[rece] Centro Estetica Natura e Benessere - Casaleone (VR) - Vivastreet

Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
29
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro estetico
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.facebook.com/#!/pages/C...ssere-Centro-Olistico/295398447246862?fref=ts
CITTA DELL'INCONTRO: Casaleone
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Susanna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE: Ottima/Esperta
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34751226xx - 34704143xx

LA MIA RECENSIONE:
Circa un anno fà vedo un annuncio su un sito di annunci professionale con un'offerta di prova di 2 massaggi da un'ora a 60 euro.
contatto la signora, vado a farle visita e convinto acquisto il pacchetto. Riceveva presso un centro estetico dove operava 9-20 ma
da quel che ho capito ora è diventata copropietaria ed ha rinnovato il tutto ed ha a disposizione oltre al classico lettino anche un futon.
E' una persona molto esperta e conosce bene le "esigenze maschili" come dice lei, le normali estetiste non sono in grado di affronare
in maniera corretta il corpo maschile. Arriviamo al massaggio, si è presentata nel mese di luglio in camice corto bianco abbottonato corto
con sotto l'intimo, belle gambe, bel seno, una bella donna. Doccia prima e dopo, uso di oli profumati a scelta e massaggio professionale con qualche sfioramento.
Da quel che ho capito si è fatta il suo giro, ma non penso che offra facilmente l'HE. Può essere che con la fidelizzazione si ricavi qualcosa, ora è molto impegnata
Di certo ci sa fare e conosce bene gli uomini. Non ci sono più andato anche perchè mi piace cambiare spesso, non escudo però di tornarci,
il servizio vale la spesa, certo ora i prezzi sono allineati agli altri centri, io oramai frequento quasi esclusivamente centri professionali dopo le delusioni avute.
Buoni massaggi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
29
Reaction score
0
come giá scritto si tratta di un massaggio professionale quindi obbligo del peri. massaggia solo lei. alla prossima.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
Salve,
dovendo andare nella bassa veronese per lavoro ho fissato un appuntamento per martedi prossimo.
Oltre ad un buon massaggio come da rece di Mauro63 c'é qualcuno che sa dirmi se posso aspettarmi qualcos'altro....???
Comunque sarà mia cura recensire...

Jackvr
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro estetico natura e benessere
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.facebook.com/pages/Cent...ssere-Centro-Olistico/295398447246862?fref=ts
CITTA DELL'INCONTRO: Casaleone
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Susanna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45
SERVIZI OFFERTI: massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:un'ora e mezza
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34751226xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti.
Sono stato nel centro in questione questa mattina.
Si tratta di un centro estetico in tutto e per tutto: stanza massaggi, stanza per depilazione, stanza per pulizia viso etc etc...
La stanza dei massaggi è grande con la presenza di lettino da massaggi e di futon.
Lei assolutamente disponibile con quel non so che di gfe, una bella donna...
Mi propone il menu e siccome ero il primo della giornata e doveva ancora preparare il lettino rimane all'interno della stanza a preparare il tutto
fin che mi spoglio e mi dirigo verso la doccia ubicata in uno stanzino adiacente...
Uscito dalla doccia non è più nella stanza ma la sento in un altro bagno che si sta lavando le mani.
Noto sul lettino il perizoma usa e getta, aspetto che torni e chiedo se è obbligatorio: "preferirei che lo indossassi" mi dice.
Indosso il perizoma mi stendo sul lettino e inizia il massaggio.
Massaggio assolutamente professionale e molto ben fatto: lavora molto sui fasci muscolari delle gambe e dei glutei senza alcuna malizia...
Sulla schiena è più un massaggio rilassante.....prima di farmi girare si dedica ad un massaggio plantare che quasi mi fa addormentare.
Il massaggio sul lato a segue sulla falsa riga: ottimo massaggio sulle gambe, senza nessun sfioramento o altro.
Massaggio di torace e ventre meno profondo.
Il massaggio lo esegue con un mix di olii profumati che si concorda all'inizio.....
tutto bello per il massaggio..... per il resto....
opinione personale: gran bella donna, ci sa fare con le mani, con l'atteggiamento e con quel non so che di malizia/complicità...
ma penso che oltre ad un buon rapporto quasi di amicizia sia difficile ottenere qualcosa.....
comunque credo che tornerò: mi piace il massaggio al cioccolato e mi dice che lei l'ho fa con il
cioccolato fondente....

tanto Vi dovevo.

Jackvr.
 
Commenta
Alto