[RECE] Centro benessere Tuina - Sassuolo (MO) - cinamassaggi.com

Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
74
Reaction score
22
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Benessere Tuina
RIFERIMENTO INTERNET: http://cinamassaggi.com/posts/post/486/9167
CITTA DELL'INCONTRO: Sassuolo, via Regina Pacis
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Diana
NAZIONALITA': cinese
ETA': 20-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio e ....
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20 + 30 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 1,5h
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 38905419xx

Buon di',
incuriosito dall'insegna mi cimento in un massaggio alternativo presso un centro benessere in Sassuolo. Suono e una volta dentro mi accompagnano dentro una cameretta in cartongesso senza chiedere nulla, mi offrono un caffe' e dell'acqua, poi arriva una tipa con gli occhiali a cui chiedo informazioni e concordo per 50 1h massaggio, poi prima di uscire mi sussurra che con altri 20 si piu' aggiungere un happy end a manovella e dio acconsento.
Vado in bagno ad urinare ma non ho la possibilita' di rinfrescarmi per assenza del bide', verro' poi lavato nella stanza. La privacy e' scarsina in quanto i muri non arrivano al soffitto pertanto in caso di presenza di altri clienti se si parla normalmente di sente tutto.
Inizia il massaggio con io rivolto a schiena in su e diciamo che e' nella norma, si applica ed e' gradevole ma non raggiunge certi livelli di intensita' ove se ne esce brasati. Andiamo avanti cosi' per parecchio tempo finche' e' ora di girarsi. Lei a differenza dell'amica Non fa bj o bbj, pero' io colgo la palla al balzo e chiedo se si puo' spogliare e prodigarsi nel suo piacere, ci pensa un poco su, non e' molto convinta m poi con altri 30 cede e si va a rinfrescare. Lei fisicamente non e' male, seno e culo non male, di viso non bella ma nemmeno brutta. Inizio a dedicarmi a lei a lungo finche' decido che e' arrivato il mio turno, lei e' contenta dell'operato e qua non capisco bene cosa sia successo ma chiedo il goldone, lei mi chiede se ne ho io altrimenti lo chiede alla sua collega, io dico di provvedere e mi chiede un altra integrazione, subito penso per avere un bj prima negato ma poi l'inaspettato...Forse portata a temperatura e per il modo di fare gentile una volta coperto pipino si mette in una posizione che non mi faccio pregare piu' di tanto e la penetro...Insomma si parte con una sana ginnastica rieducativa...Finito chiedo di docciarmi, saluto ed esco molto piu' leggero. Non ho capito se sia consuetudine o un caso furtuito, sarebbe da indagare...Ma poi...Prendo una craniata pazzesca! Ostrega stavo sognando ad occhi aperti! Devo smettere di immaginare cose cosi' forvianti...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto