[RECE] Centro benessere Stella - Arlesega di Mestrino (PD) - Siti vari

Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
128
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro benessere stella
RIFERIMENTO INTERNET: www.centrobenesserestella.com - http://padova.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggi-orientali-corpi-ppjp99698135?/premium - http://padova.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-aperturaarlesegano1-bella-ragazza-8exm102161269
CITTA DELL'INCONTRO: Arlesega di Mestrino
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non l'ho capito
NAZIONALITA': cina
ETA': over 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass - hj - bj
COMPENSO RICHIESTO: 80 e poi diversi rilanci
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
ATTITUDINE: classica cinese
REPERIBILITA': beccata subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38883768xx - 33356088xx

LA MIA RECENSIONE:
nonostante tutto, sprezzante del pericolo (tanta paura delle retate) decido di testare il centro noto alle cronache qualche settimana fa per un evento tragico
Ero di passaggio, voglioso di coccole, provo la sfida.
Quando arrivo la zona è deserta, qualche macchina in parcheggio, lo spionaggio è possibile dalla statale o dietro i vetri.
All'ingresso c'è una italiana scazzata che già ti fa passare la voglia; alza il culo e chiama una cinesina...arriva sta ragazzetta tarchiata, tipicica cinese. Chiedo se c'è dell'altro e allora esce una ultra trentenne, magra ma nulla di che. La delusione mi porta al silenzio, di fatto il non interventismo mi porta nella sala operatoria con quest'ultima.
Ordino il csc per 80.
Il massaggio è senza infamia senza lode, anzi, direi scarsetto. Alle gambe è fatto con una certa energia che sembra mi faccia lo scrub. Un po' fastidioso. Non aiuta la temperatura bassa in stanza, al limite del sopportabile, mani e piedi mi rimarranno freddi fino alla doccia.
Al girare noto un aspetto poco invitante. Finale difficoltoso, con rilanci respinti. Doccia assistita e via al prossimo cliente.
La tipa mi dice che c'è sempre ricambio di ragazze, attualmente sono in 4.
Personalmente, cassato per sempre.
 
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
43
Reaction score
5
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro benessere stella
RIFERIMENTO INTERNET: www.centrobenesserestella.com CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: sonia
NAZIONALITA': cina
ETA': 30 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio csc+bbj+cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:35min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Passato anch'io qualche settimana fa nel centro in questione.... luogo molto pulito e ottimale per un buon massaggio! Appena parlato con la capa mi porta in questa stanza molto grande e spaziosa con futon a terra... mi manda una CG molto molto carina con una 3 di seno e molto simpatica! Visto il buon davanzale propongo csc mezzora x 50+30 ..... massaggio veramente ben fatto con passaggi frequenti in zone hot.... dopo 10 minuti inizia il corpo su corpo molto partecipativo da parte sua! Al girare mi propone di aggiungere qualcosina ( +20) per un finale super cantato e io acconsento! si lascia toccate senza problemi sia sotto che sopra...danno tot 100! tutto sommato una bella esperienza! naturalmente è tutto frutto della mia fantasia :)
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
3
Reaction score
3
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3335608822
Riferimento internet (link): Centro_Benessere_Stella
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Arlesega di Mestrino (PD)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non ricordo
Nazionalità: cinese
Età apparente: 25
Descrizione fisica: statura media, piuttosto carina, bel lato b, 2/3 di seno
Attitudine: fa il suo
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 per completo
Compenso concordato: 50 per mezz'ora (poi spiego meglio)
Servizi offerti: a parole tutto, non ho approfondito, non mi interessava
Servizi usufruiti: BBJ, massaggio
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: no, piano terra

LA MIA RECENSIONE
Sono alla prima rece, quindi saluti a tutti e scusate gli errori.
La scorsa settimana mi trovavo in zona Padova Ovest, ora di pranzo, con un po' di tempo libero prima dell'appuntamento successivo (lavoro, lavoro, sempre lavoro).
Alla ricerca di qualcosa di tranquillo, trovo su google il posto, facilmente raggiungibile lungo la SS11 tra Padova e Vicenza. Per la privacy non è il massimo visto che nel complesso immobiliare, oltre agli appartamenti ai piani superiori, c'è solo il centro massaggi e, mi pare, un negozio di fuochi d'artificio a fianco (e se non è l'ultimo dell'anno, che ci fa un uomo solo in questo posto?!?).
Cmq si parcheggia giusto di fronte all'ingresso, piano terra. Suono e mi apre la "massaggiatrice", e la prima cosa che noto, visto che mi butta le braccia al collo per salutarmi facendo alzare la magliettina corta, è un tatuaggio proprio sopra gli slip, molto invitante. A questo punto, difficile tornare indietro! Il centro è abbastanza grande, così come le stanze per i massaggi. Entrando ho salutato un'altra ragazza sdraiata sul divano e intenta a giocare al cellulare, più alta, stessa età ad occhio, carina. Entrati in stanza mi propone subito un completo per 100 euro, non essendo lì per quello, non avendo molto tempo, volendo spendere meno... insomma mi chiede lei quanto ho, dico 50 euro e allora mi dice "mezz'ora fatta bene", o qualcosa di simile visto l'italiano poco comprensibile. Vabbè, capirò dopo, ho pensato. E infatti... lei si spoglia rimanendo in slip (altri due tatuaggi sul ventre, non ingombranti) e comincia subito un lavoro di bocca ben fatto. Io provo a replicare un paio di volte "e il massaggio?" però poi mi sembrava poco delicato in tale corcostanza. Lei si lascia toccare tranquillamente, finisce con la mano mentre io proseguo con le perlustrazioni. Alla fine, ultimi 10 minuti rimasti, prova una specie di massaggio.
E quindi, cosa voleva dire "mezz'ora fatta bene"? Che lei inizia con la bocca o la mano e poi, in base a quanto manca alla mezz'ora, finisce con il massaggio (se non ho capito male, con la mano si ha un bonus di 10 minuti aggiuntivi).
Conclusione: Lei è carina, il posto sopra la media dei centri cinesi, però se si vuole il massaggio rilassante con happyending niente da fare. Sono uscito con la sensazione che lo facesse solo per i soldi, e io che credevo...
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
2.092
Reaction score
21.352
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3335608822
Riferimento internet (link): 3335608822 | Centri Massaggi a Padova (Padova) con foto
Conformità dell'annuncio: no
Città dove è avvenuto l'incontro: Arlesega

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non ricordo
Nazionalità: cina
Età apparente: 25
Descrizione fisica: bellina, seno 2 ma fatto bene, magra
Attitudine: geisha a ricarica
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 50
Compenso concordato 70
Servizi offerti: Massaggio, HJ, BBJ, RAI1
Servizi usufruiti: Massaggio, HJ
Durata dell'incontro: 30

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facilissimo
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: qualche scalino

LA MIA RECENSIONE
Di passaggio decido di testare questo CM. Posizione facile da raggiungere, posteggi quanti ne volete. Vetrina in bella vista, privacy pressoché nulla. Dopo aver chiamato per essere sicuro di non dover aspettare, suono e mi apre questa ragazza sui 25, magra, tubino nero, bel viso. Sanifico le mani ed andiamo nella stanza massaggi, ampia e dotata di vasca con idromassaggio. Volevo un massaggio con HJ, in qualche modo riusciamo a metterci d'accordo per 50 mezz'ora, deposita il pattuito e torna mentre io nel frattempo mi sono steso sul lettino. Stanza un po' freddina riscaldata con stufetta ad aria. Torna ed inizia un massaggio abbastanza banale, senza una logica. Alla fine si concentra sui glutei e poi sussurra "girare", al che parte con dolcezza e lentezza nella manovella. Approfitto per accarezzale le gambe, fare una rapida risalita sul culo (bello sodo e per fortuna non totalmente piatto come da standard Cina), poi le accarezzo il seno ... le parte con le richieste ... + 50 e mi spoglio tutta, concordo per un +20 per il solo top, resta in mutandine, le accarezzo il seno, schiena glutei e patatina da sopra le mutandine (asciutta come un deserto), prova ancora a convincermi ad alzare rate tempo e prestazione, ma alla fine capitolo nella sua mano. Mi ripulisce, mi copre con un asciugamano e riparte con il massaggio - alle gambe - sempre senza logica e tecnica fino ai 30 minuti concordati.

Conclusioni: concordo con Mundial, bella fighetta. Meglio sarebbe stato concordare una prestazione sex ed evitare carezzine e strusciamenti vari. Sicuramente ci sono più ragazze e le prestazioni saranno variabili.
 
Commenta
Alto