[RECE] Centro estetico La Coccola - Adria (RO) - Paginebianche.it

Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuno
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginebianche.it/ricerca?qs=la+coccola+di+grandi+dalia&dv=Adria+(RO)
CITTA DELL'INCONTRO: Adria (RO)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so
NAZIONALITA': dell'est
ETA': max 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio e doccia
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:90 minuti
ATTITUDINE: furbetta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si salgono scale, si passano terrazzi. non semplice
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):04269022xx

LA MIA RECENSIONE:
Approfittando di una serie irripetibile di eventi, decido di andare nel centro suddetto, previo appuntamento il giorno prima. Lo dico perchè sarà centrale nello svolgimento dei fatti. Chiamo e chiedo della titolare (Dalia), sono con lei al telefono e le chiedo espressamente (tre volte) di poter usufruire del massaggio con lei e solo lei.
Mi risponde di si e mi dice che se ho degli impedimenti dell'ultima ora di chiamare per disdire. Ovviamente acconsento (mi pare il minimo) e il giorno successivo mi metto in macchina. Faccio 15 km sulla Romea e la trovo completamente bloccata. Allora cambio itinerario, allungando di parecchio il viaggio e allora avviso dicendo che avrei fatto tardi, che se fosse stato un problema me lo dicessero prima di farmi fare tanta strada. Ho nell'occasione ripetuto di accettare la prestazione soltanto dalla titolare. Mi è stato risposto di non preoccuparmi e allora sono andato (ho chiesto della titolare perchè ho pensato che se deve concedere qualcosa in più lei può farlo, la dipendente molto meno, per cui ho pensato così facendo di giocarmi le mie carte).
Il viaggio è stato decisamente lungo, alla fine ho accumulato un'ora di ritardo, che non è poco, ma durante il tragitto ho chiamato almeno un paio di volte per sincerarmi della disponibilità della titolare, altrimenti, ho detto, sarei andato un'altra volta.
Finalmente arrivo, mi inerpico nel centro, mi accoglie una bella biondina dell'est. Mi presento come quello che aveva chiamato ripetutamente, mi dice di accomodarmi e mi porta l'occorrente per la doccia.
Io dico: la doccia va bene, ma io voglio la titolare. Questa mi fa capire che avrebbe cominciato lei e finito l'altra. Acconsento e non chiedo altro, fidandomi. Doccia, e mi accomodo su futon in camerino piccolo e accogliente. La ragazza fa un massaggio completo, fatto bene con una sua logica, ma della titolare neanche l'ombra. Chiedo, mi dice che sta arrivando e continua il suo massaggio. Naturalmente solo massaggio, senza sfioramenti o altro. Ho provato io a toccare le cosce, ma vedevo che non era gradito. Ho richiesto la titolare un po' spazientito e la risposta è stata sempre quella. Poi mi fa girare, ancora massaggio partendo dai piedi e arrivando alla testa, dove si sofferma un bel po'. Ad un certo punto dice: "finito".
E la capa? Ahhhh, è impegnata. Non faccio una piega. Vado a fare la doccia per cavarmi quella quintalata di olio che mi aveva messo, mi rivesto, mi vede contrariato, mi offre un caffè che rifiuto gentilmente ma in modo fermo e poi, al momento di pagare mi spara €150.
Cooosa? ti chiedo ripetutamente la titolare, mi fai un massaggio senza chiedermi nulla e mi spari 150 cucuzze? Sei fuori come un balcone, ho detto. Ed ero molto arrabbiato, anche se ho sempre parlato quasi sottovoce.
Ma come, dico io, d'accordo che sono in ritardo, ma ho avvisato varie volte per essere sicuro, se la titolare non era disponibile (e lo posso capire dato il ritardo accumulato), me lo dici che torno un'altra volta. Così è farmi prendere in giro.
Non ti pago.
Ma io ho lavorato, il massaggio è stato fatto ho fatto anche lo scrub al viso (e chi te lo ha chiesto - 50 euri).
non mi interessa, la prossima volta vi comportate meglio, se chiedo la titolare voglio la titolare. anche se sei ursula andress (che un po' ci assomigliava anche).
Poi preso da un pelo di rimorso ho detto che pagavo solo lo scrub, ho sfilato 50 euri dal portafogli e me ne sono andato.
Incazzato nero.
Lo so, non sono stato un esempio di cortesia, ma ero veramente furibondo. Almeno ho limitato i danni, anche perchè tutta quella strada per un massaggio e basta non ha senso, tanto vale restare dalle mie parti, vado da un'estetista e magari risparmio anche qualcosa.
sono stato indeciso se scrivere questa rece o meno, ma visto che il thread l'ho iniziato io è pure giusto che lo termini.
Ancora adesso se ci penso mi viene il nervoso. Peccato perchè la ragazza era notevole, ma nono sopporto essere preso in giro. Mi spiace.
Per fortuna che dista da casa mia 100 km e passa, per cui non credo di rivedere più il centro in questione.
Spero di essere stato utile in qualche maniera,
alle prossime esilaranti avventure
Ziosyd
 

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
il tuo nervosismo è ampiamente comprensibile
sarei però curioso di sapere cosa ti ha spinto a provare questo centro così lontano da casa ritenendo di poter ottenere qualcosa di più del messaggio dalla titolare ?
Avevi preventivamente chiesto il costo del massaggio alla titolare la telefono ?
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Ho testato 4 volte nel passato, in tempi diversi, il centro "La Coccola" di Adria.
La titolare, Sig.ra Dalia, è alta cm. 175, quarta di seno rifatto, età 57 - 58 anni portati molto bene.
Innata porcaggine ruspante delle terre deltizie.
Massaggio durata 1 ora, costa 100 Euro, doccia prima e dopo, stanza dedicata con ampio materassino, ottima pulizia e servizi complementari (sauna, etc.).
Il suo massaggio è il migliore che abbia mai provato: tecnicamente non si discute, e si applica con energia.
Nessun perizomino, nessun happy end, qualche palpata sul generoso balcone.
Successivamente ho sperimentato lo stesso massaggio con la sua collaboratrice, di buona consistenza, ma non a livello della Dalia. Una collaboratrice italiana, della zona, che proveniva probabilmente dalla Zanussi, con cui non è scattato alcun feeling. Zero he.
La 4 e ultima esperienza: prenotato con la Dalia, giunge la sua collaboratrice, assicurando che sarebbe giunta a breve; in realtà ha eseguito lei, con mio dichiarato disappunto.
Il massaggio della Dalia è ottimo, anche se caruccio; ho sperimentato l'assenza di finalino,
Considerate che giungere ad Adria significa raggiungere una località ferma agli anni 60, anche riguardo la viabilità.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
1
Testato diverse volte il centro la coccola di adria...bisogna diventare molto habitue'...vogliono solo clientela d'elite che vadano almeno una volta la settimana...il prezzo del massaggio e' variabile dai 100 ai 130... molto molto furbe...sanno bene come spennare e hanno buoni amici. Poi quando ti conoscono un po ti dicono durante il massaggio '' vedo che hai le parti intime arrossate'' vuoi che massagiamo anche li con una nostra crema? Alla fine penso che sia una normale crema glysolid...oppure uno scrub al viso...o un trattamento alle gambe...tutto per far lievitare i costi...le palpate si possono dare senza problemi. A mio avviso una gran inculata. Ma evidentemente ce gente che ha il grano e ci torna sempre e a loro va bene continuar cosi...

Poi hanno il brutto vizio di far spesso e volentieri il massaggio meta' una e meta' un'altra. Lo avevano gia chiuso anni fa il posto se nn ricordo male...comunque a chi si reca li e non vuole pagare i soldi del massaggio sappiate che hanno affisso la tabella con i vari prezzi in entrata...mi sembra che il massaggio costi 100 euro
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
  • Creatore Discussione
  • #7
il tuo nervosismo è ampiamente comprensibile
sarei però curioso di sapere cosa ti ha spinto a provare questo centro così lontano da casa ritenendo di poter ottenere qualcosa di più del messaggio dalla titolare ?
Avevi preventivamente chiesto il costo del massaggio alla titolare la telefono ?

Ottima domanda, ti rispondo più che volentieri. Come accennato in precedenza, un po' di tempo fa, prima che diventassi assiduo frequentatore del presente forum avevo letto da qualche altra parte (non chiedermi dove perchè proprio non ricordo) cose mirabolanti di questo centro, peraltro in qualche modo confermate da commenti qua annessi (tipo: il centro era stato chiuso per massaggi "allegri" et similia).
Per cui mi intrigava parecchio. Aggiungo anche che la location è molto gradevole, il grado di privacy eccellente, le strutture inserite moderne e l'igiene al top (ma tutto questo, dirai, lo hai imparato soltanto dopo).
Quello che effettivamente mi ha fatto scattare la curiosità è stata la telefonata con la Dalia, che mi illustrava il menu con voce suadente e birichina, da consumata "maitresse" (passami il termine ampiamente inesatto).
Per cui, sommando tutto, poteva essere una bella gita. In più, come ho detto nella recensione, ho approfittato di una serie irripetibile di coincidenze che mi hanno permesso di ammortizzare quasi in toto il viaggio (dovevo passare per forza da quelle parti, ho fatto una piccola deviazione). Il costo del massaggio lo conoscevo, difatti il menu va da 60€ per 30 min, 80 x 45 e 100 per un'ora docce comprese prima e dopo.
Che ci può anche stare, per come la vedo io, se al massaggio si aggiungono, appunto, "coccole" di varia natura. Cosa che purtroppo non è avvenuta, anzi l'operatrice tende a mantenere una certa distanza ed una fastidiosa freddezza, ben oltre il lecito. Ripeto, per cento euri vado in un centro estetico dalle mie parti dove di massaggi ne ottengo sicuramente un paio.
Se a questo aggiungi che da casa mia ci sono 100 km di Romea (mio dio!!!) e una serie infinita di autovelox, la mia esperienza ad Adria finisce qua.
Spero di aver soddisfatto la tua più che legittima curiosità.
E poi qualcuno ha detto che "l'attesa del piacere è essa stessa piacere": beh nel mio caso mi sono accontentato dell'attesa...
Ziosyd
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Hai soddisfatto la mia curiosità. Sui costi in effetti viene il sospetto che facciano un He, perché corrispondono ai prezzi delle famose segherie rumene di Bologna dove l'HE é la norma.
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.187
Reaction score
2.851
Età
52
globetrotter79 gentilmente dovresti integrare al tuo racconto la scheda tecnica. Stesso discorso vale per CarloPD. Provvedete altrimenti sarò costretto a cestinare i vostri interventi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Provvederò a integrare a breve, pure in ossequio alla censura sulla omessa presentazione
 
Commenta
Alto