[RECE] Centro benessere Nuovo Mondo - Vicenza - Bakeca

Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
238
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO BENESSERE NUOVO MONDO
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-romanticicentro-benessere-nuovo-qhi477952245
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jessica (e purtroppo Sofia vedi rece)
NAZIONALITA': oientale
ETA': da 20 a 30, non saprei
SERVIZI OFFERTI: massaggio HJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60+10
DURATA DELL'INCONTRO: 1h "piena"
ATTITUDINE: furbesca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33141218xx

LA MIA RECENSIONE:
La settimana scorsa, verso sera, stavo per andare dalla brasiliana recensita poi da Minolix, quando, complice un bel calo di pressione e la brasiliana che non rispondeva, sono finito in questo centro massaggi. Esperienza non esaltante con tale Sofia, però il centro è nuovo, spartano forse, ma pulito, le vasche sono vere, il futon ha il buco. Unica pecca l'insufficiente altezza del cartongesso. Mentre pago, scambio due parole con le altre ragazze, e mi fa simpatia una ragazza piccola e carina, a parte i denti di un grigio inquietante.
Insomma mi organizzo una piccola pausa nella tarda mattinata di oggi, per concedermi un massaggio con Jessica.

Mi spoglio, e mi stendo, non sono previste mutandine fake. Impiego un po' a spiegare che voglio un massaggio energico, ma assolutamente senza l'uso degli stinchi. Il massaggio è molto buono rispetto agli standard cinesi. Non sono carezzine a cazzo, cerca di "lavorare" i muscoli e di energia ne profonde parecchia. Peccato il primo passaggino infrachiappa avvenga dopo 30 sec, io preferisco che mi massaggino senza stuzzicarmi, se non alla fine. Comunque lavora prima la schiena, poi le gambe, poi i glutei ed ancora la schiena. Poi annunzia "ola lomantico" e mi concede 5 minuti buoni di ravanate in zona inguinale, prima del "gilale". Poi, due battute sull'alzabandiera e quattrochiacchere. E' furba, ma almeno è simpatica. Sino a questo momento il silenzio era stato, per fortuna, assoluto. La cosa positiva è che Jessica è una delle poche che la parte anteriore del corpo la massaggia davvero, e che non ha contrattato tittillandomi. Infine buon HJ, non una cosa fatta per chiudere subito la pratica, nemmeno una sacerdotessa tantra, però.

Anche Sofia non è male ma ha il viso più tondo, peccato il massaggio con lei non mi sia piaciuto, e non solo per via degli stinchi, e che l'HJ venga eseguito alla velocità della luce. Inoltre, la settimana scorsa, per via dell'affluenza sostenuta del tardo pomeriggio, le ragazze continuavano a chiaccherare tra loro urlando da una stanza all'altra. Poi mi sono addormentato...

Se fossi sicuro di ricevere il massaggio da Jessica, il massaggio lo ripeto è buono, se non si sentissero chiacchere inutili in cinese, se non insistessero nel cercare si spillarti il più possibile di 10 euro in 10 euro, forse tornei. Infondo non chiedo tanto, ma sembra essere così difficile accontentarci...
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Pensavo che le foto del bancone fossero vere, ma le ho trovate in tanti altri annunci con indirizzi e cell differenti...
Vieni a provare i nuovi massaggi orientali rilassati nelle nostre . sarete accuditi dalle nostre ragazze sinpatiche! Una pausa di relax... nuovissima gestione centro massaggio dove potrai incontrare giovane e bellissime massagiatrice professioniste nel massaggio ed esperte in varie tecniche di relax...disposizione per farti provare una sensazione unica rilassamento nel profondo della propria anima ...
-Massaggio Thailandese 60min 50 euro
-Massaggio Giapponese 60 min 45 euro
-Massaggio Coreano 60min 50 euro
-Massaggio con 4 Mani 60min 70 euro
-VASCA DA BAGNO 15min 20 euro
-Massaggio Romantico 60 min 50 euro
-Massaggio misto 60 min 60 euro
-Massaggio rilassante corpo 40 min 30 euro
-Massaggio rilassante corpo 60 min 40 euro
-Trattamento viso 40 euro
-Manicure 10euro
-Ricostruzione unghie 20 euro
-Pulizia piedi(con vasca in legno) 40 min 20 euro
-Massaggio locale vita 30 min 20 euro
-DEPINAZIONE
GAMBA INTERA 25euro FRONTE 5euro
MEZZA GAMBA 15 euro PETTO 20euro
BRACCIA 20 euro SCHIENA 20euro
e tanto altro!! tuttio il trattamento puo essere personalizzato per necessita' individuale possibilita doccia o vasca che primo o dopo la seduta in ambiente tutto nuovo pulito.profumato e climatizzato. COSA ASPETTI RAGGAZZI VIENITE A PROVARE TUTTI GIORNI DALLE 10:00 ALLE 23:00
Indirizzo: VIA DIVISIONE FOLGORE xyz 36100 VICENZA,
 
Commenta
Alto