[RECE] Centro Benessere Tokyo - Livorno - Sito proprio

B

butlitz

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Benessere Tokyo
RIFERIMENTO INTERNET: http://cinamassaggi.com/posts/post/66/548
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno - piazza Mazzini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna
NAZIONALITA': Cina
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:pianterreno con due gradini all'entrata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32459593xx

LA MIA RECENSIONE:

Pomeriggio di tarda primavera, decido di fare quattro passi dalle parti dell'ex cantiere Orlando e noto l'insegna della massaggeria in questione, con la classica targhetta rettangolare con le lucine ammiccanti. Il rischio di sgamo è altissimo, perché la piazza antistante è frequentata da diverse anziane con badanti, sedute sulle panchine, oltre che da nugoli di bambini e mamme al seguito. Mi avvicino con fare noncurante alla porta e non faccio in tempo a togliere il dito dal campanello che mi apre una cinesina. Statura nella loro media (sul metro e mezzo o poco più), età circa 35 anni, che mi fa entrare e chiude subito la porta. Poi mi snocciola la litania del menu e io, che non ho molta voglia di chiacchierare, la stoppo subito chiedendo 30 minuti più solita romanticheria. Ci accordiamo sul prezzo, 50, e mi indica una stanzina, con vasca e lettino, e mi dice di spogliarmi. Dopo qualche minuto arriva un'altra ragazza, un pò più giovane della prima, con camicetta e shorts. Ovviamente nessuna delle due rassomiglia alle ragazze della pubblicità. Inizia il massaggio, che va avanti per una decina di minuti, segue il noto "gilale, plego", prosegue sul davanti. Provo ad allungare le mani e non oppone resistenza. Ha la pelle liscia e senza un pelo e due tettine niente male, che si fa palpare e baciare. Il culo, strano a dirsi, è quello tristemente noto e piatto. Quando provo ad infilarle le dita fra le cosce incontro invece la resistenza del tessuto elastico antistupro, oltre che suo. Di farsi sfilare gli shorts non se ne parla e, messo così, non mi resta che palpeggiare dall'esterno. Il caro fratello resta un pò male e accenna ad abbattersi, ma le cure della fanciulla lo fanno riprendere, fino alla capitolazione finale. Pulizia con asciugamano bagnato caldo. All'uscita lascio il mio obolo e mi viene offerta una caramella, che non riesco nemmeno a mangiare perché, per via del caldo, la carta si è appiccicata tutta. Esperienza tutto sommato scontata ed in linea con altre analoghe, buona comunque per una svuotata.


Ogni riferimento a fatti, persone o cose è frutto della mia fantasia, alimentata dai racconti degli altri punter
 
Alto