[RECE] Centro benessere Tuina Giglio - Bolzano - Bakeca

Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI solito centro cinese futon a terra e vasca

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggio Orientale Tuina Giglio
RIFERIMENTO INTERNET: http://bolzano.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggio-orientale-tuina-qxgd78329453
CITTA DELL'INCONTRO: Bolzano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: si presenta come Silvia
NAZIONALITA': Cina
ETA': 20-23
SERVIZI OFFERTI: solo massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 90 min
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33846368xx

LA MIA RECENSIONE: attratto da questa nuova apertura e dalle foto maliziose chiamo e mi fiondo.....zona tranquilla appena fuori dal caos di bz quindi ottima per la privacy condita da un parcheggio striscie bianche a 20 metri dal posto..... entro e non mi chiedono neanche che mass voglio mi fanno andare nell apposita stanza con futon(carina devo dire)da li a poco entra la più bella ragazza cinese che abbia mai visto giovanissima (stranamente) e qui inizio ad avere brutte sensazioni.....infatti mi fa mettere il perizoma e mi fa stendere anche lei senza chiedere quantomeno che tipo di mass voglio (il menù ne offriva un sacco) inizia un massaggio alla schiena appena sufficiente e poco armonico capisco subito che nn otterrò nessun finale perché avendo una certa esperienza noto che la tipa non è molto smaliziata e non sfiora minimamente le parti red.....mi giro e nulla di nuovo il che le dico che mi fermo un altra mezz ora ma niente di niente......vado alla cassa pago prendo la classica tessera 10 uno in omaggio che va a finire nel primo bidone che trovo concludendo la cosa che mi fa incazzare è che mettono annunci con foto di ragazze ammiccanti poi vai li ed effettivamente la mia aveva un tacco 12 da paura e l altra minigonnata e per finire ZERO ti senti preso in giro.....considerato che è appena aperto e che mi vedevano per la prima volta lo tengo d occhio comunque qualcuno se c è stato recensisca
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Ho provato anch'io questo centro massaggi. Esperienza simile a quanto descritto da sempredur: ragazza cinese giovane e carina in tacchi da paura. Avevo richiesto massaggio thailandese, eseguito da lei con olio e con me completamente nudo (a differenza di sempredur niente perizoma). Il massaggio di 1h era passabile ma niente di eccezionale, anche questa ragazza non ha sfiorato le parti red e quindi niente... Ho avuto però l'impressione che su esplicita richiesta (che io non ho fatto, in quanto deve essere la ragazza a chiedere) sarebbe andata oltre.
Confermate la mia ipotesi? Prego recensire
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
tornato al centro ragazza diversa massaggio ottimo finale manuale chiesto da lei molto buono e infine vasca con lei che ti lava come un bimbo molto rilassante durata un ora 90 eurini
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI classico lettino da massaggi in stanza fornita di doccia e vasca

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggio Orientale Tuina Giglio
RIFERIMENTO INTERNET: http://bolzano.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggio-orientale-tuina-qxgd78329453
CITTA DELL'INCONTRO: Bolzano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Silvia
NAZIONALITA': China
ETA': 22-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio romantico
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1,15
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: giusto un paio di gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33846368xx

LA MIA RECENSIONE: Di passaggio da Bolzano avverto l'impellente necessità di alleggerire la pressione.. approfittando dell'assenza della donna decido di provare un CM china della zona e mi fiondo sul forum a cercare consigli di qualche collega punter.
Sivia è disponibile immediatamente quindi mi fiondo per il mio massaggio relax.
Appena entrato vengo accolto dalla CG più bella che abbia mai visto!!! Una bambolina piccola e delicata con occhietti furbi.
Mi ha fatto accomodare nella stanza dei massaggi ed è uscita qualche minuto, al suo ritorno mi sono fatto trovare completamente nudo (in ogni modo nemmeno l'ombra del perizoma) tanto per far capire subito dove volevo andare a parare :D
Silvia non fa una piega e inizia un massaggio senza infamia ne lode... a parte l'uso smodato dell'olio la ragazza prova a metterci della tecnica e comunque è bello avere questa bambolina che ti balla sulla schiena.
Già in questa fase apprezzo i frequenti passaggi vicini ai gioielli, quindi capisco che la cosa si sta mettendo per il verso giusto.
Al "girare" mi vede decisamente "barzotto" e mi fa un sorrisino malizioso (zoccoletta).
Inizia ad accarezzarmi il petto e con gli avambracci massaggia delicatamente il mio amichetto, ad un certo punto il massaggio si concentra esclusivamente in un punto con lei che mi porta al termine con la manina delicata.

Insomma, lei a me piace, il massaggio non è eccelso ma almeno non fastidioso e il finale è quello che ci si aspetta....

Scusate se ho fatto qualche errore ma è la mia prima rece, quindi vi prego di non massacrarmi :D
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2014
Messaggi
39
Reaction score
0
Già ieri volevo andare a fare una puntatina in questo centro massaggi, poi ho virato verso altri lidi (ma sempre cinesi). Settimana prossima, però, non dovrei mancare, quindi recensirò di sicuro, anche per svecchiare un po' la discussione in merito.
 
Commenta
Alto