[RECE] Centro Benessere TUINA - Giulianova (TE) - bakeca

Registrato
30 Agosto 2011
Messaggi
83
Reaction score
16
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Benessere TUINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://teramo.bakeca.it/massaggi-benessere/3396528359-nuova-apertura-ragazze-f44c83473219
CITTA DELL'INCONTRO: Giulianova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': cinese
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO: 30+20
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
ATTITUDINE: sufficiente massaggio, buona hj
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 scalino all'ingresso mi pare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33965283xx

LA MIA RECENSIONE:
Da pochi giorni ha aperto questo "nuovo" centro massaggi cinesi a Giulianova, non sono sicuro ma potrebbe essere una replica di quello già presente e chiuso dalle forze dell'ordine qualche mese fa.
Cmq sia incuriosito da questo nuovo centro e dalla pubblicità incessante fatta tramite volantini mi reco in loco a controllare e vedere cosa proponessero; entro e il locale è tutto nuovo, solita reception con una ragazza carina per gli standard cinesi che non sarà quella che mi prenderà in carico e non ho idea se massaggi anche o faccia solo reception. Mi chiede cosa voglio fare e chiedo come prima volta il "Massaggo Tuina" da 45 min, viene un'altra ragazza che mi prende e mi porta in una delle stanze da massaggio con lettino e vasca interna. La ragazza con cui ho effettuato il massaggio è carina, per quanto lo possa essere una cinese per noi (o per me) mi lascia dentro, perizoma sul lettino ed esce. Io mi spoglio mi metto il perizoma e mi stendo pancia in sotto sul lettino aspettando il rientro che presto avviene.
Mi chiede di nuovo che massaggio voglio e dico quello da 45 min, prende l'olio e inizia a ungermi e a passare le mani sul mio corpo iniziando dal collo per passare a braccia glutei e gambe. Nel passaggio sui glutei e all'interno coscia insinua la sua manina internamente al perizoma facendomi capire cosa potrebbe poi seguire, sfioramenti ai gioielli durante il massaggio e giù via sulle gambe per poi risalire e finire il massaggio all'interno coscia, penso per cercare di risvegliare il dormiente prima del "Gilale".
Una volta a pancia in su riinizia il massaggio a petto/pancia e ogni volta che arrivava alla pancia le sue mani si spingevano sempre un po più giù, con il tipo che ormai faceva mezzo capolino fuori dal perizoma e che a volte veniva sfiorato. Si passa poi ai piedi per poi risalire ai polpacci e su fino all'inguine.
Ora i passaggi e gli sfioramenti sui gioielli sono costanti, mi chiede se voglio massaggio anche lì e ci accordiamo per 20 euro, mi strappa il perizoma, si unge di nuovo le mani e inizia una buona manovella, allungo una mano per tastare ma ai piani bassi è in tenuta anti-sommossa così migro verso l'alto toccando un reggiseno superimbottito che non mi fa capire nulla, le chiedo e ottengo che se lo tolga dopo essersi pulita le mani e si scoprono due tettine con capezzoloni che potevo appenderci un cappello.
Mi rilasso toccandole il seno mentre lei mi porta a conclusione, pulizie di rito, verso l'obolo ed esco.

Precisazioni:
- Il massaggio seppur fatto in tutto il corpo non si può chiamare tale anche se è meglio di altri ricevuti da altre cinesi;
- Ci sono state richieste durante il massaggio per l'upgrade a 60 min, 4 mani, vasca senza insistere troppo;
- La zona è un po' trafficata a volte ma non essendo della zona mi interessa poco;
 

Allegati

  • Locandina.JPG
    Locandina.JPG
    45,7 KB · Visite: 70
Ultima modifica di un moderatore:
Alto