[RECE] Centro Benessere ShangHai - Rimini - Annuncidonne

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Benessere da Shang Hai
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.annuncidonne.com/4bellissime_ragazze_tutte_a_tua_disposizione_-f-845025.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Cin Cin
NAZIONALITA': Cinese
ETA': +30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio romantico + HJ
COMPENSO RICHIESTO: € 50,00 (massaggio), € 60,00 (doccia), libero mercato
COMPENSO CONCORDATO: € 70,00
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all'ingresso, 1 rampa scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33482693xx

LA MIA RECENSIONE:
In data sabato 31 agosto 2013, leggo l'annuncio di un nuovo centro massaggi vicino San Marino (Dogana), cacchio !!!! non lontano da casa :preved:
La cacchio di idea prende forma verso le 18:30 di sera e arrivo in loco 15' minuti dopo circa.....

Guardo l'insegna frontale del noleggio veicoli automax, e giro attorno all'edificio, l'igresso laterale, nel campanello trovo scritto Tuina (non mi è nuovo) suono un paio di volte e mi apre.
Mi riceve una ragazza (quella che mi farà il massaggio) non malaccio di faccia, l'appartamento è nuovo nuovo, la stanza ha un lettone per massaggi, una vasca idro, climatizzatore, serrande motorizzate, luci colorate....

Mi lascia il perizomino che indosso, mi stendo, entra e mi chiede se voglio l'olio per il massaggio (e che mi volevi mettere l'aceto ?) le dico di si, e inzia a spalmare sulla schiena per un buon 15-20 minuti (non male, ma poco energico), inizio a infastidirmi un pò e le chiedo di massaggiare anche le gambe, nel frattempo parliamo un pò....

Lei risponde a delle telefonate, alchè cresce il mio fastidio e capisco che è da sola nel centro, sebbene mi avesse detto che ci siano altre 2-3 ragazze....

Decido di girarmi (mi ero rotto le palle) e mi fa notare che manca ancora molto tempo :treaten:, ma oramai la cosa è fatta, mi dice che ho molti peli (comè dolce :on_the_quiet:) e inizia a chiedermi con insistenza se voglio fare l'idromassaggio, le chiedo il prezzo (avevo già declinato l'offerta, perchè volevo vedere come massaggiava :unknw:) e rilancio chiedendole di fare l'idromassaggio con me:prankster2:
Lei mi dice che si può fare però vestita per € 150 :sarcastic_hand: e io le dico però nuda e facciamo l'amore..... lei no solo vestita allora le dico che vuole troppo, e così la trattativa va avanti con lei che spara delle cifre fuori di testa e io che rido divertito difronte a una scena quasi comica (non mi era mai capitato di ridere durante un massaggio).
Insomma rifiuto tutte le sue offerte, e concludiamo con la doccia nell'idromassaggio nuovo nuovo che non sa usare e con l'acqua che esce solo fredda (ho provato con tutti i tasti e i rubinetti a farla venire calda, ho pensato che la caldaia fosse spenta) :mad:
Lei mi asciuga e mi rivesto, pago e mi offre una caramella e tesserina.

Conclusione: nonostante non sapesse fare i massaggi, e la doccia fredda, non mi sono arrabbiato forse perchè ho riso parecchio.....
non tornerò

Reaction score
0
ci mancava solo che dopo la doccia fredda ti rovesciasse addosso una secchiata di sabbia di Rimini...quanto ho riso con la tua rece!! grazie!!

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
anche l'HJ inizialmente lei, poi aveva male alle braccine e ho finito da solo :punish:
così per coerenza con l'andamento della performance cinesinica....

Forza Cina :preved: 70 eurini alla causa della grande muraglia

Commenta
Reaction score
0
non trovo più annunci e telefono del centro........ potete darmi una dritta? o hanno chiuso??

Commenta
Reaction score
16
mi ero deoiso a provare e sono passato la settimana scorsa: un cartello recitava "chiuso per ferie"

Commenta
Alto