[RECE] Centro estetico - Vittorio Veneto (TV) - Bakeca

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non mi ricordo...
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakeca.it/massaggi-benessere/vittorio-veneto-tel3331847273-promozione-4jdw73751843
CITTA DELL'INCONTRO: Vittorio Veneto Treviso
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': cina
ETA': non saprei
SERVIZI OFFERTI : massaggio e vasca
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: neutrale
REPERIBILITA': buonissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE : 33318472**

LA MIA RECENSIONE:

Di passaggio per Vittorio Veneto mi vien voglia di un massaggio rilassante e quindi consultando gli annunci scovo questo centro estetico cinese.
La location è molto comoda... parcheggio in piazza proprio difronte al centro massaggi. Suono, entro e vedo subito una giovine italiana bionda ( l'estetista ufficiale) e due cinesotte abbastanza carine. Il centro è luminoso e pulito, sembra aperto da poco.
Mi fanno accomodare nella stanza ( pareti che non arrivano al soffitto purtroppo) dove vedo un futon e una vasca con idromassaggio ( non la solita tinozza di legno). contratto i tempi e mi viene subito l'idea che siano cari rispetto ad altri centri: Quanto per un ora? massaggio lomantico 60 eulo ..... misto 80 eulo..... ai! comunque sono li... contratto un 40 minuti di lomantico + vasca per 60 euro.

Angela ( tutte angela si chiamano) si va a cambiare e torna con un tubino nero molto attraente. mi fa stendere ( nessun perizoma) e inizia un massaggio senza spessore con qualche sprazzo di interesse ma
alla fine l'impressione che porterò via sarà di mediocrità. noto subito una cosa negativa....... il centro è in un locale molto ampio ( quasi un magazzino) e quindi sento i rumori del locale che rimbombano assai, inoltre nella stanza del massaggio Angela lascia la luce accesa senza creare un pò di atmosfera quindi la sensazione di benessere non si crea!

da supino qualche massaggio infrachiappa ma nulla di che.... usa molto olio e quindi la vasca è quasi necessaria...... poi al gilale altra oliata sull'addome con passaggi maliziosi! ho capito tutto! infatti nemmeno dopo 5 minuti dal giro arriva la frase.... vuoi ancola massagio? io declino e vado in vasca.

vasca comoda dove entra pure lei ( vestita) per lavarmi.

I prezzi sopra la media, il solito tentativo di spillarti soldi ( che mi indispone assai) l' ambiente poco confortevole ( anche se nuovo e pulito) non mi faranno riprovare.

Ho avuto l'impressione di poter avere il massaggio "completo" visto gli sfioramenti e il modo ma dopo la domanda di prolungare il massaggio ho lasciato perdere..

alla prossima

Alto