[RECE] Centro benessere Thai - Vicenza - Bakeca

Reaction score
239
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO BENESSERE THAI
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakeca.it/massaggi-b...ticthaifusion-massaggio-corpo-su-zx2t76572015
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': orientale, non ho chiesto
ETA': dai 20 ai 30 (con le orientali non si sa mai)
SERVIZI OFFERTI massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50+30
COMPENSO CONCORDATO: 50+30
DURATA DELL'INCONTRO: 1h e 10 min
ATTITUDINE: furbesca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mini gradino all'ingresso della stanza dove ovviamente è finito il mio alluce (si entra scalzi)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39265556xx

LA MIA RECENSIONE:
Invogliato da una recensione su altro forum dedicato ai soli massaggi, assai ruspante, ma ricco di informazioni e di simpatici colleghi, ho deciso di regalarmi un bel massaggio. Si enfatizzava il massaggio energico e questa è stata la molla per andare al centro thai. Si trova in viale verona nei pressi del centro comet, diciamo che l'ingresso non è propriamente riservato, sopratutto se, come nel mio caso aprono al secondo squillo, comunque per me non è un problema.

Vengo accolto da una ragazza piccolina e non bellissima che mi dice di seguirla; arrivati davanti ad una porta mi fa togliere le scarpe, mi fa entrare (e mi prendo dentro con l'alluce) e poi chiede
-tu vuoi fare due ore?
-no -rispondo- basta una
-tu volere quattro mani?
-no grazie, ne bastano due
-tu volere idromassaggio, 20 euro?
-no no grazie (ridendo)
-tu volere doccia, 10 euro?
mi limito a scuotere la testa, continuando a ridere.
La piccolina se ne va, io incomincio a spogliarmi, ed entra un'altra ragazza, abbastanza carina, tonica, solito sedere un po' piatto, un neo vicino alla bocca. Ricomincia l'interrogatorio -tu volere due ore? -No grazie, faccio un massaggio di un'ora, niente doccia- e mi stendo.

La stanza è grande, e meglio arredata rispetto al centro cinese standard, dal link si vede una foto: la stanza è quella, ma tutte le lucine sono spente. Purtroppo le pareti al solito non arrivano al soffitto. Anche la pulizia mi sembra superiore, però il massaggio viene effettuato su un futon senza il buco, per cui, io almeno, faccio fatica a capire dove devo mettere la testa, una volta prono.

Il massaggio parte dalle caviglie e va salire verso la schiena, ed è effettivamente molto energico. Diciamo la cosa più vicina ad un massaggio professionale che mi sia capitata di subire in questi contesti. Non che ci si aspetti una fisioterapista, naturalmente. Non ho avuto la sensazione della "pelle che si stacca dal muscolo" che è nella mia esperienza quello che in genere si prova dopo, ma è ciò che più o meno mi aspettavo.

Verso la fine, poco prima del "gilale", e per fortuna solo allora, altrimenti la cosa mi indispone, lievi carezze a scroto e perineo, poi la richiesta di altro tempo (da cui la definizione furbesca alla voce attitudine) per la conclusione felice, peraltro la cosa migliore di questa esperienza. Mi perdonerete ma, supino, con una che mi titilla i testicoli, tendo a perdere la determinazione a contrattare. Comunque Angela, la ragazza con il neo, a massaggiarmi lì è più brava di me.

Per dare un giudizio definitivo, sopratutto quanto all'attitudine sarà necessaria un altra visita. A mio modo di vedere tutta questa insistenza nel propinare servizi è controproducente: per "fregarmi" 10 o 30 euro (alcuni centri non chiedono extra per l'happy ending) rischi di non farmi tornare più, quando invece maggiore scioltezza invoglia, anche quando non si è poi così motivati.

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
auguri A TUTTI aperto da oggi IL CENTRO * IN VIALE VERONA xyz VICENZA *E BENVENUTI al centro benessere* THAI *vicenza ovest ,vicino a comt,al fronte negozio di centro uffico,il nostro centro MOLTO ELEGANTE e pulito ,unico di centro benessere massaggio CORPO SU CORPO su FUTON e anche con vasca idromassaggio MASSAGGIATRICI MOLTO SEXY .....CARINA.... DOLCE ...... GIOVANE ,BELLISIME ..MASSAGGIO BRAVISSIME .....PRINCIPESSA ASIATICA... SENSUALE E DELIZIOSA .SIMPATICA... facciamo 8 tipi di massaggi insieme... 1 ORA SOLO 50 EURO UN MONDO DI MASSAGGI PROFESSIONALI PENSATI "SENTITI"REALIZZATI PER TE.... relax DONNA UOMO
MASSAGGIO RILASANTE
MASSAGGIO GIAPONESE
MASSAGGIO THAILANDESE
MASSAGGIO CORANO
MASSAGGIO CALIFONIANO
MASSAGGIO SPECIALE THAI CORPO SU CORPO( ANCHE NELLA VASCA
IDROMASSAGGIO (BELLISSIMO)
MASSAGGIO ROMANTICO

PS: tagliato, mai visto un annuncio così lungo!!!! :)

Commenta
Alto