[RECE] Centro benessere SAVONA

Reaction score
0
La prima riguarda un centro massaggi di Savona, facilmente reperibile cercando bakeca it (savona massaggi)
http://savona.bakeca.it/massaggi-benessere/anche-a-savona-sbarca-ihgr20981472

Estarnamente due belle vetrine oscurate di un accattivante colore blu.

Interno spazioso ed accogliente, vengo fatto accomodare da una ragazza simpatica e carina (MOLTO !) di nome Anna.

Le "cabine massaggio" sono separate da pareti ma sono aperte in alto (comunicanti) . La stanza si presenta con un letto centrale, ed una vasca dove potrei optare per il massaggio in vasca (forse un'altra volta, eh...).

Non so nulla, ma nemmeno la ragazza spiccica troppo italiano, ad ogni modo un'ora di massaggio romantico a velocità urbana, è quanto capisco e quanto concordo. La ragazza è energica e ci mette passione.

Non me ne intendo per poter dire se sia professionale, ma piacevole lo è di sicuro, concordo anche di usare l'olio e per un piccolo extra (10) mi viene proposto di essere poi lavato, cosa che mi sta bene, anche perchè sono entrato per puro spirito esplorativo e per rilassarmi, cosa che - devo dire - ottengo decisamente :yahoo:

Vengo pastrugnato ben bene per tutto il corpo, sedere compreso, e lì le prime toccatine sagaci, che mi fanno capire che questa storiella avrà il LIETO FINE...

Mi giro dopo una mezz'ora abbondante e vengo massaggiato anche sul davanti, in modo molto piacevole, anche dove è ormai EVIDENTE che gradisco...

Dopo un'altra mezz'ora il massaggio finisce e mi infilo nella vasca per essere lavato... lì la ragazza è un pelino più esplicita, soffermandosi a lavare anche il mio migliore amico.. con una parolina sottovoce faccio capire che mi starebbe bene il lieto fine... e con due paroline anche io capisco che lo avrò aggiungendo le MIGLIA di una NOTA CITTA' in provincia di Imperia direttamente alla ragazza (in gran segreto, eh...)...

Gran finale (da MANUALE) con tanto sapone, e pulizia finale completa. Alla cassa poi pago il massaggio di un'ora (reale) con extra x doccia. E mi danno la tessera punti, ogni 10 massaggi sconto sull'undicesimo :biggrin:

Esperienza POSITIVA. Seguiranno sicuramente altre visite... anche perchè la ragazza MERITA e DEVO VEDERLA ... "meglio".

Alla prossima.

Reaction score
126
Re: [RECE] Centro benessere - SAVONA - EBAKEKA

MATRICE

Allegati

• massaggioromantico savona ebakeka.zip
    86,4 KB · Visite: 49
Commenta
Alto