viene proposta un doccia che rifiuto, dato che avrebbe comportato la elargizione di altri 10€. Anche perché, come successo in altri centri, mi piace di più essere lavato col panno caldo bagnato. Per me è come fosse un altro massaggio.
Invece no. La “non doccia” comporta che la pulizia dall’olio venga fatta col telo carta che è sotto di me.
Triste.
Ecco, questa è la vera nota negativa che ho trovato in questo centro. Forse l’unica.
Sul resto posso soprassedere, su questo no.
Mentre mi rivesto mi viene offerta acqua o caffè. Accetto la prima per poi dirigermi verso la reception. Vedo “il cecchino” che si presenta come Sofia.
Pago. Ricevuta. Baci.
“Tu litolnale….” mi invita Lina.
Se me l’avesse detto “il cecchino” forse sì, non si sa mai.
Ma così…
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
26
Mi è apparsa in sogno il cecchino, invitandomi a scrivere le cose correttamente. Altrimenti riceverò un suo massaggio ma a fucilate nelle balle.
Va bene cecchino, sei vietnamita. Non thai...
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
...la prossima volta che chiedono a te come ti chiami, in un Cm cina, rispondi...
TREREGONDO ARGANTE
...e vediamo come se la cavano :)

Sayonala :)
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Certo che l'offerta è veramente bassa, non solo di statura, ma le ragazze che ci sono nei CM di Ferrara e non solo, è davvero mediocre, tranne casi sporadici.
Ogni tanto mi viene la tentazione, e vado a fare un giro dentro i CM per vedere se c'è qualche "novità" ma trovo quasi sempre ragazze poco carine, avanti con gli anni, ma nemmeno sorridenti..... proprio macchine da soldi...... appena entri.... massaggio e via che ti trascinano nei camerini!!!!
Logicamente è solo per un saluto, se conosco il/la capo e/o la ragazza, oppure era solo per avere il listino prezzi!
Quindi, la ricerca "dell'onda perfetta" è molto difficile!
L'unico che per adesso si salva un pochino è quello di corso Piave, il beauty....
Buona giornata
P.S. quando ho tempo faccio la Rece sull'estetista del Beauty.... (massaggio decontrutturante si dice così..... Favoloso)
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
7
Località
Emilia Romagna on the road
CARATTERISTICHE GENERALI



INSEGNA CENTRO MASSAGGI: MING ( almeno credo )

RIFERIMENTO INTERNET:

CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jessica

NAZIONALITA': Republica Popolare Cinese

ETA': 26

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, Hj, doccia ( oppure vasca )

COMPENSO RICHIESTO: 60 e 10 x doccia durata un ora

COMPENSO CONCORDATO: 100 per un ora e mezza , con Hj e ......

DURATA DELL'INCONTRO: poco più di 90 minuti

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38883098xx



LA MIA RECENSIONE:
Sulla via Modena spiccano le due vetrine e ampio parcheggio antistante, mi avvicino, suono e mi apre un'italiana che mi presenta Jessica , carina oltre lo standard cinese, piccola con minigonna d'ordinanza.
La stanza massaggio è bella e pulita , futon largo con foro per la testa , coperta termica e stufetta accesa ! ! L'inizio è buono , mi sdraio sulla pancia sennza perri , e lei comincia il suo massaggio che ho preventivamente specificato di volere FORTE , e così sarà. Mi lavora bene spalle schiena e braccia, io mi rilasso completamente e intervengo a spot per sottolineare con un "BRAVA " o anche " MOLTO BRAVA " l'impegno che sento in Jessica. Scende poi sul sedere , dove senza nulla di erotico o sensuale, mi impasta e scioglie a dovere : questa sa massaggiare ! Non ho dubbi !
Continua con le gambe, le solleva, le tira , ottimo tutto. Arrivati al girare , comincio a pensare che visto che ho tempo , sia meglio prolungare , così breve trattativa e arrivo a un ora e mezzo con massaggio COMPLETO :crazy:
Anche davanti tutto bene, dopo avermi poi stuzzicato i capezzoli provocandomi una semierezione, scende a massaggiare i gioielli di famiglia per passare poi a lucidare con una mano d'olio il flauto. Io apprezzo, poi le guido la mano libera a stuzzicare la mia zona perianale , fino alla soluzione finale, con lei che non ha fretta e continua continua continua........:w00tmesalia:
Mi ripulisce, poi riprende a massaggiarmi, testa, viso , braccia e poi gambe. Veramente brava e promossa. Per cercare una futura fidelizzazione le propongo gli ultimi minuti di lasciarsi massaggiare: molto titubante e tesissima acconsente, per poi rilassarsi appena capisce che effettivamente voglio SOLO massaggiare senza altri fini.
Ci tornerò, la spesa è stata importante, ma il beneficio totale ( ben al di là del Hj ) ha a mio parere ampiamente compensato.
Ciao
 
Commenta
I

Il cuoco

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO BENESSERE MING
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/10-sconto-nuova-centro-kcys80472157
CITTA DELL'INCONTRO: FERRARA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ALICE
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO ROMANTICO + VASCA
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO: 50+20+20 (HE)
DURATA DELL'INCONTRO: UN'ORA ABBONDANTE
ATTITUDINE: MOLTO BUONA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE: 38883098xx

LA MIA RECENSIONE:
Da quando hanno chiuso lo Zen di fronte alla stazione mi sembra quello migliore come stanze.
Larghe, con futon e vasca capiente.
Telefono per fissare l'orario e chiedo di Rosanna, ma mi risponde che non c'è (più?) e mi dice che c'è una nuova ragazza di 20 anni (poi l'interessata ne dichiarerà 25).
Arrivo e mi prende in "cura" Alice, appena arrivata da Pisa, da due anni in Italia (sono tutte in Italia da due anni).
Piccolina bambolina, gentile e docile, ringrazia ogni volta che faccio apprezzamenti e si scusa ogni volta che non conosce bene come funziona qualcosa perché è appena arrivata.
Concordo il servizio ed il prezzo senza problemi. Entrambi sappiamo già come funziona la faccenda. Infatti rimane in stanza mentre mi spoglio e non mi offre il perizoma che non chiedo.
Buon massaggio rilassante, prono, alla schiena, gambe e glutei. Poi qualche passata anche in zona hot ben fatta ma non troppo prolungata.
Buono, a me va bene così: poca "tortura", molto piacere.
Girare supino.
Prosegue da copione il massaggio fino a concentrarsi in zona hot e lì devo dire che mi ha stupito.
Dall'atteggiamento professionale finora tenuto, pensavo a qualcosa di più veloce e sbrigativo. Invece è proprio brava.
E nel finale mi lascia accarezzare tranquillamente il seno con la mano che s'intrufola (ormai tutte lasciano fare "sopra").
Mi porto nella vasca con acqua bollente (scuse accettate) e conseguente correzione con acqua fredda.
E lì la ciliegina sulla torta: "vuoi il massaggio sulla testa?" Cosa? il mio preferito? Faccio l'abbonamento!
Il resto è cronaca, massaggio cerebrale, lavaggio accurato dappertutto.
Un neo, ma col senno di poi simpatico, la vasca comincia a perdere. Scuse di nuovo per poca praticità, ma fa così tenerezza che è quasi commovente.
Spero di rivederla, ma si sa, i desideri sono tanti e i soldi sempre pochi...
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
7
Località
Emilia Romagna on the road
CARATTERISTICHE GENERALI



INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi MIng

RIFERIMENTO INTERNET: non lo so

CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alice

NAZIONALITA': Cina

ETA': 22-24

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, doccia

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino all'ingresso

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non lo so



LA MIA RECENSIONE: Nuovo passaggio in via Modena, appena dentro mi riceve un‘italianaalla quale chiedo di Sofia e nel più classico CHINA STYLE la tipa che mi haaperto mi spiega che Sofia non c’è. Rngrazio e le dico che torno quando ci saràSofia, e mi risponde che starà via molto, anzi forse non torna , ma checomunque mi farebbe massaggiare da una molto brava . Ringrazio e provo aduscire, e la tipa rilancia: se non saròsoddisfatto dovrò dirlo direttamente a lei. La cosa mi diverte , controllo l’orario, potrei andare in Via Putinati, ma è dall’altra parte della città e poi leultime due volte ho trovato la tipa giusta impegnata…..ragion per cui accetto.Solito ambiente curato con vasca idro e futon grande con buco per la testa.
Sono già sdraiato in attesa della massaggiatrice , e mirendo conto che non l’ho neppure guardata, rimedio mentre le spiego chemassaggio voglio e come lo voglio: la ragazza sembra dimostrare non più di 22 –24 anni , un bel viso sorridente, capelli lunghi neri naturali con riga da unaparte e frangina laterale, indossa un mini abito rosa-rosso e tutto sommato mipiace assai. Dice di chiamarsi Alice , io Bianconiglio ….ma si dai ….
Ok, inizia il massaggio, ho chiesto forte e si applica, devonaturalmente insegnarle dove insistere, ma posso dire che ha praticità nelmassaggio. Le ho chiesto tailandese, quindi comincia salendomi sopra con leginocchia sulla schiena fino alle spalle per un po’, poi scendendo verso legambe si infila con un ginocchio arrivando a massaggiarmi le palle e l’internodelle coscie, la cosa non è casuale: piccolina, carina , giovane ma haesperienza! In un attimo ho un erezione , devo sistemare il birillo, al che leifa una risatina , per poi continuare il massaggio con le sue gambe alle mie(TRE) : molto piacevole.
Al girare riprende un massaggio dignitoso , fa l’indifferenteper l’alzabandiera , ma poi mi chiede il regalino( che concordo in 10 ) e parteper un variegato HJ in bagno d’olio, ben eseguito, a tratti con virtuosismi (due mani, stiramento dello scroto, vellicamento della cappella , ecc. ).Esplodo con soddisfazione, raccoglie dalla mia pancia, si lava le mani eriprende tranquillamente il massaggio alle gambe, fino al momento della doccia,dove è servizievole, vorrebbe lavarmi ma preferisco fare da solo ( a parte laschiena ).
All’uscita non c’è latipa italiana, fa lo stesso , sono soddisfatto e non avrei nulla da dire.Solita tesserina punti,due baci e via a lavorare, con una piacevole sensazionedi leggerezza.
 
Commenta
Alto