SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Oltre le donne
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-centro-benessere-orientale-4d7d40849530?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio romantico
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37782047xx
LA MIA RECENSIONE:
Appena entrato mi accolgono 2 ragazze molto carine, o per lo meno sopra la media delle cinesi nei centri massaggi, la più giovane mi prende e mi porta subito in una stanzina, in fondo al centro, molto buia e tutta color rosso.
La situazione mi piace, penso subito positivo, metto classica mutandina nera mi sdraio ed attendo.
Ritorna la ragazza, concordiamo 60 con doccia io accetto.
Non accenno niente a HE, voglio aspettare alla fine.
Massaggio veramente ottimo spalle gambe glutei pancia braccia tutto.
Il tempo passa e verso la fine richiedo un po' l attenzione verso di lui. Lei molto sorridente mi dice per ora no non posso se vuoi fai tu io massaggio pancia. Al che insisto ma niente.
Vado in doccia spero che la situazione cambi, ma niente, pulizia ben fatta ma solo schiena e glutei, niente davanti.
Al che chiedo se alla prossima ...?
E lei si si alla prossima tutto.
Bicchiere d Acqua, tessera punti e ciao.
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Oltre le donne
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-centro-benessere-orientale-4d7d40849530?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio romantico
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37782047xx
LA MIA RECENSIONE:
Appena entrato mi accolgono 2 ragazze molto carine, o per lo meno sopra la media delle cinesi nei centri massaggi, la più giovane mi prende e mi porta subito in una stanzina, in fondo al centro, molto buia e tutta color rosso.
La situazione mi piace, penso subito positivo, metto classica mutandina nera mi sdraio ed attendo.
Ritorna la ragazza, concordiamo 60 con doccia io accetto.
Non accenno niente a HE, voglio aspettare alla fine.
Massaggio veramente ottimo spalle gambe glutei pancia braccia tutto.
Il tempo passa e verso la fine richiedo un po' l attenzione verso di lui. Lei molto sorridente mi dice per ora no non posso se vuoi fai tu io massaggio pancia. Al che insisto ma niente.
Vado in doccia spero che la situazione cambi, ma niente, pulizia ben fatta ma solo schiena e glutei, niente davanti.
Al che chiedo se alla prossima ...?
E lei si si alla prossima tutto.
Bicchiere d Acqua, tessera punti e ciao.