[RECE] Centro Cinese - Navacchio (Pisa) - Bakeca

Reaction score
113
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: si ( ma non ricordo)
RIFERIMENTO INTERNET: pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/navacchio-gestione-nuovo-sexy-uhmn89018473
CITTA DELL'INCONTRO: Navacchio (Pi)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: nn chiesto
NAZIONALITA': cina
ETA': + o - 35
SERVIZI OFFERTI vari tipi di massaggi
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no . ingresso come in un negozio.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36648263XX

LA MIA RECENSIONE:
Ho voglia di un massaggio , purtroppo le mie preferite sono già occupate quindi decido di provare sto centro cinese a Navacchio , nella piazzetta . Telefono ed in buon italiano ma con aria sfavatissima mi dice i prezzi che sono nella media cinese 30/50 , ciò che cambia è la durata. Chiedo se ci sono i finali , mi dice di parlare con la ragazza ma capisco che sono nel menu.
Arrivo , chiamo , mi apre e mi si presenta un barattolotto , se cercavo altro sarei andato via , ma per il massaggio decido di restare.
Si contratta il mimino , con la Cina bisogna sempre , si arriva a 50 per 45 minuti con finale manuale. Mi faccio una doccia perchè ero un pò accaldato , mi da un asciugamano vero e poi mi invita a sdraiarmi sul lettino e mi fa mettere la testa in un buco :) .
Inizia un buon massaggio con olio Johnson , e dopo un pò arriva anche alle parti calde . Delicato ed insistente . Arriva il girare e l'asta è rigida che ci si può attaccare una bandiera , continua il massaggio dall'alto per un pò fino ad oliare l'amico e parte una super sega , secondo me un pò troppo veloce , fino alla venuta . Lo spreme per bene , pulisce ed inizia un altro massaggio defaticante e un massaggio plantare . Altra doccia dove mi chiede un supplemento di 10 euro . Non la prendo nemmeno in considerazione , anche lei poco convinta della richiesta ride e se va . Non ho controllato l'orologio ma mi sembra che ho avuto tutto il tempo pattuito.
In definitiva , costo - benefit sufficente .
Il locale mi sembra ben tenuto , mi vuole offrire la ricevuta ma non mi interessa.

Centro cinese , navacchio ,Pisa ,annuncia.

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.annuncia.it/Massaggi/nu...le-ragazze-cinese-carine-366-48-26-308_271931
CITTA DELL'INCONTRO: navacchio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': Cina
ETA': 45/50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO:nessuno
DURATA DELL'INCONTRO:2 minuti
ATTITUDINE: gentile
reperibilità :buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36648263xx

LA MIA RECENSIONE:
Rece
Ero in zona , e mi ricordavo che avevo letto una rece di un centro massaggi vicino la stazione . Cerco la stazione e arrivo nella piazzetta dove è situata la stazione, davanti vedo il centro massaggi , ha la saracinesca a metà , provo a chiamare e mi dicono che è aperto. Scendo di macchina e entro vengo accompagnato da una Cg un po' troppo attempata , con forma fisica 90/90/90. Arrivato nella stanzetta chiedo se ha una collega , risponde che è sola , non me la sento e declino uscendo .

Indietro
Alto