- Reaction score
- 52
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3293069292
Riferimento internet (link): Massofisioterapia
Conformità dell'annuncio:riceve in un centro estetico, ha un corner
Città dove è avvenuto l'incontro:santeramo in colle (BA)
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:Costanza
Nazionalità:italiana
Età apparente:superati i 45
Descrizione fisica:bionda alta 1.70 bel fisico nel complesso (a me personalmente piace molto il suo Viso)
Attitudine: cordiale e molto professionale
Reperibilità:facile su whatsapp
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:40
Compenso concordato40
Servizi offerti: diverse tipologie di massaggi sul lettino
Servizi usufruiti:massaggio californiano + lingam
Durata dell'incontro:un oretta più o meno
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:si parcheggio gratuito
Igiene dei locali: la struttura è un po datata,ma è abbastanza pulito sia la stanza dove effettua massaggi ,che il.bagno
Presenza di barriere architettoniche:a piano terra, uno scalino
LA MIA RECENSIONE
Avevo notato l annuncio su bakeca e avevo chiesto anche info qui ..
La contatto su whatsapp,chiedo le varie informazioni durata,costo,il tipo di massaggio, finale...
fisso appuntamento per metà settimana.
Arrivato in sede in anticipo (15 minuti) le chiedo se è possibile effettuare le sopracciglia, mi dice di sì...ad occuparsene sarà la collega ,un po più grande d età,mi fa accomodare e procede col lavoro, ben fatto!
Finito ,mi fa accomodare nella stanza dei massaggi ,un tantino piccolina ,ma accogliente e ben riscaldata (cosa importante specialmente in questi periodi)
Si presenta la massaggiatrice dice di chiamarsi Costanza
Bionda,alta 1.70 , fisico niente male,con le forme giuste ,credo abbia superato i 45 anni (ma ben portati)non ho chiesto l età ,vestita con leggins e maglietta a maniche corte.
Mi offre il bagno (abbastanza pulito)
Passo alla stanza massaggi, mi spoglio del tutto,al centro della stanza il lettino con slip(non obbligatorio)e ciabatte monouso.
Musica soft in sottofondo e luci soffuse, mi fa iniziare a pancia in giù,inizia dai piedi passando alle gambe ,glutei, schiena in fine zona collo ,alternando manovre delicate ed energiche in base alla zona interessata.
Dopo una mezz'ora mi fa girare ,stesso copione ,con l aggiunta di diversi passaggi in zona hot, ha continuato con il lingam,arrivato al capolinea,mi offre la carta e delle salviette e anche il bagno per una doccia(ma non ho accettato perché andavo di fretta)
Considerazioni:Esperienza posiiva nel complesso ,soddisfatto del massaggio e del costo abbastanza ridotto
Si nota che ha le basi ,cioè non è improvvisata.
Sicuramente ci tornerò!
Altro numero:
3293069292 32930692xx
Numero di telefono: 3293069292
Riferimento internet (link): Massofisioterapia
Conformità dell'annuncio:riceve in un centro estetico, ha un corner
Città dove è avvenuto l'incontro:santeramo in colle (BA)
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:Costanza
Nazionalità:italiana
Età apparente:superati i 45
Descrizione fisica:bionda alta 1.70 bel fisico nel complesso (a me personalmente piace molto il suo Viso)
Attitudine: cordiale e molto professionale
Reperibilità:facile su whatsapp
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:40
Compenso concordato40
Servizi offerti: diverse tipologie di massaggi sul lettino
Servizi usufruiti:massaggio californiano + lingam
Durata dell'incontro:un oretta più o meno
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:si parcheggio gratuito
Igiene dei locali: la struttura è un po datata,ma è abbastanza pulito sia la stanza dove effettua massaggi ,che il.bagno
Presenza di barriere architettoniche:a piano terra, uno scalino
LA MIA RECENSIONE
Avevo notato l annuncio su bakeca e avevo chiesto anche info qui ..
La contatto su whatsapp,chiedo le varie informazioni durata,costo,il tipo di massaggio, finale...
fisso appuntamento per metà settimana.
Arrivato in sede in anticipo (15 minuti) le chiedo se è possibile effettuare le sopracciglia, mi dice di sì...ad occuparsene sarà la collega ,un po più grande d età,mi fa accomodare e procede col lavoro, ben fatto!
Finito ,mi fa accomodare nella stanza dei massaggi ,un tantino piccolina ,ma accogliente e ben riscaldata (cosa importante specialmente in questi periodi)
Si presenta la massaggiatrice dice di chiamarsi Costanza
Bionda,alta 1.70 , fisico niente male,con le forme giuste ,credo abbia superato i 45 anni (ma ben portati)non ho chiesto l età ,vestita con leggins e maglietta a maniche corte.
Mi offre il bagno (abbastanza pulito)
Passo alla stanza massaggi, mi spoglio del tutto,al centro della stanza il lettino con slip(non obbligatorio)e ciabatte monouso.
Musica soft in sottofondo e luci soffuse, mi fa iniziare a pancia in giù,inizia dai piedi passando alle gambe ,glutei, schiena in fine zona collo ,alternando manovre delicate ed energiche in base alla zona interessata.
Dopo una mezz'ora mi fa girare ,stesso copione ,con l aggiunta di diversi passaggi in zona hot, ha continuato con il lingam,arrivato al capolinea,mi offre la carta e delle salviette e anche il bagno per una doccia(ma non ho accettato perché andavo di fretta)
Considerazioni:Esperienza posiiva nel complesso ,soddisfatto del massaggio e del costo abbastanza ridotto
Si nota che ha le basi ,cioè non è improvvisata.
Sicuramente ci tornerò!
Altro numero:

Massaggio subliminale
Hai mai provato un massaggio subliminale a 4 mani eseguito sul futon? Le percezioni delle sensazioni sulla pelle si amplificano, la mente si libera da ogni ...
bari.bakeca.it
3293069292 32930692xx