[RECE] CENTRO BENESSERE Yangshengtang- Santa maria di Zevio-Tuttoannunci.org

Registrato
9 Maggio 2012
Messaggi
34
Reaction score
8
SCHEDA TECNICAQUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:YANGSHENTANG
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/verona/...ona--tipdan-idi100-ida989936-idc105-aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Maria di Zevio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Boh
NAZIONALITA': Cina
ETA': 26/30
SERVIZI OFFERTI Massaggio
COMPENSO RICHIESTO:40
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
ATTITUDINE: seria
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino
INDEX RICERCHE 33844888xx
LA MIA RECENSIONE:


Mi capita spesso di passare da questo paesino in provincia di Verona e dopo un incontro andato a vuoto decido di rimediare l'incazzatura con un massaggino.
Per la verità con i centri cinesi avevo deciso di chiudere definitivamente,però ogni volta che passavo davanti a questo mi sentivo spinto da una certa curiosità.Forse perche in provincia...forse perche le descrizioni nell'annuncio internet mi ingriffava?Non so,ma pochi giorni fa..parcheggio,ed entro.
Mi apre una ragazza italiana,giovane..direi sui 25/28 anni e non faccio tempo a dire buongiorno che mi arriva incontro una ragazza cinese:"massaggio?" mi chiede..
Io:si..quanto costa?
Lei 40 eulo 40 minuti.

Vabbeh..non mi convince molto l'accoglienza lampo,ma la ragazza è carina e mi fa accomodare nella stanza dei massaggi dove c'è un ampio materasso,vasca da bagno(non quelle in legno),telo di carta gia predisposto,musica di sottofondo orientale,creme,olii,luce soffusa..carino insomma.
Mi dice di spogliarmi e nel frattempo esce dalla stanza.Pensavo andasse a prendere il solito perizzomino,invece no.Si sta nudi!!
Rientra e mi fa sdraiare a pancia in giu.Si mette con le gambe di fronte la mia testa ed inizia con la schiena.Me la sento addosso e sembra subito tutto molto da interpretare.
Decido dopo poco di passare all'attacco,ma...ASSOLUTAMENTE impensabile muovere le mani.L'ho sfiorata un paio di volte ed ha subito fermato tutto.Ho anche provato a chiedere gli extra o il suo numero di tel per vederla fuori..INVALICABILE:punish:
O.k..mi arrendo e lascio che faccia il suo lavoro.Non eccelso per dire il vero,ma in quel momento mi ha comunque tolto la tensione della giornata.
Si passa al lato A.Mah..penso tra me e me..a sto punto che succederà?RISPOSTA=nulla.
Passa vicino alle hot zone,ma senza mai provocare o far intendere qualcosa.Anzi,ad un certo punto la guardo con il mio sorriso da ebete e lei con espressione molto seria(quasi incazzata) mi dice:"cosa c'è da ridere?".
Allo scadere della mezz'ora mi dice che se voglio aggiungendo 10 euro mi lava.Subito declino l'invito.Poi insiste..mi dice che sono pieno di olio.
Ma che mi importa? ora vado a casa e mi sdoccio a casa mia penso...Poi però voglio vedere se il lavaggio prevede qualcosa di piu hot.Cosi accetto.
Mi metto in vasca e mi spara addosso il doccino,insaponata, e sciaquata.STOP.

In conclusione: il centro è serio.Ci sono altre ragazze che non ho visto.Boh..forse quel giorno mi è andata di sfiga anche con la ragazza di turno?
Non lo so..la ragazza è anche carina,ma ho l'impressione che qui dentro ci si ferma qui.

Saluti
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.371
Reaction score
23
Matrice annuncio:
 

Allegati

  • Nuova apertura centro.jpg
    Nuova apertura centro.jpg
    93,7 KB · Visite: 46
Commenta
Alto