[RECE] Centro Benessere - Verona - Bakeca

Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:sapete che non ci ho fatto caso?
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/nouvo-aperto-questo-mese-drf482481817
CITTA DELL'INCONTRO: VERONA, località La Rizza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elisa (si si, ci credo)
NAZIONALITA': Cina
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + bagno
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 60'
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33473518xx

LA MIA RECENSIONE:

Avendo notato questo centro di nuova apertura e mi sono incuriosito, quindi ieri dopo il lavoro mi reco in loco ed entro.
Osservando il locale si deve dire che ci si deve scordare la privacy, in quanto nelle vicinanze c’è un baretto con dei vecchiotti che forse non hanno altro passatempo che quello di contare le persone che vi ci entrano, naturalmente esprimendo il non plus ultra delle loro opinioni bigotte (guarda quel li, quel sporcaciòn, el va a farse menar el ciccio, chel se vergogna!!!), ma a me non me ne frega un cazzo e ci sono entrato lo stesso.
Per il parcheggio va bene anche qualche viuzza e/o traversa li vicino, comunque non proprio problematico.
Comunque entrando mi accoglie una certa Elisa, un tipa non troppo alta, sulla trentina e un po’ robustella. Vedendola, magari perché sono capitato in un momento in cui c’era solo lei, volevo quasi girare i tacchi ed andarmene, però ormai ero li e sono andato con lei in una delle stanze libere.
Le stanze, almeno quella in cui sono entrato, sono carine, ampie, spaziose, colorate, molto pulite ed in ordine, con vasca idro e tutto l’occorrente insomma.
Mi porge il perizomino ma gli chiedo se posso fare senza e lei mi fa cenno di si con il capo.
Gli chiedo di fare un massaggio misto + bagno, il tutto per 70 km/h.
Il massaggio è stato un po’ energico direi, non male, anzi ha assunto anche dei connotati thai per l’uso sapiente della tecnica dei gomiti e ginocchia, di cui dimostrava una certa esperienza.
Ciaccolando del più e del meno scopro che la tipa proviene dal centro massaggi di Villafranca, quello insomma di Via Nino Bixio, chiuso da un bel po’.
Durante l’esecuzione del massaggio la tipa passava spesso nelle zone hot, presupponendo un bel finale di rifinitura del tronchetto, invece, aihmè nisba.
Sarà anche vero che non ho chiesto niente, sarà perché forse il centro è nuovo, per il momento non ho subodorato la possibilità di andar oltre al semplice, seppur buon, massaggio.
Forse fidelizzando … un buon hj ci si potrebbe anche arrivare, ma bisogna aver pazienza.
Non so cosa mi spinge ad andar ancora in questi centri, soprattutto se nuovi, curiosità o stupidità?
Mah, io spero sia curiosità per poter provare sempre qualcosa di nuovo e poi recensire per la comunità.
centro.jpg

Ottimo inizio! E' comunque gradito, non obbligatorio, un giro in http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/ :)
Aggiungo solo che nel 99,99% dei casi è inutile accludere foto per i centri cinesi in quanto sappiamo tutti che sono false! :ok:

...meglio aggiungere quella che io chiamo pseudo-matrice, ossia il copia&incolla del testo dell'annuncio! Ovviamente epurato (come in questo caso) dell'eventuale numero civico!!! :ok:
ti propongo un relax davvero nuovo: raffinate ARTI ORIENTALI per un DOLCISSIMO BODYMASSAGGE la miglior SELEZIONE di MASSAGGI ORIENTALI per un Momento di puro Relaxin un ambiente delizioso attrezzato nelle zone Confort per Idrorelaxdove potrai davvero rilassarti liberando la mente da ogni pensiero,anche perche' i Miei Trattamenti sono , nonostante sedute lunghe e l'offerta relax completa,Estremamente Economici??????????????????????????????????Vieni a Provare il "Massaggio Rilassante Thai Romantico' "Massaggio MIX ASIA 4 Mani " con Giulia ed Elena SARAI MOLTO CONTENTO!!!100% Relax e Massaggio100% di soddisfazione0% prezzi!Elena ti aspetta con e altre amiche esperte massaggiatrici tutti i giorni a
strada la rizza XYZ

Indietro
Alto