[RECE] Centro Benessere YAFU sassuolo

Reaction score
0
Ciao a tutti ragassuoli.
Oggi avendo una giornata libera, ho voluto provare un centro massaggi cinesi a sassuolo, per la precisione il YAFU, che si trova in zona Tribunale per l'esattezza.
Allora il luogo è abbastanza appartato, ma è pieno di uffici, bar e ristoranti, quindi bisogna stare attenti a fare spiacevoli incontri.
Cmq, arrivato in loco suono il campanello, mi apre una ragazza orientale, MOOOOLTO al di sopra della media, magra, molto carina e sorridente, con un gran bel fisico.
Mi prende subito per mano e mi chiede se voglio massaggio,mi mordo la lingua e dico,si certo, mi porta nello stanzino, quì noto con piacere, tutto nuovo e pulito, lettino molto largo, e doccia integrata nella stanza, luci soffuse e buon profumo.
La ragazza mi dice di cambiarmi e mi mette sul lettino il terribile perizomino usa e getta.
Vabbè essendo la prima volta decido di metterlo!
Rientra e mi chiede se voglio Thailandese o Romantico, vado per il Thailandese.
Lei parla molto male l'italiano, ma dice di chiamarsi Giulia. Inizia un massaggio a dir poco orribile, fortuna che sono abituato a prenderle, praticando arti marziali, altrimenti avrei battuto la resa prima del tempo, decido di resistere.
A un certo punto vedo che si alza il camice e si siede in disparte,non capisco bene cosa faccia, ma mi dico, è fatta si frulla pure... Mai pensata cazzata più grande, si è tolta i collant, per poter appoggiarsi meglio con le ginocchia sui miei fianchi...
Vabbè, continua l'agonia, e arriva il momento di GILALE!
Io carico come uno Gnù pronto alla monta, mi giro tutto speranzoso, lei guarda il bigolo eretto e ride, poi riprende il massaggio, poi mi dice "Rimane dieci minuti, che fare?" io gli faccio l'indiscutibile gesto di HE. Lei mi guarda e scuote la testa, segno della monetina e lei mi risponde, solo massaggio... TADAN!!! Panico e paura... continua nel suo massaggio, mi guarda e ride, qualche sfregatina al bigolo, e molte occhiate, io ritento ma niente, stoica... finisce il massaggio e se ne và.
Nota positiva, usa olio jonson baby, quindi non ti unge tutto.
Esco tutto sconsolato, vedo quella che è la proprietaria, mi chiede se è tutto ok, e mi snocciola 50+10, Canchero dovuto, e saluti di rito.
Morale della favola, fatto niente, se Giulia smolla qualcosa, è cosa buona e giusta, ma dubito che tornerò a farmi spelare da questo centro.
Ps: Anche la proprietaria è al di sopra della media, mentre un'altra che stava fumando quando sono uscito, sembrava un'umpalumpa obeso.
Spero di essere stato utile e di non aver sbagliato la mia prima rece!
Un salutone!

O

omaccione

Ospite
Ospite
In realtà qualcosina l'hai cannata :whistle3:
Dovresti integrare con la scheda tecnica che ora vale anche per i massaggi :ok:

Commenta
Reaction score
3
Risposta per Bluto. L'articolo della gazzetta parla di un centro vicino a quello. Lo so perche' sono della zona e li conosco mai frequentati perche' preferisco altri lidi per essere meno in vista. Il centro in questione e' vicino ( lato opposto ) al cinema San Francesco di Sassuolo. Rimangono quello recensito da voi e un altro recensito anche quello mi pare zona ufficio postale. Come scritto anche sulla scheda tecnica scrivo da un palmare e non riesco a inserire link e scheda. Sto provando varie soluzioni. Vedro'. Grazie

Commenta
Alto