[RECE] Centro Benessere Zaffiro - Verona - Italiamassaggi.com

Registrato
12 Aprile 2014
Messaggi
38
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: studio benessere ZAFFIRO (ex- Blue-Sky)
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.italiamassaggi.com/massaggio-benessere_5191617_Verona_01103_0206_3312712257 Per prova...
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI : massaggio romantico
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
ATTITUDINE: simpatica, giocherellona,
REPERIBILITA': ottima, aperti fino a sera tardi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33127122xx

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi qui per la mia prima recensione in assoluto, spero di non combinare guai e di essere più utile possibile alla community: dato che mi piace molto essere coccolato e dato che avevo bisogno di una sana pausa relax dopo tanti giorni di stress lavorativo (bella scusa eh??) 1 settimana fa mi sono tuffato letteralmente tra le mani sapienti di questa china girl che opera in quel che era una volta il famoso Blue sky di via Colonnello Galliano in verona (chiuso e poi riaperto dopo le note vicessitudini). La privacy non è delle migliori anche se io sono andato di sera ma c'era ancora luce, x fortuna mi si apre come per magia la porta prima che potessi suonare il campanello per cui entro al fly (volo). La tipa è una classica ragazzina cinese molto minuta ma molto carina di viso e pure simpatica risponde al nome di Sofia, mi accoglie sorridente in una simil vestaglietta vedo non vedo e mi fa accomodare sul lettino; la ragazzina parla fluentemente inglese e sembra ben disposta allo scherzo e allo spasso: inizia un buon massaggio (non eccelso) sulla schiena con grattini e passaggi nelle zone oscure cioè dotate di peli eh sì a me il grizzly me fa un baffo...ihihih :rofl:, la cosa si ripete anche quando mi sono girato per il lato A, naturalmente lei si è concentrata più nella zona hot senza poter toccare con mano (a sua detta è ploibito) ma solo massaggiando le palline e facendo strusciamenti di vario tipo--->> non male mi sono ingrifato ma nulla più. Ah dimenticavo il tutto corredato da ottimo social più in inglese che italiano con battutine varie a sfondo erotico e risate a crepapelle (o crepa-palle??:sarcastic_hand:).
Per concludere direi esperienza un pò diversa ma forse nn troppo dalle altre anche se vado essenzialmente x il massaggio lì per lì ho pensato che ci potesse scappare persino la trombatina ragazzi (bello sognare no??:secret:), cmq la tipa se ci sapete fare è davvero uno spettacolo - ci si diverte in senso lato però, sicuro ci tornerò alla fine mi son trovato bene e forse si è instaurato un buon feeling con la ragazza...
ps: ho notato contestualmente alla mia entrata anche la presenza di un altra ragazza china filiforme, viso carino ma meno della mia ma non ho approfondito.
 
Alto