[rece] Centro coccinella - Milano - Bakeca

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
Allora ho testato per voi amanti del massaggio questo centro.
Intanto ecco il link: http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uomo/centro-massaggi-body-massage-jrs37598057

allora mi presento dopo aver chiamato, il centro è in via tajani zona città studi (non ricordo il numero). E' un interno di condominio abbastanza anonimo, si scendono le scale e ci si trova di fronte all'ingresso. Una volta entrati c'è una ragazza sudamericana in reception e poi arriva la massaggiatrice. A me è capitata una stangona ceka (di praga), molto carina, già un po' avanti con gli anni (superiore ai trenta ma meno di quaranta credo). Bene Mi spara 100 sul futon un ora o 50 sul lettino mezzora. Beh visto che ero in epoca natalizzia (tredicesima ecc ecc) decido di non badare a spese e vado sul futon. Mentre mi spoglio lei si spiega meglio.... 100 per un ora sul futon più altri 100 per lo studio (100 alla ragazza e 100 allostudio!!!) mentre il lettino è 50 alla ragazza ma anche 50 allo studio. Insomma prezzi doppi.
Al che le dico che è troppo ma lei non ribassa, mi dice "puoi tornare la prossima volta "(nessun margine di trattattiva cazzo). Al che mi rivesto sto per uscire, lei torna indietro e sfruttando il potere che le belle donne hanno sul nostro amico dei bassifondi , inizia a propormi in maniera provocante il lettino, tanto che mi riacchiappia letteralmente con tecnche subdole di seduzione di basso livello e decido di accettare. 100 euro per mezzora di lettino mai e poi mai avrei pesato di accettare una cosa del genere, ma tant'è, al "pargolo" troppo spesso non si comanda.
Va beh per farla breve, mi fa massaggio assolutamente normale, lei anche simpatica (diciamo così), si chiacchera un po' di questo e quest'altro, con invettiva sugli stranieri da parte sua "con tutti questi extracomunitari non c'è più sicurezza" e banalità simili che hanno solo il potere di farmi innervosire.. per finire con falegnameria standard.
esco dal posto con 100 euro in meno e un po' di consapevolezza in più, usare sempre il cervello che c'è in testa non quello dei pantaloni che spesso ti mette in situazioni che sarebbe stato meglio evitare...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
25 Giugno 2009
Messaggi
52
Reaction score
2
Re: MAssaggi Milano, Centro coccinella

concordo con te provato questo posto ma prezzi troppo alti ho fatto dietrofront anchio
quando testato pero c'erano solo sudamericane :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
90
Reaction score
4
milano Centro Coccinella

Da un mesetto sono partiti a raffica le pubblicità su vari siti di annunci per questo centro massaggi:

http://www.annuncinostop.com/Mostra...Adulti - Altro&MC=Incontri&DD=0&IN=000FCB2C0C

lo trovate anche su kijiji e altri...
ho chiamato e, a discapito di alcune foto dove c'erano le 3 ragazze seminude nella vasca idromassaggio, al telefono mi hanno detto che la ragazza non entra in vasca e, pur cercando di capire se si spingevano oltre, la ragazza al telefono è stata poco aperta... qualcuno lo conosce questo cetnro?

:unknw:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2009
Messaggi
52
Reaction score
2
Re: milano Centro Coccinella

ciao ci sono stato quest'autunno non e' malvagio ho fatto un massaggio a 4 mani x' una era inpegnata ma non vanno oltre il lavoro di falegnameria anche molto buono
ps
avevo sentito che hanno cambiato gestione?
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
975
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: milano Centro Coccinella

Dovresti essere un po' meno conciso! :cray:
Tariffe? Durata? Qualità massaggio? Doccia?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2009
Messaggi
52
Reaction score
2
Re: milano Centro Coccinella

scusa smurf
viaggiava intorno 120km per due mani
massaggio un po leggero ma niente di male
doccia sia prima che dopo
fanno massaggio in vasca ma mai provato io le due volte che sono andato mi sono divertito
ciao
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
975
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: milano Centro Coccinella

Un po' caro! :mda:
Spero almeno che sia all-inclusive...
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2008
Messaggi
81
Reaction score
0
Località
milano
Re: milano Centro Coccinella

Carissimi,
sono stato in questo centro diversi mesi fa,
ambiente carino, la stanza era dotata di vasca con doccia, che ho utilizzato prima e dopo il massaggio...
...il massaggio l'ho fatto con una ragazza sudamericana molto carina, dotata di 2 bellissimi seni....
...mi sono state proposte diverse tipologie de massaggio e di regalini...
dal momento che volevo festeggiarmi ho esagerato (in genere non oltrepasso mai le 100 roselline) ed ho scelto il body massage (200 roselline)....che dire, grande spesa ma grandissima soddisfazione, la ragazza mi ha massaggiato con il suo corpo (è rimasta in tanga) ed oltre alla piacevolezza del massaggio ha offerto slinguate profonde, leccate un po' dappertutto (non sul pipino, massaggiato però a lungo con le tettone), si è lasciata succhiare le tettone e ravanare la pussy (non si è lasciata mai togliere il tanga)...il tutto è durato abbondantemente oltre l'ora inizialmente stabilita, conclusione con una dolce, lunga e piacevolissima manovella.....
...in genere una cosa da 200 roselline me la concedo 2 o 3 volte all'anno, questa è stata davvero molto apprezzata....
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2009
Messaggi
52
Reaction score
2
Re: milano Centro Coccinella

e rieccomi qua dopo un riposo forzato in questi due giorni mi sono dato da fare e dopo due semi missili provo il centro coccinella telefono e mi dicono che c'e' una nuova gestione ok dico vado a testare
quando entro mi riceve una ragazza che mi porta nei camerini e mi spiega il menu
50x30 lettino piu' 50 extra
100x1h piu' 100 body massage
opto il 50tello tanto per testare mi fa accomodare sul lettino e inizia a massaggiarmi non molto forte ma un bel massaggio rilassante era quello che cercavo gambe schiena e mi fa girare e iniziano gli strusciamentilei ancora vestita cerco di sondare le sue forme ma lei gentilmente mi allontana ha delle belle pere da quello chee ho visto
e si conclude li.
ma non so se quei soldi li valga ma va bene cosi non penso di ritornare a testare il body perche' non mie' sembrata molto partecipe chissa che con piu' soldi si lasci un po andare ma non penso.
che vi debbo dire due giorni dal rientro e due quasi missili e una cosa cosi speravo in meglio ma sara per la prossima
ciao pota
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
975
Età
55
Località
Reggio Emilia
Chiusto l'unione con altri due topic...
Intanto metto index per facilitare le ricerche!
33389789xx
02394347xx
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
289
Reaction score
895
Località
Milano
Coccinella-Milano-RosaRossa

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Coccinella
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/massaggi/italia/coccinella-massaggi--MTIwODYtM2MyMGEz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Carla
NAZIONALITA': serba
ETA': 35 portati da Dio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage+hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:circa 1h
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33389789xx

Arrivo nel suddetto centro massaggi di via tajani che si trova nel seminterrato di un anonimo condomio privo di porteneria,suono al citofono coccinella e mi viene aperto il portone,scend le due rampe di scale e arrivo davanti al centro,mi accolgie carla una ragazza serba sui 35,di viso si vede che non è più giovanissima ma con quel culettino tondo,quel fisichino asciutto e quelle tettone naturali ha un fisico veramnete da urlo.Mi fa fare la doccia dopodichè mi espone il listino prezzi del centro,ci accordiamo per 40 min di body massage per 100 euro,happy ending compreso. Si spoglia tenedo su solo un tanghino atto esclusivamente a coprirle la patacca e mi massaggia ovunque (braccia,schiena,gambe,petto) usando tutto (mani,piedi,tette). Dopo una mezzoretta di masaggio si concetra sull'arnese facendomi una lunga,delizosa segha e lasciandosi toccare il culetto sodo e le tettone morbide. Vengo pochi istanti dopo. Scambiamo due parole mentre,con un fazzolettino, mi pulisce dall'olio e ballo sburro,mi rivesto,esco dalla stanza e o ho la possibilità di conoscere le altre due lavoranti del centro una russa e un'ungherese entrambe sui 27 anni ed entrabe molto belle. Coccinella mi sa che ci rivedremo presto!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
foto
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    36 KB · Visite: 131
  • 2.jpg
    2.jpg
    41,6 KB · Visite: 131
  • 3.jpg
    3.jpg
    48,7 KB · Visite: 130
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
Possibilità del 4/6 mani??? :wink:
Ci potrei rimettere lo stipendio ogni mese per un posto del genere!!
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
9
Reaction score
2
Coccinella-Milano-RosaRossa
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Coccinella

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/massaggi/italia/coccinella-massaggi--MTIwODYtM2MyMGEz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Carla
NAZIONALITA': serba
ETA': 35/40 ben portati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage+body-to-body+hj+idro
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO: 1h abbondante
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3338978xxx
LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dall'ultima rece, mi reco al centro Coccinella. Mi accoglie la suddetta Carla, graziosa 35/40enne che effettivamente dimostra molto meno della sua età, mi accompagna in una stanza con futon e vasca idromassaggio, nel silenzio sembra l'unica ragazza presente nel Centro. Mi propone body massage + idromassaggio a 70 euro per 1h, chiedo se è lei che effettua i massaggi e, alla sua affermazione, non mi dilungo in domande e spiegazioni e accetto l'offerta. Mi spoglio, lei si assenta 5 minuti e quando arriva è di tutto punto vestita con leggins, canotta con sotto reggiseno. Inizia massaggio sul dorso, ogni tanto chiede se va bene, se più forte, se più leggero e via così discorrendo...direi che stavo per annoiarmi quando dopo 20 minuti di massaggio sdenza arte ne parte decido di girarmi, continuano i massaggi o meglio le carezze evitando accuratamente ogni contatto sensuale. Dialogo cordiale ma, diciamocelo, non ero li per parlare quindi accenno a palpargli il sedere. A questo punto, intuendo che volevo qualc'osa di più, mi chiede se intendevo fare un massaggio "body to body" che lei non mi aveva proposto e io non chiesto. Concordiamo aggiungendo un 50 alle 70 già stabilite per un totale di 120 massaggio + idro. A questo punto cambia completamente la situazione, lei si spoglia completamente rimanendo con un perizoma dopo aver iniziato a riempire la vasca. Inizia gli strusciamenti con io già supino e quindi con il mio carmeluzzo che gli ballava tra i seni, ancora abbastanza sodi vista la non più tenera età. Classico lavoro di mano con dolce finale. Dopodichè mi chiede di accomodarmi nella vasca per l'idromassaggio. Le chiedo se lo facciamo assieme ;), ma declina l'offerta. MI godo una manciata di minuti di relax in vasca mentre lei mi prepara un caffè e un succo di frutta. Quattro chiacchiere e mi rivesto. Prima di andare mi dice che con lei ci sono altre amiche e mi presenta una mora non molto alta e una biondina alta e formosa, all'apparenza molto giovane.
Bhè, tutto sommato un'esperienza positiva, probabilmente se avessi chiesto meglio e prima i "servizi della casa" avrei risparmiato tempo e goduto maggiormante del corpo di Carla, senz'altro tornerò, poi quella biondina....

a presto.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
975
Età
55
Località
Reggio Emilia
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3338978xxx

Un solo, piccolo, appunto per migliorare le tue rece future! :ok: Come indicato nell'esempio solo le ultime due cifre vanno mascherate! ...anche se già presente, corretto, in rece precedenti! :)

Pseudo-matrice:
VIENI E CONCEDITI ALLE NOSTRE MANI! SAPREMO REALLIZZARE I TUO SOGNI DI RELAX, SPLENDIDI BODYMASSAGE ESEGUITI CON ARTE E RAFFINATEZZA, RISVEGLIERANNO I TUOI SENSI. TRANQUILLITA' E RISERVATEZZA NEL NOSTRO ACCOGLIENTE CENTRO MASSAGGI, DOVE POTRAI SCOPRIRE TANTE FANTASTICHE PROMOZIONI, FUTON, LETTINO, VASCA IDROMASSAGGIO. BODYMASSAGE 4 MANI!!! TANTISSIME PROMOZIONI SU FUTON E VASCAIDROMASSAGGIO, TANTRA E PROSTATICO.
 
Commenta
Alto