[RECE] Centro benessere Tuina - Padenghe sul Garda (BS) - no internet

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2008
Messaggi
236
Reaction score
399
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO BENESSERE TUINA MENG

RIFERIMENTO INTERNET: no internet
CITTA DELL'INCONTRO: Padenghe (BS)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ho chiesto
NAZIONALITA': china
ETA': da 35 a 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15
ATTITUDINE: Simil simpatica
REPERIBILITA': Ho suonato, hanno aperto dopo un minuto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: non so

LA MIA RECENSIONE:

Il centro da direttamente sulla strada anche se leggermente sottostante.
Entro e vengo parcheggiato da una china su di età in una stanzetta per 5 minuti.
Poi mi prende in consegna la mia china girl anche lei su di età ma ben tenuta, (ipotizzo: 50 anni reali dimostrati 35)
Faccio presente due tette piene mai viste in tutta la mia carriera di chinagirl siamo fra la 3 e la 4 sembra strano anche a me ma vi assicuro che è così.

Mi spoglio e inizia a massaggiarmi senza chiedermi nulla.
Massaggio inesistente, ad un certo punto mi propone "io spoglia massaggio completo su di te tutto tutto 80 eulo".
Faccio la mia migliore faccia da poker e gli dico che sono interessato solo al massaggio a 30 euro come scritto sull'insegna. Va avanti ancora 5 minuti e mi fa girare e prova vari rilanci di prezzo ma resisto.
Al che ultimo rilancio mi dice 50, io ribatto che di solito con 50 faccio anche rai1 e bjj con cim e gli dico se vuoi 40 totali e mi finisci di mano. Lei rassegnata e per concludere acconsente (era stufa di massaggiare). Il suo lavoro di mano termina sulle sue gemelle si alza e mi lascia li.. vabè.
Mi vesto e trovo le due chinagirl alla cassa che litigano incazzate, probabilmente per i soli 40 guadagnati. E me lo dicono anche "40 tloppo poco, plossima volta tu paga di più"
"Certo tesori, come no" rispondo e me ne vado

Pro:
- Una delle due ragazze a due bei meloni
- Tutto sommato ragazze gentili

Contro:
- Costoso per le mie povere tasche
- Massaggio inesistente
- Posizione del centro leggermente da sgamo

Considerazioni finali:
Cercavo un massaggio e un trattamento impossibile da trovare in un centro. Sono abituato alle loft. Lo sbaglio è stato mio in partenza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto