[RECE] Centro Benessere - Piacenza

L

luvel85

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Benessere
RIFERIMENTO INTERNET: Nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza - Viale Sant'Ambrogio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non chiesto
NAZIONALITA': China
ETA': sulla 40ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): digitopressione plantare/massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 48
COMPENSO CONCORDATO: 48
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ho aspettato un po
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): NN

LA MIA RECENSIONE:

Giornata cupa a Piacenza, se non fosse che oggi è San Paganino, arriva stipendio e tredicesima e decido di togliermi lo sfizietto.
Essendo a piedi, non sono potuto andare al centro massaggi di Via caduti sul lavoro, dove già sono stato tempo fa e conosco i servizi offerti (mass&happyend)
Da poco ha aperto in viale sant'ambrogio, vicino alla satazione, un nuovo centro massaggi che in pratica si trova tra il negozio alimentari gulliver e il centro materassi, ha una bella vetrina con tutto scritto in grande e dall'esterno si puo intravedere un grosso salone all'ingresso.
Prelevo li vicino e mi fiondo li.
Entro, e con mio stupore vedo 2 uomini china dietro il bancone!!!:bad::bad:, si avvicina uno e mi chiede cosa volevo elencandomi tutti i servizi che offre il centro, e mi chiede anche se volevo un uomo o una donna per il massaggio: ovviamente opto per la donna.
Cè da aspettare una ventina di minuti, mi siedo sul divano e dopo poco torna sto tizio e mi inizia a parlare della digitopressione plantare,con tutti i suoi pregi e bla bla bla...il modesto prezzo mi convince ad accettare, 30 minuti - 16 euro...proviamo.
Mi fa accomodare in un altro divanetto,sempre in quell'enorme salone, e mi porta una bacinella calda dove metto i piedi scalzi e ci butta dentro sale grosso e aceto di vino...mah...:mega_shok::mega_shok:
Nel mentre ho i piedi al calduccio inizia uno pseudo massaggio alla schiena e alle braccia...sottolineo che ero seduto e ancora tutto vestito,piumino compreso.
Dopo 10 minuti, inizia a massaggiare i piedi premendo e massaggiandoli in precisi punti, talvolta risultava doloroso e lui mi indicava i vari punti del corpo che corrispondevano a quel punto del piede,va beh...cntinua il massaggio ad entrambi i piedi e il tutto dura una mezzoretta....
Piccola parentesi: sinceramente non me la sento di poter giudicare questo tipo di massaggio, è la prima volta che lo provo e sinceramente non so se i movimenti delle sue dita e mani erano casuali o meno, e nemmeno posso dire se il dolore era provocato da un problema vero o semplicemente perchè premeva su nervi o tendini che provocassero dolore...magari se qualcuno di voi conosce la tipologia di questo massaggio puo illuminarmi :)
Finito il massaggio mi fa accomodare nel classico stanzino con le mura a 3/4, mi spoglio e metto il classico perizomino usa e getta.
Dopo poco entra la girl, sulla 40ina e pure bruttina!!!
Le specifico che voglio un massaggio rilassante: inizia dal collo,nuca,spalle il suo tocco è deciso e talvolta fastidioso, ma mi sembra abbastanza professionale e decido di non dirle nulla...
Con olio a volontà continua per la schiena, passando sulle braccia, chiappe e gambe....Nessun passaggio in zone HOT,manco per errore....dopo una mezzoretta...Gilale...dai forse ora va meglio!!
Mi giro, si siede dietro la mia testa e inizia un massaggio sulla testa, manco fossi dal parrucchiere durante lo shampoo, sulla fronte, sopra gli occhi, sotto al naso, sulle tempie e sul mento...ripeto...forse è un massaggio professionale...mai avuto esperienza cosi
Poi scende sul petto, massaggio tra le costole e sullo sterno, poi stomaco e pancia...preme con la mano e con gli avambracci, sulla pancia preme un po di piu e sentivo tutto muoversi dentro...se avesse continuato vi posso assicurare che una mega scoreggia l'avrebbe spaventata...(che poi ho fatto appena uscito)
Finisce l'ora e mi dice "massaggio finito" sorrisino ed esce dalla stanza...nessun massaggio particolare, sfioramente manco l'ombra...nulla di nulla...ma forse per la prima volta ho ricevuto un vero massaggio.
Mi vesto, vado alla cassa dove ritrovo l'omino di prima, totale 48: 16 digitopressione + 32 massaggio...con tanto di ricevuta..
Esco, fuori piove ma io ho bisogno di svuotare....cellulare...consulto bakeca e vado....ma questa è un'altra storia.

Alto