[RECE] Centro Eden - Milano

Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
141
Reaction score
42
Età
51
Sono stato al centro Eden in Faa di Bruno, zona piazzale cuoco, già un paio di volte. Il centro è carino, piuttosto elegante anche se non un extralux. Sicuramente pulito e profumato. Le stanze non hanno le pareti fino in alto quindi immagino che in situazioni di traffico si possa essere disturbati da altri clienti, io ero sempre il solo dato l'orario mattutino in cui mi sono recato.
Sono stato massaggiato da due differenti fanciulle, entrambe cinesi. Anche se so che vi lavora anche una Thai che però non ho mai visto.
Chiedo venia ma non ricordo i nomi delle girls. La prima è una signore over 35, forse la proprietaria, è lei che prende i soldi. Non una bellezza ma più che accettabile. Il massaggio molto ben fatto, quando ho richiesto che forse energico non si è risparmiata. Sottofondo musicale e profumi piacevoli, mi sono proprio perso via con la mente. Dopo essermi girato ha ripreso, ma subito con un approccio intrigante. Premetto che non avevo perizoma, ma solo l'asciugamanino.
Senza dirmi ne chiedermi nulla mi sono trovato che portava avanti un lavoro di mano pregevole, tanto che ho dovuto aprire gli occhi per accertarmi che non fosse passata al bj. Non che mi dispiacesse, ma solo per l'effetto del suo professionale hj.
La seconda volta mi ha massaggiato un altra fanciulla, under 35, ma non di tanto.
Massaggio non buonissimo, un poco ripetitivo e poco incisivo. Comunque rilassante.
Dopo essermi girato ha iniziato ad eccitare l'amico con delicatezza al che ho sfilato il perizzoma che questa volta avevo indossato ed abiamo concluso in allegria.
Secondo incontro meno soddisfacente anche se non negativo e che lascia la voglia di tornarci per vedere se salta fuori qualche altra fanciulla con nuova e differente tecnica.
Il danno sempre 40 sesterzi, più che buono visto il servizio e senza assillanti richieste di extra time o extra cash.
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.108
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: [RECE] Centro Eden - Milano - massaggi milano

paolo3791 ha scritto:
Sono stato al centro Eden in Faa di Bruno, zona piazzale cuoco, già un paio di volte
...hai messo l'URL nel titolo anzichè nel corpo del messaggio ed ora è troncato... :mda:
 
Commenta
Alto