[RECE] Centro cina Golden Beach - Milano

Reaction score
0
Depression
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.helloannunci.com/annunci-DS0 ... 7335k.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Centro Massaggi "Golden Beach"
NAZIONALITA': China
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI: massaggi
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bella tusa
ATTITUDINE: massaggi
REPERIBILITA': 10-23
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: centro su strada con cabine anche a livello.

LA MIA ESPERIENZA: entro in questo centro che non avevo mai provato e già la prima impressione e stata ottima;
gentilezza, ragazze (viste due) piacevoli e sorridenti, ambiente nuovo, pulito ed accogliente e poi.......la cosa che
più me gusta , la scala che porta al piano cantina , bello con stanze munite di futon e tinozza .
Vengo preso in consegna da Anna che non protesta quando le chiedo un massaggio da 20 euro per 40' e si limita
a dirmi che, se lo desidero, può anche farmi il bagnetto, le sorrido, l'accarezzo e la invito ad occuparsi unicamente
del massaggio. Ragazza molto carina che, se si bardasse da corsa, farebbe la sua porca figura anche in Crescenzago,
M.243, Faà di Bruno, Baggio e poi, sorpresa finale.........sa fare i massaggi :preved: . In pochi minuti m'immerge
in un mondo di sogni, dove le sue mani e le sue gambe diventano un tuttuno con il mio povero corpo. Passo subito a
comunicarle che avremmo fatto 1 h / 30 monete e lei, come premio, mi abbassa ulteriormente l'orrido involucro ed
inizia a romantizzarmi tutto il posteriore con annessi e connessi. Non sto a tediarvi, ma vi assicuro che
mi ha fatto un massaggio di livello tanto che non ho neppure pensato di fare alcuna avance alla fanciulla.
Terminata l'operazione (che sono stato tentato di prolungare ulteriormente) sono stato pulito, rivestito, accompagnato
all'ingresso (dove stazionava un cinesino alla cassa, anche lui sorridente), caramella, bacetto e...."a presto" :stinker:
Vi leggo, sonni.

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.173
[RECE] Centro cina Golden Beach - Milano - HelloAnnunci

Aggiungo matrice... :bye:
...e occhio al titolo! :biggrin: [RECE] Centro cina Golden Beach - Milano - HelloAnnunci

Allegati

• GoldenBeach.zip
    33,7 KB · Visite: 68
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: Centro cina Golden Beach - Milano

RIDEPRESSION !!!!!!

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.746
Re: Centro cina Golden Beach - Milano

sonni59 ha scritto:
RIDEPRESSION !!!!!!

Non capisco il continuo rimarcare quando qualcuno ti fa una osservazione. Mi sembra che finora, a fronte dei tuoi contributi, ti siano state fatte solo segnalazioni come utilizzare al meglio l'organizzazione del forum. La titolazione, la matrice, la scheda recensione, possono essere strumenti condivisibili o meno. Fatto sta che qui dentro si utilizzano in quanto, al primo ingresso gli utenti scelgono di aderire e di partecipare in funzione dei regolamenti e non come pare a loro. Non vado oltre, spero di essere stato sufficientemente chiaro e rimango a disposizione in forma strettamente privata (così come previsto dalla policy) per ulteriori delucidazioni in merito.

Commenta
Reaction score
0
Insomma, ti ha fatto il solito romantico e nulla più; per 30 monete ci può stare.
Ciao
Provoltz

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Non mi limiterei a un....."nulla di più", ma a rimarcare che ho ricevuto un Signor Massaggio.
Probabilmente ti sarai accorto che è sempre + difficile, entrando in un centro cina che non
conosci, riuscire ad ottenere un massaggio che ti appaghi e che ti faccia uscire soddisfatto
(e non parlo di "extra"), quindi mi sembrerebbe auspicabile che tutti gli amanti di questo
mondo, s'impegnassero a mettere in risalto quei centri (e soprattutto quelle ragazze, perchè
sono loro le "attrici") dove è possibile ottenere un "discreto, buono, ottimo, sublime" massaggio.
Se invece vogliamo continuare a valutare questi luoghi sulla base della loro disponibilità ad
elargire delle prestazioni che dovrebbero (a mio avviso) essere complementari e/o il giusto
finale ad una prestazione di livello....ok, ma io continuerò a dare il maggior risalto possibile
alla qualità del massaggio.
Vi leggo, sonni.

Commenta
Reaction score
0
Testato ieri sera, la ragazza si chiama Jenny ed è carina. Il massaggio non un granchè ma rilassante e abbastanza deciso, provo a toccarle le gambe e salire verso la patatina ma lì mi ferma. Dopo il gilale classici sfioramenti maliziosi, le chiedo l'extra (20 rose dopo contrattazione) e lei comincia un bel lavoro lentamente stuzzicandomi i gioielli e i capezzoli . Mentre la guardavo lei sorridendo mi mette una mano in faccia come per chiudermi gli occhi , sembrava timida :)
Tutto sommato 1 ora piacevole dopo una dura giornata di lavoro

Commenta
Reaction score
0
sonni59 ha scritto:
Non mi limiterei a un....."nulla di più", ma a rimarcare che ho ricevuto un Signor Massaggio.
Probabilmente ti sarai accorto che e' sempre + difficile, entrando in un centro cina che non
conosci, riuscire ad ottenere un massaggio che ti appaghi e che ti faccia uscire soddisfatto
(e non parlo di "extra"), quindi mi sembrerebbe auspicabile che tutti gli amanti di questo
mondo, s'impegnassero a mettere in risalto quei centri (e soprattutto quelle ragazze, perchè
sono loro le "attrici") dove e' possibile ottenere un "discreto, buono, ottimo, sublime" massaggio.
Se invece vogliamo continuare a valutare questi luoghi sulla base della loro disponibilità ad
elargire delle prestazioni che dovrebbero (a mio avviso) essere complementari e/o il giusto
finale ad una prestazione di livello....ok, ma io continuerò a dare il maggior risalto possibile
alla qualità del massaggio.
Vi leggo, sonni.
Sonni, scusa ma non ero polemico. Ultimamente sono stato troppe volte preso per il naso da cinesine che di massaggio non capiscono veramente nulla e quindi diffido dalle romanticate. Se tu ti sei trovato bene, buon per te.
Un saluto
Provoltz

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Hai perfettamente ragione Provoltz, la probabilità di essere preso per il culo da queste
faccette di panta è veramente altissima; pensa che ieri, in un centro della zona
orientale, ho richiesto e specificato di voler fare un massaggio da 20/40' e, dopo 50',
mi sono sentito richiedere se volevo fare un'altra ora. Mi sono alzato, rivestito, andato
alla cassa e lasciati 20 euro, girato ed uscito anche se venivo rincorso con la richiesta di
altri 30 euro...mandati tutti a cagare e sparito tranquillamente dalla loro vista.
Vi leggo, sonni

Commenta
Alto