[RECE] CENTRO BENESSERE ORIENTALI LEGNAGO - bakeka.it

Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakeca.it/massaggi-be...aggio-orientalelegnago3778298781-zgw336871756
CITTA DELL'INCONTRO legnago
NOME INSERZIONISTA: Centro benessere orientale legnago (il nome non lo ricordo ma lo trovate facilmente)
NAZIONALITA': cinese
ETA': operatrice, direi 22 – 25, credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: con i cinesi??
SERVIZI OFFERTI: massaggio romantico con vasca idro alla fine
RATE DI PARTENZA: 50 massaggio + 20 vasca
RATE CONCORDATO: 50 + 20 (+ 20 per finale da maniscalco)
DESCRIZIONE FISICA: passabile, per gli standard cinesi
ATTITUDINE: scarsa tendente all'inesistente
REPERIBILITA': Buona

una settimana fà, “provato” dalle esperienze tra il deludente e il molto poco soddisfacenti dei centri benessere orientali di Ferrara, decido di provarne uno fuori dal circondario, per vedere se magari il problema sia solo locale.
Notato questo centro in internet (link) decido di testarlo.
Arrivo nel primo pomeriggio, verso le 3 e mezzo. Il centro è in una via laterale rispetto ad una via più centrale e inizialmente sambra abbastanza discreto. Però ogni tanto qualcuno esce da un portone, parcheggia una macchina. Ma io non sono del posto e quindi vado tranquillo. Entro spingendo la porta (senza suonare il campanello e attendere l’apertura) ed entro. Dentro ci sono 2 ragazze e una donna. Chiaramente la donna è quella che gestisce (da lei non farei massaggiare manco il mio peluche) le due ragazze invece sono una appena (ma porprio appena) sufficientemente carina e l’altra un pochino in carne.
La prima con t-schirt e calzoncini di jeans corti, seno scarso, senza collant (nota positiva) e ciabattine. L’altra, con un vestito a gonna bianco.
Mi prende in carico la prima, credo Sofia, si chiamasse… ma vallo a sapere. Entriamo e c’è un futòn (altra nota positiva) e chiedo un massaggio di 1 ora e vasca. Mi dice che così il rate è di 50 talleri per il massaggio “lomantico” di un’ora e 20 per la vasca.
Il massaggio è molto scarso, manca della giusta pressione, l’impressione è che le avranno fatto vedere circa 2 o 3 movimenti dei quali la metà se li è anche dimenticati. Manca di “simmetricità”, noto che alcune parti de lcorpo non bilancia il lato destr e sinistro (per esempio le gambe, ma non solo). Comincio a pensare che la ragazza in quel centro è stat più a lungo di me forse 20 minuti. Vediamo, mi dico io… finisce il massaggio fatto male e contro, molto contro voglia e senza nessun tipo di senso del massaggio e alla fine mi chiede se volessi permettermi di prendere in mano la situazione, le dico di si e lei mi fa cenno di 30, al che io replico con un 20 e lei inizia. Che dirè? Di male in peggio; le avessero chiesto ti fare una prova per un gioco a premi di tenere in mano un serpente, avrebbe di sicuro avuto un’espressione più allegra; seduta, guardando per terra, con una meccanicità paragonabile solo a una macchina per shackerare mi porta (complice mio impegno mentale) a compimento.
Riempie nel fraattempo la vasca (non la solita bagnarola di legno ma una vasca bianca in resina con idro) e mi ci fa accomodare. Mi lava con e mi doccia e uscendo dalla vasca la pulisce con un detergente (rassicurandomi dell’impressione iniziale in quanto a igiene).
Pago alla signora i 70 fiorini ed esco, mettendo una discreta e decisa croce sul centro. E forse, comincio a pensare, sui centri cina in generale…..

Rate finale 50 + 20 (+ 20)

Reaction score
0
Non ho i dati per la scheda tecnica, appena ritrovo la tessera aggiungo i dati sul thread. (ho provato a ricercare online ma nn ritrovo nessun annuncio di quel centro).
Io ci sono stato a giugno, un giovedì mattina verso le 10. Entro e trovo una ragazza italiana alla cassa (giovane e carina, ma non massaggia) che mi da il benvenuto e mi indirizza verso un altra ragazza, cinese (non ho visto nessun altro) , che poi mi accompagna nel solito stanzino con le pareti che non arrivano al soffitto. La ragazza sono sicuro di ricordare si chiamasse Sofia; abbastanza in forma ma piatta e viso non proprio da miss china età sotto i 30. Le chiedo un massaggio romantico di un ora con vasca a 60 e lei mi dice che al max per quel prezzo me lo fa con doccia. Sembra essere abbastanza irremovibile così accetto. Il massaggio è il solito di tutti gli altri centri che ho visitato fin'ora, grattini e carezze che cmq apprezzo, ma non lo si può chiamare massaggio. Passa molte volte in zona rossa così al "gilale" penso di ottenere un hj garantito; invece continua a massaggiarmi ingorando l'erezione. Un paio di volte mi massaggia i gioielli e sfiora l'asta di continuo ma non mi chiede mai se voglio essere segato. Dato che non mi piace dover essere io a chiedere, non le dico niente, finito il massaggio però mi fa il bagno con l'idromassaggio al posto della doccia. Nel complesso non mi sono trovato male ma 60 euro per dei grattini son tanti per me adesso quindi non penso che tornerò anche se l'impressione è che si possa ottenere di più. All'uscita ho trovato una multa per non aver regolato il disco orario, attenti a dove parcheggiate, ciao

Commenta
Alto