[RECE] Centro benessere - Sorbolo (PR) - Bakeca

Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
182
Reaction score
25
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/newnewda-brava-ragazza-orientale-dju9103417025
CITTA DELL'INCONTRO: Bogolese Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiedo
NAZIONALITA': China
ETA': 22-25 ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Mass HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: Zero
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36699941xx

LA MIA RECENSIONE:

Chiamo visto che ci stavo passando, mi dice che è libera e che "siamo" (plurale) un centro massaggi "privato" . . . . urca la peppa, avevo già la tirella . . . . .la mia mente perversa pensa già ad un abitazione con 5 o 6 chinesotte da scegliere prima . . . . Sono sulla via principale di cui non ricordo il nome, comunque esattamente di fronte alla farmacia . . . suono, non apre subitissimo, ma su di una statale in pieno giorno la privacy è inesistente ed ogni secondo sembra una vita, poi finalmente apre, salgo e . . . . . .porca miseria una china girl con fisico mozzafiato, seminuda, viso angelico . . . . .pensavo di aver sbagliato qualcosa . .. .mi chiede cosa voglio, e spudoratamente (ormai ho imparato la storia, soprattutto nelle case private), chiedo massaggio con finale . . . lei dice che sono 40 mezz'ora e 70 1 ora, ma . . . . solo HJ, lei la bocca la usa solo x mangiare, e NON si fa l'amore-sesso . . . chiedo se ci sono altre amiche, si sa mai che hanno idee diverse ma risponde che le altre 3 sono tutte occupate . . . . ringrazio . . . .alzo i tacchi e me ne vado . . . . . .consiglio: fossi in voi proverei magari in giorni o orari dove c'è meno traffico ( io sono andato di sabato pomeriggio) se le altre sono come questa ci sarebbe da riprovare, magari sono un po piu disponibili . . . .oppure la prima volta non si espongono . . . . personalmente aspetto un po per riprovarci . . . nel frattempo faccio altri esperimenti, poi se saltano fuori novità . . . . . .P.S. se il link non funziona, basta mettere nel "cerca" di benessere - massaggi "bogolese" ciao a tutti
 

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
204
Reaction score
29
Centro massaggio privato cosa intendi? Appartamento o classico negozio con vetrine rosa?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
182
Reaction score
25
  • Creatore Discussione
  • #3
Chiedo scusa perchè lo volevo precisare ma l'ho dimenticato: è un appartamento privato , non ci sono vetrine, solo un portoncino e quando sali le scale le ti aspetta in un atrio grande, dove si notano almeno 3-4 porte. Una era aperta ed ho visto un futon con luci soffuse rosse.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
526
Reaction score
180
forse ho letto affrettatamente. mi sembrava di capire fosse un appartamento privato senza insegna.
come dire "molto amatoriale".
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
526
Reaction score
180
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non c'è
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggivip.com/annuncio...simo-centro-corpo-su-corpo-100tutto-completo/
CITTA DELL'INCONTRO: Chiozzola
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ?
NAZIONALITA': Cina
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: massaggio, body massage, he, doccia.
COMPENSO RICHIESTO: 50/70/100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': abbastanza buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scalini che portano al primo piano
INDEX RICERCHE: 36699941xx

LA MIA RECENSIONE:
Visito finalmente questo centro incuriosito dalla descrizione di un Socio del Club.
Non si può definire centro perché si trova al primo piano di uno stabile lungo la trafficatissima Via Mantova nel centro abitato di Chiozzola, Se siete in preda degli ormoni impazziti, fate attenzione ad attraversare la strada perché con i camion non si scherza. La privacy è praticamente inesistente perciò se decidete di fare visita suggerisco di chiamare dalla macchina nel parcheggio dietro la farmacia.
Come dicevo si sale fino al primo piano di un appartamento indipendente dove si viene accolti da una ragazza piuttosto carina che conduce verso la sala massaggi.
La stanza è onore del vero un po' tristina due materassi collocati uno di fianco all'altro, coperti da spugna, rotoloni, cuscino e tutto il necessaire.
Il Menu. Se non ho capito male si parte da 50 per una mezz'ora di massaggio relax, 70 per un'ora. Per il body 70 per mezz'ora, cento per un'ora. Scelgo l'opzione body mezz'ora. Lei si denuda completamente. Si Parte. All'inizio le operazioni risultano piuttosto noiose. Si dedica alla schiena, alla zona perianale. Quando le operazioni vicino al bdc iniziano a diventare sempre più stimolanti, prendo in mano la situazione. Me la pastrugno bene bene, le infilo un ditino nella patata che man mano si allaga. Le pratico anche un daty. Ho la sensazione che goda davvero, le tremano gambe e ginocchia. Alla fine dopo circa 40 minuti e un finale di giochini che comprendono leccate di tette e capezzoli (miei)sculacciate sul suo sederino capitolo con soddisfazione. Insomma lei è carina e gentile e siamo andati ben oltre i 30 minuti pattuiti. Peccato per la sala un po' squallidina e per la totale mancanza di privacy.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
64
Reaction score
24
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non c'è
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/dettaglio/ma...0massaggio-dolce-e-vqms111659602?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Chiozzola
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ?
NAZIONALITA': Cina
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: massaggio, body massage, he,
COMPENSO RICHIESTO: 50/70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': abbastanza buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scalini che portano al primo piano
INDEX RICERCHE: 36699941xx

Arrivo, si entra in una porticina e si sale una rampa di scale, Privacy zero, parcheggiato parcheggio farmacia ore 22 c'è da attraversare strada molto trafficata.
Offre 50 romantico e 70 body....di body alla fine non ci sarà quasi nulla
Si spoglia completamente subito ha un ciuffetto di pelo, a mio avviso troppo lungo, un capezzolo è mancante l'altro abbastanza reattivo.
inizia un massaggio che sono carezze senza infamia ne lode....a me non piace unica cosa e davanti a me e io ad altezza della..... e la vedo per bene!
poi mi sale sopra e fa 3 strusciate solo 3 di numero e con i capezzoli mi gira un po sul culetto.
poi mi massaggia MALE un po scroto e buchetto.... al che mi stufo mi giro la prendo e provo a toccarla un po ma nulla nemmeno accarezzare clito... devo dire un disastro.... alla fine mi sdraio e mi fa un bel massaggio al ragazzo molto rilassante e fatto bene non e solito HJ fino a mia venuta...
visto che avevo ancora un po di tempo mi ha massaggiato per bene gambe
MAI PIU messo croce su questo centro
 
Commenta
Alto