[RECE] Centro Benessere Rosa Rosso - Viareggio (LU) - Bakeca

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Benessere Rosa Rosso
RIFERIMENTO INTERNET: lucca.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/a-viareggio-esclusivi-massaggi-7ys2108697351?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elena /Nana
NAZIONALITA': Cina
ETA': 35/38
SERVIZI OFFERTI : Body Massage , BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Non ha risposto al telefono sono andato li ..
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33431131xx

LA MIA RECENSIONE:

ero a Viareggio per lavoro e con la mattinata libera, cercando su internet trovo questo centro, la folgorazione è stato il commento trovato su Google " Elena trova sempre il modo di farti stare bene".

Premesso che sono spesso in giro e facendo molti km i massaggio è più un modo per fermarmi un attimo che fare altro per cui già il massaggio FATTO BENE lo considero una botta di fortuna, ma sono quelli in cui la reperibilità è sempre la migliore. Ad oggi mi ritengo quasi una guida per il centro Italia del settore cina.

Torniamo in tema, entro in questo centro e mi accoglie una ragazza sulla 35/38 non è sempre facile capire l'età, c'era solo lei, vestiva con i classico vestitino blu cinese e calze bianche 1000 denari. Già la presenza delle calze è per i miei gusti un colpo al cuore , ma ormai ero li e non sarei andato via (premesso che ho provato a chiamare prima per 3 volte e i cell era staccato.)

Entro nella stanza e mi spoglio come da lei richiesto, stanzetta di dimensioni oneste aperta sopra, ma c'eravamo solo noi nel centro, nulla di speciale con la solita vasca idro. Poco dopo torna e indossa sopra le calze una pantaclaza color carne, li ho pensato che si stesse delineando la tragedia...

Sono a pancia sotto nudo, mi si avvicina chiedendomi cosa volevo, mi chiede se sono gia stato e le dico di si, ma non da lei. Mi spara 100€ sinceramente per i presupposti 100€ era come sparare un razzo sulla luna, traccheggio ribassando 80 1 ora, lei mi dice " si ma 100€ massaggio + buono e tu stare veramente veramente bene, io fare colpo su colpo e me lo dice con un sussurro all'orecchio accennando un kiss che mi scioglie ogni dubbio anche se a quel colpo su colpo non avevo assolutamente creduto!

Inizio del massaggio, oliata generale con lei che resta con lo scafandro pero' con mani forti, ma delicate, approfitto per chiederle anche il massaggio con le gambe sulla schiena (diciamo la carta che mi gioco per farle togliere di solito quelle calze terribili)... si allontana e non la vedo perchè si mette dietro di me io penso che si stia togliendo le calze!

Mentre sono disteso si avvicina da dietro, mi spruzza tipo mezzo flacone di olio sulla schiena e inizio a sentirmi totalmente avvolto dal suo corpo, morbido, caldo che mi inizia a fare uno dei migliori body che mi sia mai capitato.

Il motivo è presto spiegato di solito chi fa il BM non ti si spiaccica addosso come una farfalla sul parabbrezza, ma mantine sempre una certa distanza magari strusciandoti un po' la mercanzia, mentre lei si era totalmente fusa con il mio corpo e non tralascava nessuna parte di me mantenendo un contatto piacevolissimo, diciamo che se avesse usato il Nuru gel sarebbe stato il top! Tra l'altro sentivo anche un pizzicorino ogni tanto e pensavo fossero gli slip, che invece non aveva ... si è anche avvicinata all'orecchio con baci e ansimi mentre io ero sempre più coninvolto da queste sensazioni del tutto inaspettate. Il massaggio continua sempre molto piacevolmente, passando anche le gambe bella zona infrachiappa , ma queste già più note comunque il tempo procede, tutto con grandissima maestria e trasporto.

A un certo punto mi dice di girarmi e li la vedo per la prima volta naked, con un davanzale 3za abb , mi avvicino e scatta anche un bacio con partecipazione.
Il massaggio continua con lei simil 69 al mio fianco appecoronata che mi mette a disposizione lato A/B mentre continua a massaggiarmi e strusciarsi. A un certo punto prende in mano l'atrezzo, e inizia un BJ con molta cura con intermezzo di puppe. Io intato mi dedico alla patata !

Fine classica ,continua fino alla fine , anche se sa benissimo quando sono cotto semplicemente evita i CIM continuando pero' la stimolazione.

Mi pulisce va a darsi una sciaquata alla bocca e continua il massaggio fino alla fine del tempo, intanto la vasca si prepara e poi pulizie di rito. Ascigamano pulito a disposizione e tutti le cure del caso.

Che dire ad oggi è il massimo che ho ottenuto in un centro massaggi cinese, diciamo che rappresenta il mio trattamento perfetto e se qualcuno conoscesse dei posti all'altezza di questo per trasporto e dedizione sarei grato me lo comunicassero. La città non importa, tanto ovunque sia prima o poi ci vado!

All'uscita caffe' e caramelle. C'e' da dire che Elena capisce bene l'italiano e lo parla discretamente bene, abbiamo anche un po' fraternizzato e devo dire che è stato molto facile farlo perchè è una tipa cordiale e disponibile.

Come ogni sogno con un buon finale mi sveglio e torno alle mie faccende!

ps: la cosa che non capisco è com'e' che nessuno abbia mai recensito questo posto ...

Alto