[RECE] Centro Benessere via U. Bassi - Forlì - Bakeca

P

pescerosso

Ospite
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO BENESSERE
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakeca.it/massaggi-benessere/-hwiu94262383
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Boh
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25/30 circa, chissà....
SERVIZI OFFERTI : Body massage con HJ
COMPENSO RICHIESTO: Euro 70,00
COMPENSO CONCORDATO: Euro 70,00
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
ATTITUDINE: sufficiente, tendente al pacco ( nel senso "fregatura" )
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, al piano terra, a parte che sei in mezzo a un'incrocio
INDEX RICERCHE : 3661131xxx


Buongiorno a lor Signori

Ora, o il 2015 x me è anno nefasto, oppure se cambia in meglio gennaio non è stato dei migliori momenti

Disperato alla ricerca di qualcosa che mi faccia dimenticare la mancanza della mia preferita, mi lancio nella prova "massaggio cinese"

Telefono: "sarei lì per le 13.30...."
Perfetto..... vado, suono e apre questa che senza dire una parola mi porta nella stanzetta dove troneggia un futon
Lei bassotto, culo piatto un coso sotto il mento, insomma, non proprio una gran bellezza, ma alla fine, per un massaggio non pretendo chissà chè

Bene, faccio io, cosa mi proponi ?
lei: Massaggio
Immagino, ma, durata, prezzo ??
1 ora 70 euli, se vuoi a seno scopelto di più.....Visto che ne ho più io di boccie, rinuncio

Lei vuole i 70 subito e mi dice: vasca ?
No, m'importa una sega della vasca, son quà per un massaggio
Doccia ?? Dajè, ho detto massaggiooooooo
Ok ?? Olio ??

e quì inizio a vederla male. gli dico che non voglio poi che tornandomene a casa la sella della bii mi s'infili fra le chiappe, quindi la prego di usarne meno possibile

Inizia, striscia per un pò, spinge, strizza... diciamo che ho provato di peggio, intanto questa interloquisce in lingua madre con non sò chì
Suona telefono, poi alla porta.... e continuano le chiacchiere
dopo un pò, " gilale" e io, ma che è passata già un'ora ?
No, fa lei, tlanquillo.... e inizia subito a massaggiare dove tutti vogliamo che massaggi
Olio ? arieccola.... un pò sarebbe il caso gli dico e dopo un pò, senza lode ne infamia concludo
Mi pulisce con un pezzo di carta e dopo 5 minuti mi sussurra:
"è allvato nuovo cliente, se potessi andale via plima, la plossima volta facciamo molto tempo in più glatis e molto bello....."

non proferisco verbo, mi alzo, non sono solito discutere anche perchè poi è un'attimo che m'incazzo a bestia, mi rivesto e prendo dietro lei che mi accompagna alla porta, continuando a dire che la prossima volta chissà cosa succede ecc.ecc..... mi dà una ricevuta di 40.00, si raccomanda che se fuori ci fossero gli sbirri di non dire cosa s'è fatto (?) e mi saluta
Morale della favola, doveva essere un'ora di massaggio, alla fine, door to door me ne esco in 40 minuti

Detto fra noi, sarò in un brutto periodo, ma mi stò rompendo il cazzo di prender fregature

Salutoni

PS
spero di aver fatto la rec come si deve
 
Alto