[RECE] Centro Exstasia e New Golden Club - Roma

Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
36
Reaction score
0
volevo scrivere 2 righe su queste due ''saune'' nella capitale e magari scambiare qualche opinione con chi le frequenta...inizio con l'exstasia che ormai sono anni che ci vado...be' nulla da dire sull'ambiente e come e' tenuto..peccato per la ''vasca idromassggio'' che se fosse un tantinello piu' capiente nn sarebbe male..secondo me i prob iniziano un po' per gli eurini che un singolo deve sganciare(100 in settimana ;150 la domenica)e gli effettivi benefici che ne derivano..nn c'e rapporto tra la qualita'/quantita' e il prezzo,mi spiego..diciamo che da qualche mese durante la settimana di coppie se ne vedono un po' di piu..l'anno scorso era una tragedia durante la settimana,ora il prob e' che il 98 per cento di queste o viene a guadare il soffitto,o giocano tra loro o solo con altre coppie,per la domenica almeno le ultime volte che ci sono stato e' diverso,diverso e' solo il num delle coppie che ci sono,ce ne sono tante ma il risulato nn cambia di molto..ora spererei che la gestione ogni tanto pensasse anche a noi singoli,perche cosi e' solo una presa per i fondelli..in tutto questo gioco alla fine e' sempre la coppia che ci guadagna,oltretutto nn pagando mai cmq un ingresso...riguardo il new golden club(che di sera e anche club prive',e il prezzo di entrata per noi singoli e di 110eurini) questa sauna e da questa estate che la frequento,anche qui il posto e ben tenuto,ottima piscina idromassaggio,almeno il doppio di quella dell'exstasia,qui le dolenti note sono e per il num delle coppie che ci sono durante la settimana,premetto che ci sono tornato ieri dopo qualche mese che nn andavo,per fare un esempio,ieri 5 coppie,5 singoli..iltempo che ci sono stato dalle 16 e 40 alle 18 e 30....2 coppie stavano ognuno per i fatti loro,altre 2 mezzora buona hanno fatto salotto e poi hanno giocato tra loro,la 5 coppia andava avnti e dietro tra sauna e bagno turco e noi 5 a trastullarci i pollici..queste sono le mie considerazioni,aspetto vostri commenti,alla prox
 
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
36
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: centro exstasia e new golden club a roma

mi rispondo da solo al mio vecchio post..dunque sono stato ieri al new golden club dopo circa 3 mesi e devo dire che la situazione nn e' migliorata,anzi,uno squallore alluciante..8 singoli per 2 coppie e una singola ....una delle due coppie e' stata per fatti suoi,a due o tre singoli che si sono avvicinati li ha cacciati in malo modo,l'altra ha fatto salotto e la singola stava per i fatti suoi,che dire il tutto sempre(per noi faggianotteri)a 110 neuri..credo propio che da quelle parti nn mi vedano propio piu'....

invece all'exstasia( e qui se mi volete insultare fatelo pure,me lo merito)preso da un raptus nn so nenache io speigare di cosa,ho regalato tra un venerdi e una domenica 250 pippi....ce' da dire che almeno la situazione coppie e' migliore rispetto al new golden,sia in fatto di numero che di prestanza,ma pero' ci sono alla fine tanti singoli,e le diverse coppie che ho visto pero' per lo piu' o fanno salotto o giocano tra loro,alla fine ne ho viste 2 tra i 2 gg che si sono prodigate con i troppi singoli presenti..e per 100 neuri il venerdi e 150 la domenica,a me alla fine della fiera girano e nn poco, e nn per il discorso del'' pago e quindi devo ricevere''ma nn credo sia giusto far passare alla fine un club prive' per una sauna con prezzi da club prive' e nn di sauna,parlo sempre per noi singoli,aspetto vostre considerazioni,ala prox
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
183
Reaction score
152
Re: centro exstasia e new golden club a roma

Intanto grazie per le info
Io vengo spesso a roma ma ho frequentato solo terme internazionali con scarsi risultati (solo 2 volte ho rimediato, una volta una coppia una volta una trav molto ma molto femminile); ma almeno costa pochi euro...
ci vuole la tessera per entrare o libero? In estate come funziona?
Grazie e a presto
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
36
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: centro exstasia e new golden club a roma

ciao maarkit..conosco anche io le terme,ma ho sempre trovato gay trav e tans poco femminili,coppie manco l'ombra..in effetti il prezzo che dovrebbero usare tali strutture secondo me e' quello su per giu piu' giusto...in estate l'exstasia chiude ad agosto,il new golden nn so' se e' sempre aperto..
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
36
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: centro exstasia e new golden club a roma

scusami mi sono scordato..serve l'iscrizione per ambedue i posti(se nn ero gratis)
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
183
Reaction score
152
Re: centro exstasia e new golden club a roma

Grazie ti farò sapere
A presto
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Ciao a tutti. Riesumiamo (in effetti siamo coppia) questo thread che sta ammuffendo da oltre tre anni. Abbiamo avuto qualche esperienza a Roma nel settore e la condividiamo ben volentieri. Abbiamo appena sfiorato una volta le Terme Internazionali circa tre anni fa, dato che si pubblicizzavano come un ambiente per tutti (uomini donne trans etero omo bisex). In effetti all'ingresso ci hanno dato ciabattine eccetera ma -appena entrati- abbiamo capito che non era aria. Innanzitutto c'era un solo spogliatoio, poi appena i presenti (tutti gay e un paio di trav ben maschili) hanno realizzato che c'era una donna hanno iniziato a esibirsi in plateali effusioni (in pratica hanno marcato il territorio). Capita l'antifona non ci siamo nemmeno spogliati e siamo tornati alla cassa: c'é da dire che con molta onestà non ci hanno nemmeno fatto pagare. Non ci siamo persi d'animo e siamo andati subito a scoprire l'Extasia di Via Ombrone. Seguirà relativa recensione. Speriamo nel nostro piccolo di evitare ad altre coppie imbarazzi del genere..
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Bene, ogni promessa é debito... Dopo essere fuggiti a gambe levate dalle Terme di cui sopra ci siamo velocemente recati all'Extasia (che avevo sperimentato brevemente anni addietro con una mia ex troppo timida): abbiamo trovato tutt'altro ambiente e infatti -quando capitiamo a Roma di domenica- ci facciamo un salto volentieri.
Innanzitutto ci teniamo a precisare che la nostra esperienza si limita alla sola domenica pomeriggio: non abbiamo idea pertanto di come siano le frequentazioni negli altri giorni.
E' necessario fare la tessera dell'associazione culturale, come spesso accade nei locali trasgressivi, esibendo un documento d'identità; per quanto riguarda le coppie si paga solo l'iscrizione (trenta euro a testa) e poi si entra gratis per un anno, mentre i singoli di domenica pagano 150 euro.
Si viene forniti di ciabattine, telo, chiave dell'armadietto dello spogliatoio e -volendo- chiave della cassetta di sicurezza (le cassette di sicurezza si trovano in un corridoio all'ingresso, e quindi sono molto più sicure per lasciare portafoglio cellulare chiavi della macchina eccetera).
Dopo la reception si passa -attraverso il corridoio succitato- in una sala con tavolini, video e bar dove ci si può intrattenere a bere qualcosa anche con il solo telo addosso, data la temperatura confortevole; da lì si accede sia agli spogliatoi (separati per uomini e donne) che a tutti gli altri locali.
C'é una piccola sauna secca, una zona molto umida tipo bagno turco (non siamo puristi nè intenditori del settore) che introduce alla piscinetta con idromassaggi vari, le docce, i bagni e alcuni camerini chiudibili e non (dipende da quanto si é timidi...).
In generale siamo sempre stati soddisfatti dell'organizzazione e della pulizia del locale: per una coppia il soggiorno é piacevole comunque, anche se non si dovesse essere dell'idea di approfondire le "interazioni" (ovviamente per i singoli il prezzo rende la prospettiva RADICALMENTE diversa...).
La domenica in genere il locale é molto affollato e -giustamente- quasi tutti amano stare a mollo in vasca: il risultato é che in acqua ci si deve muovere con una certa circospezione per non urtare gli altri occupanti, ma in compenso la socializzazione é molto facile. La maggior parte delle coppie interagiscono ben volentieri e lo spettacolo é gradevole anche per chi voglia solo contemplare; i singoli "guardabili" ed educati non ci sono sembrati avere particolari difficoltà di approccio (nel nostro caso lei ama "approcciarne" volentieri anche quattro o cinque nel corso del pomeriggio...). Invece i singoli troppo insistenti sono rari, ma ne abbiamo visto alcuni riuscire a ottenere "servizi" per esaurimento delle malcapitate (alcune donne sono troppo educate!). Una cosa che non siamo ancora riusciti a spiegarci é come facciano uomini nudi a far comparire magicamente i preservativi, ma é l'unico mistero del posto.. In genere, dovendo ripartire prestino, abbandoniamo il locale verso le 20 e quindi non sappiamo cosa succeda più tardi.
In conclusione riteniamo il posto "obbligatorio" per le coppie e piacevole per i singoli (leggendo qui su punterforum le tariffe pagate per fare cose molto meno divertenti ci viene da pensare che sia addirittura conveniente).
Cari saluti e buon divertimento a tutti!
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2014
Messaggi
30
Reaction score
0
io ci vado spesso e sinceramente è sempre più scadente e sporco ,le stanze la sera già a mezzanotte sono sporche e nessuno le pulisce,le coppie sono sempre le stesse e anche abbastanza brutte che dire .....100 euro buttati ,non si vedono mai coppie nuove fa un caldo pazzesco e fumano troppo i vestiti li devi buttare...
le coppie belle che provano a venire tempo mezzora e scappano ,qualche singolo in tuta o ciabatte e bermuda diciamo che è molto scadente
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
L'Extasia è sempre stato un ambiente abbastanza oscuro e pervaso da una generale aura di negatività.
L'associazione culturale/club privè è peraltro separata sul piano gestionale rispetto al centro massaggi sito nello stesso luogo.
In entrambi i casi rapporto tra qualità e prezzo sballatissimo.
Ricordo che negli anni novanta, quando ero un pischello inesperto, capitai all'Extasia attratto da un annuncio civetta sul Menzognero aspettandomi un massaggio con happy-end.
Invece pagai una piotta (in vecchie lire) per un ora di mediocre massaggio antistress eseguito da una biondina romana magra un po' coattella senza alcun sconfinamento in zone rosse.
Da allora si sono susseguite innumerevoli gestioni ma all'incirca la musica è rimasta la stessa.
Carino per le coppie (numerose) la domenica pomeriggio ma tra tesseramenti e ingresso se vai da singolo rischi di spendere cifre triple per concludere molto poco.
Peccato perchè la struttura è molto grande e se non ci fosse questa mentalità italica di puntare all'uovo oggi (e quindi a spennare l'utenza) si potrebbe creare un privè lounge molto divertente a costi maggiormente contenuti.
Saluti,
Oscar
 
Commenta
Alto