[RECE] CENTRO ESTETICO TIAN TIAN MASSAGGI - FERMO (FM) - SITO PROPRIO

Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: TianTian
RIFERIMENTO INTERNET: -
CITTA DELL'INCONTRO: Fermo, Campiglione
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': cina
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + doccia + hj + prostatico
COMPENSO RICHIESTO: 50+30
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona, luogo sufficientemente appartato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Oggi vi racconto della mia "deviazione" dal solito percorso quotidiano...passavo dalle parti di Campiglione, zona Oasi, dove avevo in passato adocchiato un centro massaggi...dove di solito, leggevo su altri siti, si diceva che non vi fosse lieto fine (come si dice di tanti altri centri cinesi della zona dove invece...che vi devo dire, sarò io ad essere fortunato). Entro nel centro dove vengo ricevuto da una masseuse molto carina (anche la collega non era assolutamente male), vestita con un vestitino estivo e dall'italiano stentato ma dalla proverbiale accoglienza molto gentile e premurosa. Mi stendo sul lettino, ignorando il solito perizomino che viene offerto. Lei non fa una piega, entra e mi propone la solita lista di improbabili massaggi (thailandese, giapponese, romantico...). Io le dico che sono interessato solo a quello di "base", solo 40' a prezzo minimo. Che preferisco il massaggio cinese a quello giapponese..."ma giapponese è megliooo" dice lei...ma io dico che per me non è così. Poi mi chiede se voglio fare il bagno, io dico invece che preferisco fare solo la doccia. ci accordiamo a 50, dunque. Il massaggio è scarsetto, nel senso che si tratta di carezze. Ad un certo punto le chiedo con molta gentilezza ed a voce bassissima se mi massaggia il fratello delle parti inferiori, lei dice che con un +30 si più fare, io le offro +20. Dopo un po' di tira e molla, lei accetta. Mentre esegue una ottima manovella molto oliata (lei è davvero molto sexy e...come dire... alla mano) le chiedo se sa farmi anche un prostatico, chiarendo che però deve essere molto delicata. Allora lei con un ditino mi accontenta...dopo di che io vengo copiosamente. Segue doccia e qualche scambio di chiacchiera, caffè, pagamento (senza ricevuta) e...arrivederci alla prossima.

Reaction score
548
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: TianTian
RIFERIMENTO INTERNET: -
CITTA DELL'INCONTRO: Fermo, Campiglione

Chiederò all'amm.re la nascita di un nuovo topic come da regolamento :hi:

[ RECE] CENTRO ESTETICO TIAN TIAN MASSAGGI - FERMO (FM) ZONA CAMPIGLIONE - SITO PROPRIO

Link attivo http://www.tiantianmassaggi.com/

triplex
32998886xx
38023377xx
33438651xx
Matrix

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    62,6 KB · Visite: 163
Ultima modifica:
Commenta