[RECE] Centro estetico Ivy Brand - Pescara - Sito proprio

Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
211
Reaction score
435
Località
Sardegna
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3288764665
Riferimento internet
Conformità dell'annuncio:testo Parla di massaggi,fa massaggi
Città dove è avvenuto l'incontro: Pescara

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Ivy
Nazionalità:Russa,ukraina,non so
Età apparente: una trentina
Descrizione fisica: belladonna,bel fisico,se si va su instagram mette delle
Foto in costume dove si vede che è fighissima
Attitudine: educata e professionale
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: massaggio
Servizi usufruiti:massaggio,
Durata dell'incontro: un'ora abbondante

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: se hai fortuna lo trovi subito,ma comunque non è impossibile
Igiene dei locali: pulitissimi e bellissimi
Presenza di barriere architettoniche: nessuna

LA MIA RECENSIONE

Finalmente possiamo parlare di Ivy,e vedere cosa fa. Perchè se aspetto i locker,muoio anziano
Vi immagino tutti li' con la bava alla bocca a leggere sperando di leggere qualcosa di ...buono per voi
Ammetto che ho provato con lo scopo di vedere se dal vivo è figa cosi' e se davvero non faceva niente. E ammetto anche che ho sperato nella falegnameria almeno-
ma andiamo per gradi
Arrivato dopo aver preso appuntamento il giorno prima,credo di non aver parlato con lei,perchè la voce era diversa da quella che poi ho ascoltato dal vivo.
Un 5 minuti tranquilli di anticamera,per preparazione sala.
Vado nella sala,inserisco l'ormai famoso slippino usa e getta,mi prepara con un rito di concenrtazione e mi toglie il lenzuoloasciugamano ...
Il massaggio è tutto un passaggio mani delicato e professionale.
Niente cose che possano farti pensare ad altro.,
quando ti fa girare,effettivamente c'è qualche tocco qua e la che ti porta un po all'eccitazione,e il suo occhio ogni tanto gli casca là,ma essendo credo abituatissima,non ci fa nemmeno caso e continua il massaggio in maniera professionale.
Il massaggio finisce come un qualunque massaggio in centro estetico,con un grazie.e niente falegnameria o altro. Lunica cosa buona oltre al massaggio normale,è che,si...è figa
non ho chiesto servizio doccia,visto che tanto per lavoro ero a 2 km,li a Pescara in hotel,e quindi ho fatto doccia nella mia stanza
70 euro ,massaggio e basta.
la location è davvero bella,ti ispirerebbe al massaggio corpo a corpo sfrenato,ma purtroppo no. Massaggio e basta... Almeno a me
Ora io sono il primo che scrive su di lei...
Qualcun altro c'è stato?
QUALCUN ALTRO CHE HA AVUTO PIU'... FORTUNA?
Vediamo se c'è qualche impavido non egoista.
Anche che abbia ricevuto solo massaggi
 
Ultima modifica:
Alto