[RECE] Centro Cattleya - Empoli (FI) - Bakeca

Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
4
[RECE] Tantra center tocco magico sensuale - Empoli (FI) - Bakeca

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/dettaglio/...1812125-elena-sensuality-tantra-az84111260404
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elena
NAZIONALITA': Russa
ETA': sulla 30 ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + hj, massaggio prostatico + hj, scambio massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 100, 120, 150
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 60 circa
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37118121xx 33369570xx

LA MIA RECENSIONE:

Saluti a tutti, dopo un bel po' di tempo mi sono rimesso alla ricerca di un buon massaggio tantra, cercando tra i vari annunci ho scelto nuovamente il centro Kattleya dove qualche anno fa avevo testato e recensito Victoria. Visto che dovevo andare a Empoli per altri motivi ma che ormai ero in ufficio e impossibilitato a telefonare, ho mandato un sms e cercato di fissare cosi, mi hanno risposto subito confermando appuntamento. Sono andato sul posto e accolto da Elena una russa (anomala) mora occhi scuri viso tondo, non male ma non corrispondente all'idea che ho sulle russe. Offre doccia che rifiuto in quanto docciato da non molto, mi lascia nella stanza a spogliarmi mentre si va a spogliare anche lei, torna con un foulard addosso, snocciola il menu, e concordo per il tantra semplice... breve manfrina sul "rituale" e sul sentire il mio respiro (30 secondi al massimo) poi mi fa stendere pancia sotto e inizia un massaggio..anche se ci vuole coraggio per chiamarlo tale, lievi sfregamenti delle mani sulla schiena, pochissimo alle gambe (e relaviva zona hot), di positivo...ha due belle tette con due bei capezzoli (ma non reattivi) continua con lo pseudo massaggio poi mi fa girare, a quel punto provo a carezzarle le gambe e il culo mi lascia fare solo per pochi secondi poi mi dice..vuoi fare scambio massaggio? io ribatto che non posso spendere, allora abbassa un po' il prezzo, ero talmente preso che ho accettato, lei si è fatta accarezzare MA NON OVUNQUE, poi s'è girata per farsi massaggiare ma ha incrociato le gambe limitando il mio campo di azione. Dopo un po' mi ha fatto sdraiare per finire con hj. Ho avuto due esperienze con le operatrici di questo centro e tutte e due le volte non sono rimasto soddisfatto. Non credo che fisserò piu con loro (ma forse lo avevoi detto anceh la volta scorsa)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
75
Reaction score
0
Meno male che hai fatto questa recensione ! Stavo quasi pensando di andarci...Ieri credevo di leggere una rece su massagginemozioni di Scandicci, in particolare su Amira, ma il collega (sic!) ha scritto: buon massaggio + sega e poi: come si fanno le recensioni ? Credo che dovrò decidermi ad andare e fare poi una rece decente. Grazie comunque per la tua !
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2016
Messaggi
17
Reaction score
5
Località
Empoli
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.m.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/3401982363-tantra-body-massage-dtmz120463140
CITTA:EMPOLI
NOME:NON RICORDO
NAZIONALITA:RUSSA
ETA:30INA
SERVIZI OFFERTI:TANTRA
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA:40 INA PIU DOCCIE
ATTITUDINE:APPENA SUFFICIENTE
RECAPITO:34019823xx


La mia esperienza


Purtroppo altra recensione negativa,il centro si trova nei pressi del nuovo ospedale ad empoli ed e' gestito dalla titolare peruviana katia.le girl qui cambiano di continuo,questa volta vengo accolto da una discreta ragazza russa che mi accompagna nella stanza Adibita al massaggio,doccetta veloce, partiamo con la solita pallosa respirazione,pancia sotto e comincia il pseudo massaggio,ma non si percepisce una minima tecnica di niente,in questa maniera lo faccio anchio...mah....si fa' toccare lI giusto,passione 0,si limita a qualche strusciatina di qui e di la' fino al lingam finale(penoso anche quello).
Pulizie,ridoccia,pago e via.
Allora...sono uscito non rilassato,nervoso,preso per il culo e con 100 euro in tasca.
Non mi vedono piu' manco qua'.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #4
avevo già recensito
Argomenti uniti Ironman icon.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto