[RECE] Centro Benessere Orientale - Livorno - Sito proprio

Reaction score
0
GIADA A LIVORNO

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro benessere orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.6-9.co/Details/242564/Livorno/Massage/3313520646-Regalati-Un-Ora-Di-Relax-E?
http://www.livornomassaggi.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giada
NAZIONALITA': Cina
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:90 MINUTI
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': Dalle 9:30 alle 23 tutti i giorni
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33135206xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti.
Sono nuovo e quindi scusate se sbaglio qualcosa.
Premetto che sono un amante dei massaggi e ne ho fatti di tutti i tipi
in tutto il mondo.

A Livorno e dintorni li ho provati un pò tutti ma Vi racconto un esperienza particolare.

In piazza XX Settembre esiste un centro massaggi cinese, Mi sono presentato la prima volta
ed ho chiesto un massaggio completo. Mi ha accolto una ragazza carina età tra i 25 e i 28 anni.

Ho trattato il prezzo per un massaggio completo e ho scelto la formula 70 euro per un ora e mezzo
su un fouton.

Il massaggio è iniziato dalle spalle ed in maniera classica è poi sceso ai glutei, interno coscia,
usando anche piedi, ginocchia e cosce.
Poi girandomi ha proseguito sul davanti. .... devo dire che senza dubbio la ragazza è molto
brava, parla benino italiano, è simpatica e sorridente e ci sa fare.
Si lascia toccare mentre fa il massaggio il che contribuisce alla buona riuscita dell'operazione.

Beh ... fin qui tutto normale. Visto e rivisto con varianti più o meno uguali.

Dopo un ora di massaggio, gli chiedo se è stanca e propongo di farle un massaggio.
Si sdraia pancia sotto ed io comincio.
... complimenti ... bella soda ... con delle tette (una terza piena) che raramente ho visto così belle.
Assolutamente fuori standard cinese.

Sposto camicetta, slaccio reggiseno, alzo vestitino e mi diverto per un pò.
Finito ma rimango con il dubbio che avrei potuto andare oltre.

Ritorno e dopo la prima parte uguale, la giro e si lascia massaggiare anche davanti ... ovunque ma con le mutandine.
... sono ancora dubbioso.

Ritorno e questa volta riesco a togliere anche le mutandine ed il massaggio diventa sublime.
Le piace proprio essere massaggiata dappertutto ... soprattutto dietro.
... l'olio si spreca.

Ritorno e questa volta faccio io a lei un body strusciando il mio amico dappertutto.

E' un esperienza che devo dire (per me) unica e con un corpo che merita attenzione.
Non ci sono mai state ne richieste aggiuntive ne altro.
L'unica cosa è che ritengo occorrano due tre sedute per arrivare in fondo ma
penso che ne valga la pena.

Ritengo inoltre che non si spinga ad un BJ o ad altro ( ma è solo una mia impressione).

Io sicuramente ritornerò per dare sfogo ad altre fantasie.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
43
Centro Massaggi Orientale LIVORNO

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.livornomassaggi.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alice
NAZIONALITA': Cina
ETA': tra i 35 e i 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
SERVIZI USUFRUITI: massaggio e hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti circa
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': Dalle 9:30 alle 23 tutti i giorni
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33135206xx

Questo è un sogno che ho avuto recentemente.
E' proprio il centro massaggi dell'articolo posto qui sopra, in piazza xx settembre a livorno. Mi trovo in zona di pomeriggio per delle commissioni, allora ne approfitto anche per avere un pò di relax. Suono il campanello ed entro, il rischio sgamo è MOLTO ALTO perchè il negozio si affaccia su una piazza abbastanza frequentata, quindi occhio a chi è del posto. Appena entrato mi accolgono due cg, una mora (Anna, che immagino sia la responsabile) e una biondo tinta con lenti a contatto chiare (Alice).. Scelgo la seconda, vado in stanza, mi spara 50 per 40 minuti, io controbatto 40 compreso tutto per 30 minuti (che poi sforerò senza problemi).. inizia il massaggio, molto brava, schiena e gambe, poi passa alle natiche, il tutto con olio, e inizia a sfiorarmi sotto tra palle e sedere, va avanti una decina di minuti buoni, l'amico si imbarzottisce e il piacere è assicurato.. lei molto gentile, mi chiedeva se stavo bene e come procedeva il massaggio.. non guarda mai l'orologio e non mi chiede di girarmi, molto bene, non mi piacciono quelle che hanno furia. Dopo un pò mi giro di mia iniziativa, e mi finisce lei lentamente con due mani, mentre accarezzo il suo seno dentro la sua scollatura, anche se c'era poco da toccare (una seconda e capezzoli ritti)..
Doccia e bicchiere d'acqua, uso il bagno e mi reco alla cassa, tiro fuori 50 e ricevo il resto con caramellina. Ambiente tranquillo e ti mette a tuo agio.
Esco dal centro e torno alla realtà, fine del sogno.

Commenta
Alto