[RECE] CENTRO CINESE - MANTOVA - BAKECA

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakeca.it/massaggi-benessere/an-tai-centro-massaggi-m8ht16610352
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NOME INSERZIONISTA: an tai
NAZIONALITA': cinese
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: massaggio+ bagno in vasca idromassaggio
RATE DI PARTENZA: 55
RATE CONCORDATO: 55
DESCRIZIONE FISICA: standard cinese
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale, no ascensore

LA MIA ESPERIENZA: raggiunto il centro verso le 19.00 di giovedì 3 giugno. Una sola ragazza presente, accettabile secondo standard cinesi.
mi spiega tutte le opzioni per i massaggi, riportate chiaramente anche nel rif. internet. Scelgo il massaggio + bagno in vasca.
Mi fa accomodare in stanza pulita e ben arredata, mi spoglio e mi porta il perizomino in carta che prontamente indosso.
Inizia massaggio, di buon livello sul lato b. Dopo circa 10 minuti chiedo se posso togliere il perizoma perché mi infastidisce e la ragazza accetta di buon grado. il massaggio prosegue per una mezz'ora buona, dopo di che mi dice "gilale" ed io mi giro mentre lei apre il rubinetto della vasca idromassaggio. Buon massaggio anche sul lato a, dopo circa 10 minuti mi indica la vasca ed io mi ci calo accondiscendente. Inizia a lavare tutto il corpo (schiena compresa) con energici sfregamenti. Strofina bene anche il fratellino, che reagisce alzando la testa. Lei continua a sfregare e fa finta di nulla. Nel frattempo arriva un'altra ragazza che intavola trattativa con un cliente il quale chiede insistentemente per circa 10 minuti se è possibile avere un finale manuale al massaggio. La ragazza declina, anche di fronte a notevole offerta economica del cliente e dice "solo massaggio...".
Nel frattempo la mia massaggiatrice mi fa tirare i piedi fuori dalla vasca ed inizia massaggio plantare di circa 10 minuti.
Alla fine mi fa uscire dalla vasca, mi asciuga centimetro per centimetro (con ulteriore reazione del fratellino...da lei bellamente ignorata) e mi aiuta a vestirmi.
durata totale : circa 90 minuti
risultato: rilassamento quasi totale
commenti: ottimo rapporto durata del trattamento - prezzo, penso molto arduo ottenere qualcosa oltre il massaggio. In uscita noto la seconda ragazza molto più carina della mia massaggiatrice. Nota: anche se non richiesta rilascia ricevuta fiscale con importo esatto di quanto elargito.

Allegati

• massaggi mantova.zip
    6,1 KB · Visite: 56
Reaction score
1
Re: [RECE] MANTOVA - CENTRO CINESE - BAKECA

luigicodone ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakeca.it/massaggi-benes ... ht16610352
SERVIZI OFFERTI: massaggio+ bagno in vasca idromassaggio
RATE DI PARTENZA: 55
RATE CONCORDATO: 55
DESCRIZIONE FISICA: standard cinese

LA MIA ESPERIENZA: raggiunto il centro verso le 19.00 di giovedì 3 giugno. Una sola ragazza presente, accettabile secondo standard cinesi.
mi spiega tutte le opzioni per i massaggi, riportate chiaramente anche nel rif. internet. Scelgo il massaggio + bagno in vasca.
Mi fa accomodare in stanza pulita e ben arredata, mi spoglio e mi porta il perizomino in carta che prontamente indosso.
Inizia massaggio, di buon livello sul lato b. Dopo circa 10 minuti chiedo se posso togliere il perizoma perché mi infastidisce e la ragazza accetta di buon grado. il massaggio prosegue per una mezz'ora buona, dopo di che mi dice "gilale" ed io mi giro mentre lei apre il rubinetto della vasca idromassaggio. Buon massaggio anche sul lato a, dopo circa 10 minuti mi indica la vasca ed io mi ci calo accondiscendente. Inizia a lavare tutto il corpo (schiena compresa) con energici sfregamenti. Strofina bene anche il fratellino, che reagisce alzando la testa. Lei continua a sfregare e fa finta di nulla. Nel frattempo arriva un'altra ragazza che intavola trattativa con un cliente il quale chiede insistentemente per circa 10 minuti se e' possibile avere un finale manuale al massaggio. La ragazza declina, anche di fronte a notevole offerta economica del cliente e dice "solo massaggio...".
Nel frattempo la mia massaggiatrice mi fa tirare i piedi fuori dalla vasca ed inizia massaggio plantare di circa 10 minuti.
Alla fine mi fa uscire dalla vasca, mi asciuga centimetro per centimetro (con ulteriore reazione del fratellino...da lei bellamente ignorata) e mi aiuta a vestirmi.
durata totale : circa 90 minuti
risultato: rilassamento quasi totale
commenti: ottimo rapporto durata del trattamento - prezzo, penso molto arduo ottenere qualcosa oltre il massaggio. In uscita noto la seconda ragazza molto più carina della mia massaggiatrice. Nota: anche se non richiesta rilascia ricevuta fiscale con importo esatto di quanto elargito.

Gigi dove sei andato poi a scaricare le tue "energie"??????? vorremmo sapere anche il post, conoscendoti, dubito molto che abbia potuto desistere così........

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

biker

erano le 20.45 quando sono uscito, troppo tardi per cercare alternative.....ho provato un paio di numeri su Verona (Svetlana, Nicol....)ma tutti staccati.

cordialità

gigi

Commenta
Reaction score
5

Provato anch'io per due-tre volte il massaggio nel centro Cinese, ma niente di niente!!! Ho provato persino a portare la sua mano sul mio c----o ma non c'è stato nulla da fare. Che sia un centro serio??????? Mah! Se comunque avete notizie diverse fatelo sapere... io non penso di spendere altri eurini per uscirmene in piena eccitazione,.

Commenta
Reaction score
10

Passo per mantova e provo questo centro. dato che l'HE sembra escluso sapranno almeno fare i massaggi...Trovarlo non è facilissimo, visto che è in un condominio. Entro e niente aria condizionata! :suicide2: Pazienza, la giornata non era delle peggiori. Cinesina al bancone sulla trentina, nè bella nè brutta, ma solito sciattume. ma cosa ci vorrà a curare un po' l'aspetto. Vista la situazione ambientale scelgo mass + vascone. l'ambiente è altrettanto squalliduccio, forse uno dei peggiori visti. Il massaggio è assolutamente inesistente, senza alcun senso. Ho chiesto io di usare almeno l'olio visto che la girl aveva due mani che sembravano di carta vetrata :sad: Una tortura che ha riguardato solo il lato B, senza alcun sconfinameto al pikù, nessun "gilale", il tempo era finito. :search: ma forse è stato meglio così. Mi fa accomodare in una bella vasca idromassaggio e qui la tipa si riscatta un po'. un bel bagnetto con idromassaggio e saponatura integrale molto accurata. Non ho richiesto nulla nè nulla mi è stato offerto. Ero abbastanza scazzato. danno complessivo 50. Da non ripetere, ma complessivamente in giro ho trovato di peggio (anche se sembra strano). :bye:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

Maklakov ha scritto:
Passo per mantova e provo questo centro. dato che l'HE sembra escluso sapranno almeno fare i massaggi...Trovarlo non e' facilissimo, visto che e' in un condominio. Entro e niente aria condizionata! :suicide2: Pazienza, la giornata non era delle peggiori. Cinesina al bancone sulla trentina, nè bella nè brutta, ma solito sciattume. ma cosa ci vorrà a curare un po' l'aspetto. Vista la situazione ambientale scelgo mass + vascone. l'ambiente e' altrettanto squalliduccio, forse uno dei peggiori visti. Il massaggio e' assolutamente inesistente, senza alcun senso. Ho chiesto io di usare almeno l'olio visto che la girl aveva due mani che sembravano di carta vetrata :sad: Una tortura che ha riguardato solo il lato B, senza alcun sconfinameto al pikù, nessun "gilale", il tempo era finito. :search: ma forse e' stato meglio così. Mi fa accomodare in una bella vasca idromassaggio e qui la tipa si riscatta un po'. un bel bagnetto con idromassaggio e saponatura integrale molto accurata. Non ho richiesto nulla nè nulla mi e' stato offerto. Ero abbastanza scazzato. danno complessivo 50. Da non ripetere, ma complessivamente in giro ho trovato di peggio (anche se sembra strano). :bye:

scritto da Maklakov è preoccupante, in quanto è il miglior conoscitore di centri china di tutto il Nord Italia.

Commenta
Reaction score
10
Ti ringrazio, grande Conte, ma da un po' di tempo ho tirato i remi in barca.. A Milano operano diverse centinaia di centri con una crescita impressionante. Lascio immaginare la qualità di quanto si ottiene. Ormai trovare un buon massaggio è impossibile, il resto molto più facile, ma senza un minimo di partecipazione è una cosa che lascia solo scontenti per non dire incazzati. Queste neo cinesine per avere i tuoi soldi le stanno inventando tutte: massaggi fantastici, romantici, splendidi,,Ultimamente con poco più del solito si può essere massaggiati da una ragazza nuda.. mah.. Tutto molto meccanico, da listino...Preferivo quando le ragazze riuscivo a spogliarle io.. :biggrin: anche perchè le cinesine "nature" non sono il massimo dell'arrapamento!! Bianchissime, piatte e con rigogliosissimi cespugli che ci vorrebbe una guardia forestale :biggrin:
Così mi sono riportato alla base e frequento un paio di posti fissi, dove almeno ho un bel feeling con le ragazze e loro sanno cosa mi piace.. :w00tmesalia: . Si ride, si scherza insomma momenti piacevolissimi, magari conditi da qualche cenetta romantica :give_rose:
Qualche rara puntata qui attorno, giusto per constatare che tutto va inesorabilmente peggiorando :mda: . Ma evidentemente questa mediocrità va bene a molti, visto che gli ultimi centri bidone in cui sono stato erano frequentatissimi! :fool:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Maklakov ha scritto:
Ti ringrazio, grande Conte, ma da un po' di tempo ho tirato i remi in barca.. A Milano operano diverse centinaia di centri con una crescita impressionante. Lascio immaginare la qualità di quanto si ottiene. Ormai trovare un buon massaggio e' impossibile, il resto molto più facile, ma senza un minimo di partecipazione e' una cosa che lascia solo scontenti per non dire incazzati. Queste neo cinesine per avere i tuoi soldi le stanno inventando tutte: massaggi fantastici, romantici, splendidi,,Ultimamente con poco più del solito si può essere massaggiati da una ragazza nuda.. mah.. Tutto molto meccanico, da listino...Preferivo quando le ragazze riuscivo a spogliarle io.. :biggrin: anche perchè le cinesine "nature" non sono il massimo dell'arrapamento!! Bianchissime, piatte e con rigogliosissimi cespugli che ci vorrebbe una guardia forestale :biggrin:
Così mi sono riportato alla base e frequento un paio di posti fissi, dove almeno ho un bel feeling con le ragazze e loro sanno cosa mi piace.. :w00tmesalia: . Si ride, si scherza insomma momenti piacevolissimi, magari conditi da qualche cenetta romantica :give_rose:
Qualche rara puntata qui attorno, giusto per constatare che tutto va inesorabilmente peggiorando :mda: . Ma evidentemente questa mediocrità va bene a molti, visto che gli ultimi centri bidone in cui sono stato erano frequentatissimi! :fool:
insomma, a farla breve ti sei "accasato" e per giusti e condivisibili motivi.

Commenta
Reaction score
0
ma......ci son ritornato dopo mesi, se non altro perchè hanno abbassato leggermente i prezzi e aggiunto qualcosetta nel menu.
ho voluto provare un massaggio a 4 mani. che delusione. l'ambiente non è per nulla riservato, io nel camerino con queste due cinesi che massaggiavan, ma un massaggio del piffero, e nello stanzino adiacente un "collega" coglione che non se ne stava zitto neanche un attimo e se ne usciva con battute stupide... :diablo: facendo sghignazzare ogni due secondi la massaggiatrice. tornando a me, le due cinesi in camera ogni tanto ci provavan a proporre un'ora per due anzichè 45 min per due, e se non stai attento all'orologio ti portan avanti sino ad un ora facendo finta di non aver capito. poi una ha pure avuto la faccia tosta di dirmi "mi dai 10 eulo in più???" ma per cosa???? faccio io...pago il conquibus...ovviamente queste fanno tutto in nero. all'uscita la tipa mi chiede se la porto a casa... c'è l'autobus faccio e me ne vado. rimaneva nel menù da provare un "massaggio romantico" a TU che non ho capito bene in cosa consista. niente happy ending cmq. non mi rivedon altro. :suicide2:

Commenta
Reaction score
10
Come Volevasi Dimostrare...una tragedia... Ormai i laboratori cinesi sono stati setacciati alla ricerca di ragazze almeno presentabili da presentare come massaggiatrici. Qualcuna ci mette impegno, la maggior parte lo fa controvoglia e senza un minimo di preparazione. Le ragazze guadagnano poco, anche se più che nei laboratori a fare ombrelli, ma tutto sommato lavorano solo qualche ora e per il tempo restante possono chattare con gli amici (in fabbrica mi sembra difficile). L'importante è sfruttare il momento, e quando gli affari calano si mette su il romantico, se calano ancora ci si mette a fare qualche pippa e l'agonia si prolunga finchè si chiude e si riapre da qualche altra parte.. sarà ma sono convinto che i centri cinesi tra non molto tempo saranno un ricordo :sorry: Tra l'altro alle cinesine gli uomini italiani non piacciono neanche un po' e del mito delle dimensioni non gliene frega nulla. Almeno dalle mie parti c'è una certa specializzazione e un certo equilibrio: vuoi un massaggio fatto bene? vuoi un onesto lavoro di falegnameria? ci sono i (pochi) posti giusti, al giusto prezzo, senza rotture di maroni. Finchè dura. :mda:

Commenta
Reaction score
5
Newssss al centro An tai hanno cambiato filosofia, si sono ammorbiditi e così, ieri passo da lì e non mi chiedete il perchè mi butto dentro. Mi massaggia una cienesotta tutta tette (in realtà aveva uno di quei reggiseni che sembra di carezzare la carrozzeria delle vecchie 500), con un decoltè che prometteva molto. Mi lascio accompagnare nello scannatoio, mi spoglio e come al solito mi stendo nudo sul lettino. Lei entra e mi massaggia ben bene il lato B (il massaggio non è granchè...), poi mi fa girare e va avanti con il massaggio, con sfioramenti sempre casuali. Alla fine mi chiede se voglio massaggio anche là e per 20 sesterzi accetto. Nulla di entusiasmente ma anche questo centro è finalmente capitolato. :bye:

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakeca.it/massaggi-benessere/an-tai-centro-massaggi-mgum25668878
NOME INSERZIONISTA: AN TAI
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI: massaggio
RATE DI PARTENZA: 25
RATE CONCORDATO: 30 + 20 hj
DESCRIZIONE FISICA: non male come cinese
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale, c'è l'ascensore ma non so è a norma per le carrozzelle.
INDEX: 33371511XX

Trovandomi nella terra di Virgilio, dei tortelli di zucca e del risotto alla pilota, per ragioni di lavoro, decido di testare questo centro massaggi.
Della logistica e della location confermo quanto detto in precdenza.
Mi massaggi Anna, ragazza di circa 25 anni abbastanza carina considerando lo standard cinese. Scelgo il massaggio base (25 euri x 45'). Mi cosparge abbondantemente di olio (sembro il tonno rio mare quando esce dalle scatolette) ed inizia un massaggio senza infamia e senza lode. Ogni 10 minuti rilanciava sulla durata e sul costo, ma ovviamente declinavo ...
Non ho tentato assolutamente nessun "approccio" e non chiesto nulla alla ragazza per tutta la durata del massaggio.
Arrivati praticamente alla fine, e dopo avere chiesto insistentemente di prolungare ancora il massaggio, la ragazza mi fa il segno della manovella e mi chiede "massaggio anche qui? ti piace?" certo, dico io. mi propone 30 dobloni, io offro 10 e le ridendo "nooo, qui tutte prendono 20". vada per 20, ma devo fare anche un piccolo prolungamento del massaggio e sborsare altri 5 euri ("per accontentare il capo alla cassa", dice lei).
Comunque il lavoro è discreto, a due mani, con abile massaggio di palle e di scroto. Pulizia di rito ed infine mi passa sulla schiena la carta tipo scottex per asciugare la frittura :biggrin: in macchina ero ancora tanto unto che scivolavo sul sedile.

Tanto vi dovevo.

Allegati

• antai.jpg
    antai.jpg
    32,4 KB · Visite: 187
Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakeca.it/massaggi-benessere/novita-an-tai-centro-u94g36285002
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake ovviamente
SERVIZI OFFERTI: massaggio+ bagno in vasca idromassaggio (tot 60 min) + HJ
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60+20 (HJ)
DESCRIZIONE FISICA: carina 1.60 buone tits (rimaste coperte) 30 anni circa

Ho fatto un po' di fatica a trovare la via, poi una volta lì è facile, vedi appesi alle finestre il cartello "an tai" e la scitta a led lampeggianti "aperto". E' dentro un condominio, ma non ho incrociato nessuno ne fuori ne all'interno (era un pomeriggio infrasettimanale), meglio così. All'interno l' ampio appartamento è stato completamente modificato per avere una sala d'aspetto, una cabina/cassa e 2 o 3 stanze attrezzate. Incrocio una cinese brutta e incazzata che se ne sta andando e rimangono solo una alla cassa e una piu carina che mi chiede se voglio un massaggio e io rispondo di si :) . Le luci sono molto basse in tutto l'appartamento ed è tutto col riscaldamento al massimo. Nella stanza in cui mi porta noto che c'è un condizionatore (forse un'aggiunta recente?) Lettino da massaggio e vasca idro e immancabile musica chinapop in sottofondo. La tizia (che non è male ma non ha 20 anni come scritto nell'annuncio) mi lascia il perizoma ed esce, quando torna son pronto e iniziamo il solito romantico. Tutto come da copione (massaggio molto poco energico a tutta la parte posteriore ed al posteriore) poi al gilale comincia a massaggiarmi molto bene lo scroto. Io la guardo e lei mi fa il gesto di mastro Geppetto, io dico si certo e lei mi fa segno di non parlare (i muri non arrivano al soffitto). A quel punto accende l'acqua della vasca e mi chiede 20 intanto me lo sta gia massaggiando quindi io non posso far altro che accettare. Me lo unge per benino e massaggia con due mani in tutti i punti, veramente gradevole. Raccoglie tutto nelle mani e va a lavarsi, poi proseguiamo col massaggio normale e alla fine bagnetto. Mi insapona e strofina per bene, non so perchè ma il bagnetto mi piace, lo scelgo sempre non solo per togliere l'olio. Finito il bagno mi asciuga tutto e poi le do molto silenziosamente il ventello che secondo me si merita. Vado alla cassa e pago i 60 dobloni, però come al solito me ne vado con l'amaro in bocca; 80 euri sono un sacco di soldi non so se si possa ottenere la falegnameria abbinata ad un massaggio meno costoso. Ciao a tutti

Il racconto è frutto di fantasia, ogni rifermento a fatti persone o cose realmente esistenti è puramente casuale

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakeca.it/massaggi-be...o-u94g36285002
CITTA DELL'INCONTRO: Cerese di Virgilio (MN)
ETA': c40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI: massaggio+ bagno in vasca idromassaggio (tot 60 min) + HJ
RATE DI PARTENZA: 110
RATE CONCORDATO: 100 (HJ)
DESCRIZIONE FISICA: bidone 40enne , no tette. Unica nota positiva: minigonna
ATTITUDINE: discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

Solito centro cinese con arredamento fatiscente e livello di igene da prima guerra mondiale. La cinesina esplicita subito il servizio di seghino senza tanti complimenti. Accetto. Massaggio alla schiena nella norma. Massaggio "gilato" brevissimo, mi mette fretta nella fase di esecuzione "amanuense". Poi mi lava approfonditamente in vasca. Senza infamia, senza lode.

Commenta
Alto