[RECE] CENTRO BENESSERE ZONA FIERA - BOLOGNA - BAKECA

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/in-zona-fiera-body-fvxa134058772
CITTA' DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': italiana
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: massaggio
COMPENSO CONCORDATO: 140
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
ATTITUDINE: inesistente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: negozio, quindi nessuna
INDEX RICERCHE: 05100113xx

VI RACCONTO LA MIA ESPERIENZA

Premetto che data la mia esperienza su centri massaggi & co. non mi aspettavo niente di che e che anzi ero sicuro di andare incontro ad una mezza fregatura ... Vista però la totale mancanza di recensioni su questo centro (aperto da qualche mese in zona fiera a Bologna), che non avevo molto tempo e che mi trovavo in zona ho deciso di provare. Chiamo, mi danno qualche info "generica" (massaggio a partire da 50 sul lettino, 70 sul futon, ecc.) dico che sarei passato tra una decina di minuti ... nessun problema. Arrivo davanti al centro, un negozio situato in piena zona fiera a Bologna, suono, entro e mi accoglie devo dire una bella ragazza sui 20/25 anni, italiana, che mi fa accomodare e mi spiega un pò meglio i massaggi che vengono fatti nel centro (primo mio errore non chiedo maggiori dettagli su come veniva fatto il massaggio, possibilità di finale, ecc.) e quindi incuriosito dall'avvenenza e giovane età della ragazza opto per 120 euro per un massaggio sul futon + vasca idromassaggio (secondo errore, il prezzo potrebbe essere nella media per un buon servizio, per quello che ho ricevuto sinceramente è stato esagerato). Mi fa accomodare in una delle cabine (unica nota positiva il centro è nuovo e si vede, molto curato e soprattutto molto pulito), mi spoglio, mi sdraio pancia sotto sul futon posizionato a terra e "ovviamente" non indosso lo slippino di carta che era appoggiato sul lenzuolo di carta monouso; la ragazza (quella che mi ha accolto alla reception) fa capolino e mi dice che obbligatoriamente devo fare la doccia (era mattina e mi ero appena docciato ...) e indossare lo slip; eseguo gli ordini e dopo quasi 10 minuti si decide ad entrare e comincia con uno pseudo massaggio con molto olio che per i primi 15 minuti (in teoria l'ora prenotata doveva dividersi in 30 min. di massaggio e 30 di vasca idro) si limita alla parte posteriore delle gambe; a quel punto provo a "rimediare" e con la promessa di un ventino aggiuntivo chiedo l'upgrade al body massage sperando in qualcosa di meglio, ovviamente si trattava di una speranza vana visto che si va a cambiare e ritorna (dopo altri 5/10 minuti abbondanti) con un completo a 2 pezzi di quelli che si usano in palestra ... comincia quello che secondo lei è un body massage, vale a dire uno sfregamento della schiena con gli avambracci e con l'interno di una gamba con lei sdraiata di fianco a me, dopo 5 minuti mi fa girare e prosegue con il massaggio a una gamba anche sul davanti (sempre attenta ovviamente a non avvicinarsi ai punti hot). A quel punto spero che questo "strazio" finisca e che le cose possano migliorare nella vasca, quindi mi fa fare una doccia per eliminare l'olio, mi da un altro slip monouso e mi fa accomodare nella vasca idro (molto grande e poi vedrete perchè ...); lei intanto fa il terzo "cambio d'abito" e dopo altri 5 minuti si presenta con un bikini da mare molto casto (uno di quelli da piscina), si sdraia nella vasca di fianco a me e accende l'idromassaggio; che ci crediate o no questo è il "massaggio" nella vasca idro, con lei che non accenna neanche ad uno sfioramento o massaggio ma che si limita a parlare del tempo, ecc. Dopo meno di 10 minuti ne ho a sufficienza e quindi mi cambio e me ne vado.

Ovviamente non tornerò.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
93
Mi dispiace , ma sul forum avevamo già più volte richiamato l'attenzzione sui due centri gemelli (questo e quello di Via Maiorana) dove , ad onta di una pubblicità più che ammiccante , non ti viene concesso nulla oltre al massaggio . Nel tuo caso anche scarso .

Commenta
Reaction score
1.891
Mi dispiace , ma sul forum avevamo già più volte richiamato l'attenzzione sui due centri gemelli (questo e quello di Via Maiorana) dove , ad onta di una pubblicità più che ammiccante , non ti viene concesso nulla oltre al massaggio . Nel tuo caso anche scarso .

continuo a domandarmi come faccia a rimanere ancora aperto...mahhh che non sia una sorta di lavanderia...

Commenta
Reaction score
62
continuo a domandarmi come faccia a rimanere ancora aperto...mahhh che non sia una sorta di lavanderia...

Io li ho mandati a cagare in diretta dopo aver ricevuto lo stesso massaggio /trattamento dicendogli che se mettono un certo tipo di pubblicità è insito che ci si aspetti un massaggio un po più hot/partecipativo; ma se pure per errore noi siamo degli allupati che abbiamo fraiteso tutto,a quel prezzo dovrebbero saperti fare dei gran massaggi,cosa che non son capaci.
Mi ha risposto torna che la prossima volta vedremo..... risposta: suca....

Commenta
Reaction score
93
Anch'io propendo per l'ipotesi lavanderia , comunque figsi hai fatto benissimo a cantargliele chiare , riferiscano a chi di dovere

Commenta
Alto