[RECE] Centro benessere Tuina - Viareggio (LU) - Massaggiami

Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO BENESSERE TUINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiami.net/annuncio/tel3299607554-il-tutto-a-partite-da-25-euromassaggio-speciale/
CITTA DELL'INCONTRO: VIAREGGIO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: LINA
NAZIONALITA': CINA
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bodmassage,hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuno
TELEFONO: 32996075xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti, voglia di un massaggio non troppo caro opto per un centro massaggi di viareggio e chiamo la tipa per prenotare.
Mi presento all'ora pattuita e con sorpresa mi apre questa china girl carina con molte curve, cosa insolite per loro e con un visino carino per lo standard. Mi fa accomodare in stanza e mi fa spogliare, lei torna con un vestitino nero aderente senza calze e con mutandine....
Ho chiesto cosa potesse fare e dopo un po di trattative spunto un BM incognito perche di solito le cinesi non sanno praticare molto bene. Iniziamo e di schiena mi massaggia per bene con le mani tutto il corpo, se devo dare un punteggio dico 7 tranquillamente, si vede che non è immprovvisata, dopo 30 minuti mi accorgo che dietro di me si sta spogliando e lascio fare, dopo sento i suoi morbidi seni che mi sfiorano la schiena e sapientemente si adagia sopra di me continuando il massaggio con il corpo. anche qui devo dire che la ragazza è brava.
Alterna il corpo e qualche toccata di gioielli e cappella, piacevole sensazione. Arrivati al Gilale me la vedo davanti, completmente nuda, con un seno 3 abboondante e naturale, leggera pancetta ma con un culo e 2 gambe molto ben fatte, non stecchi da velina, direi pieni ma armonici come il culo..... continua il BM anche davanti e sapientemente improvvisa anche una spagnola... sembra un po timida e questo aumenta ancora di piu il desiderio.... alla fine finisco con HJ strusciato sui suoi capezzoli ma alla conclusione a parato il colpo.
Esperienza molto positiva per me.
Alla prox.
 
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
[h=2][RECE] Centro benessere Tuina - Viareggio (LU) - Massaggiami[/h]
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO BENESSERE TUINA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.massaggiami.net/annuncio/...ggio-speciale/
CITTA DELL'INCONTRO: VIAREGGIO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi di varie durate, hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
ATTITUDINE: furbetta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuno
TELEFONO: 32996075xx

LA MIA RECENSIONE:

Passato davanti il negozio quasi casualente mi sovviene che si trattava de cm qui recensito e mi fermo per un controllo visivo !
il posto è ad altissimo siamo ma tiro dritto ed entro .
la tipa è passabile e contratto il massaggio che come al solito prevede varie durate.
se ben ricordo mi propone un' ora a 50 con hj al che le chiedo se si sarebbe spogliata e rilancia un + 20.
le ribattono che posso spendere 50 e lei accetta dicendo che avrebbe accorciato un pochino il tempo.
stanza con letto e vasca decenti, non utilizzo il bagno essendo docciato e mi lascia spogliare e distendere .
si toglie il vestito anche lei è si sistema sul letto iniziando il massaggio leggero con olio utilizzando le mani con passaggi hot per 5/10 min e iniziando un body che sento poco essendo burrosa di fisico.
qui il Tel che suona e inizia la discesa ovvero un tipo vuol venire e lei dice ancora 15 minuti perché occupata!
già mi sfavo, lei sorridente dice gilale e appena posso la pastrugno :)
appena accudisce il birillo suonano alla porta e lei si mette una vestaglia ed esce!
Sfavamento in aumento, ma è sola quindi diciamo ci poteva stare se non avesse fatto accomodare il tipo dei 15 min che dopo 5 arriva ! Ho detto una sequenza di bestemmie tipo urlo nella bottiglia di Fantozzi !
potete ben capire che è rientrata in stanza e ha acceso la motosega al massimo!
schizzo alla mano e mezza doccia e via ! Ho preteso di non incontrare il tipo e dopo sono finito in mezzo di via con qualche passante incuriosito ! Che vi devo dire trovate voi il relax ricevuto :) Mi vedranno ben poco !​
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
59
Reaction score
43
Località
Toscana
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO BENESSERE TUINA
RIFERIMENTO INTERNET: boh, ho suonato il campanello e sono entrato
CITTA DELL'INCONTRO: VIAREGGIO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio semplice, hj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
ATTITUDINE: furbetta, poco esperta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino all'entrata
TELEFONO: 3299607554 (scritto sulla vetrina)

Spinto dalle recensioni su questo centro e sulla ragazza in questione, e trovandomi in zona, vado a suonare il campanello del portone laterale (ha anche un'entrata frontale proprio sulla strada ma la sconsiglio perchè ha un via vai di macchine assurdo), zona rischio sgamo altissimo. Mi apre la ragazza, sui tacchi piu di un metro e settanta, belle gambe e un décolleté parecchio invitante, carnagione bianca latte, in effetti non è affatto male di fisico. Anche di viso è carina e sorridente, però i denti non sono molto curati. Mi spara subito 50 per mezz'ora completa di hj, riesco a trattare a 40 per mezz'ora scarsa, con possibilità di pastrugnare un pò il florido seno (terza bella piena). Pago anticipatamente le 40, mi sdraio e inizia il massaggio normale, lei vestita in modo sensuale con un tubino che mette in risalto le sue curve. Leggero social durante il massaggio, poi dopo 10 min di massaggio normale inizia a stuzzicarmi la sotto da dietro, sfiorando dal perineo fino all'asta e indurendomi nel giro di poco. Altri 10 minuti così, poi mi giro e chiedo di poter toccare e baciare il suo seno mentro ricevo hj, lei scocciata e cambiando totalmente espressione mi chiede un extra di 20, gli dico "ti do 10", un pò di tiratela, e lei accetta, si tira giù il vestito fin sopra la pancia continuando a sbuffare: avvicinando a me il suo seno, posso sentire l'odore di fumo, ecco il perchè dei denti poco curati. Nel giro di pochi minuti finisco, mi passa carta e salvietta, poi faccio la doccia, mi vesto e gli allungo altri 10. La ragazza è abbastanza carina però non mi è piaciuto l'atteggiamento, prima mi dici ok per il seno, poi mi chiedi un extra e sbuffi per farmi tastare un pò? Non so se ci sarà una seconda volta, personalmente non sopporto vedere facce sfavate mentro provo ad avere un pò di relax.
 
Commenta
Alto