CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro estetico natura e benessere
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.facebook.com/pages/Cent...ssere-Centro-Olistico/295398447246862?fref=ts
CITTA DELL'INCONTRO: Casaleone
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Susanna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45
SERVIZI OFFERTI: massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:un'ora e mezza
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34751226xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti.
Sono stato nel centro in questione questa mattina.
Si tratta di un centro estetico in tutto e per tutto: stanza massaggi, stanza per depilazione, stanza per pulizia viso etc etc...
La stanza dei massaggi è grande con la presenza di lettino da massaggi e di futon.
Lei assolutamente disponibile con quel non so che di gfe, una bella donna...
Mi propone il menu e siccome ero il primo della giornata e doveva ancora preparare il lettino rimane all'interno della stanza a preparare il tutto
fin che mi spoglio e mi dirigo verso la doccia ubicata in uno stanzino adiacente...
Uscito dalla doccia non è più nella stanza ma la sento in un altro bagno che si sta lavando le mani.
Noto sul lettino il perizoma usa e getta, aspetto che torni e chiedo se è obbligatorio: "preferirei che lo indossassi" mi dice.
Indosso il perizoma mi stendo sul lettino e inizia il massaggio.
Massaggio assolutamente professionale e molto ben fatto: lavora molto sui fasci muscolari delle gambe e dei glutei senza alcuna malizia...
Sulla schiena è più un massaggio rilassante.....prima di farmi girare si dedica ad un massaggio plantare che quasi mi fa addormentare.
Il massaggio sul lato a segue sulla falsa riga: ottimo massaggio sulle gambe, senza nessun sfioramento o altro.
Massaggio di torace e ventre meno profondo.
Il massaggio lo esegue con un mix di olii profumati che si concorda all'inizio.....
tutto bello per il massaggio..... per il resto....
opinione personale: gran bella donna, ci sa fare con le mani, con l'atteggiamento e con quel non so che di malizia/complicità...
ma penso che oltre ad un buon rapporto quasi di amicizia sia difficile ottenere qualcosa.....
comunque credo che tornerò: mi piace il massaggio al cioccolato e mi dice che lei l'ho fa con il
cioccolato fondente....
tanto Vi dovevo.
Jackvr.