[rece] centro grande cina - faenza - annunciquotidiano

Reaction score
0
E' a due passi dall'autostrada, ma difficile da trovare perché sta in una via nuova (su google maps non c'è). Dal casello si prende a dx e passato il Class hotel subito a dx, quasi in fondo alla strada c'è un parcheggio sulla sx. Al momento il posto è super discreto perché non c'è proprio niente attorno: sta al terzo piano di un plazza nuovo e ancora vuoto.
Bello e accogliente, stanze grandi e privacy direi assicurata. La ragazza che dirige è carina, ma le due massaggiatrici sono francamente bruttine. Servizio in stile Orto Scaletta e prezzi analoghi, massaggio buono, ma nessuna chance di avere di più.
Io ho avuto Anna: massaggio ottimo, particolarmente insistito su glutei, inguine e torace, ma categorico no per HE. E dire che mi era sembrato di vederla divertita, con tutti quegli strusciamenti attorno al pacco, di fronte all'erezione mal contenuta dalla slippino.
Vero è che non ho fatto offerte esplicite... chissà che qualche collega più sveglio di me non riesca :whistle3:

Re: CENTRO "GRANDE CINA" - FAENZA

link attivo
http://annunci.quotidiano.net/view/annu ... 0921944ee5

index: 33368525xx 38018186xx

OCIO che anche nella matrice vanno censurati gli ultimi numeri del cell.
matrice conforme

OCIO anche al titolo:
[rece] centro grande cina - faenza - annunciquotidiano

Allegati

Ultima modifica di un moderatore:
Sabato pomeriggio formo una squadra di quattro e monopolizziamo il centro, anche se per telefono ci dicono che ci sono solo 3 ragazze. La zona, di sera, sembra quella di "full metal jacket", tutti capannoni all'apparenza non affittati,luogo deserto, il palazzo dove ricevono,totalmete a luci spente, fa quasi ridere perche' nel semi buio del parcheggio spicca al tezo piano un piccolo neon con scritto aperto. Entrati nel locale, ci viene incontro una ragazza veramente molto bella, Elisa, elegantissima, ci fa accomodare ci dice che lei non fa i massaggi, e ci presenta le tre esperte in massaggi, altezza media 1.50, ci snocciolano i menu che vanno dai 30 euro 40 minuti per un massaggio cinese fino ai 100 massaggio in vasca a 4 mani. Visto che fin dall'inizio e senza che nessuno avesse minimamente accennato alla cosa hanno tenuto a precisare "qui solo massaggi" abbiamo optato per i 40 minuti chi alla cinese chi alla tailandese.A me e' toccato Sofia, una specie di BUBU dei cartoni animati, effettivamente molto brava, ma anche molto chiacchierona che considerando che non parla italiano si puo' ben capire la piacevolezza, ha cantato per meta' del tempo e per l'altra meta' si e' lamentata di avere male alle spalle e di essere molto stanca.Il massaggio e' stato molto ben fatto, non ha trascurato nessuna parte del corpo esclusa quella interessante (!), poi doccia (la mia doccia e' stata tiepida , a un altro bollente!!!), nel box doccia c'erano diversi flaconi di bagnosciuma alla rinfusa nel piatto doccia.Sofia e' stata molto gentile e quando abbiamo finito si e' raccomandata di ricordarmi che era Sofia e di chiedere di lei nel caso fossi tornato.Ti danno perizomino, asciugamano, ciabatte (ma non monouso).L'ambiente e' bello e essendo nuovo di zecca da l'idea di essere pulito,musica cinese in sottofondo, all'uscita offrono da bere e ci sono caramelle in un vassoio.
Ti danno una tessera a punti, dopo dieci massaggi si ha un massaggio da 30 euro in omaggio.Le stanze dei massaggi sono comunicanti a due a due in alto, quindi la privacy e' nulla e comunque all'apparenza non c'e' nulla da tenere privato.

E’ arrivata la Primavera. Me ne sono accorto l’altro giorno, colto di sorpresa dal manifestarsi di pruriti ormai sopiti per l’età… certi miracoli meritano una adeguata celebrazione! Però nella settimana di mezze feste dopo Pasqua il panorama romagnolo è davvero demoralizzante, per cui ripiego su una soluzione salutista. Scelgo sto centro perché discreto, comodo dall’autostrada e, dicono, nuovo e pulito.
In effetti è più che discreto, direi perso nella zona industriale e per di più in un palazzo praticamente disabitato. Il centro è sicuramente al di sopra degli standard cinesi. Mi accolgono due ragazze, in classico stile cina: giovanissime-piccoline-nientetette-nemmenoculo. Vengo affidato a Anna: ve la caldeggio se volete farvi frantumare i cabasisi per un’ora intera a tentare di rispondere educatamente a una sequela di “pelché fale cinese? Meglio tailandese!”, “vuoi fale vasca? Vasca buona pel tuo colpo!”, “tu puoi fale 30 minuti cinese e 30 tailandese oppule 40 minuti cinese e 20 lomantico”, "anche se tu non piace vasca, vasca piace a tuo colpo" e via andare. Non l’ho mandata “a cagale” solo perché il massaggio era buono, energico come piace a me. Quasi professionale.
Dico quasi perché la ragazza fa l’allusiva, si vede che il cinesone alla cassa, oltre che a istruirla come sfinirti col menù della casa, le ha detto di provarci: sfioramenti, carezzine, indugi nelle zone inguinali, quel ripetere alla fine “volele altlo?” quando l’altro non potrebbe essere che un bel finale rilassante… Ci prova, Anna, ma si vede che in questo è inesperta e alquanto goffa. Io, che di figlio di puttana c’ho pure un diploma, la metto subito alla prova e accetto di continuare il massaggio sotto la doccia.
Cioè una insaponatura completa al 99%, piacevole se vuoi, che evita solo quel 1% che si è finalmente rianimato con mia malcelata emozione (cercando di ricordare quando fosse stata l’ultima volta mi sono un po’ distratto) ma alla fine ho chiesto alla fanciulla di completare l’opra. Dalla reazione ho desunto che di HE non se ne parla nemmeno. Forse qualche punter giovane e bonito avrà più fortuna, ma ho i miei dubbi: l’annuncio alla sezione massaggi, gli ammiccamenti e il resto sono solo un po’ di teatro per far tornare il cliente speranzoso e giustificare prezzi più alti di una seduta professionale.
Ho versato l’obolo (TU) al cinesone, che era visibilmente felice, e un po’ anch’io, ma non potevo spieargli di primavere e risvegli inattesi.

Raramente mi sono divertito tanto a leggere una recensione, cosi realistica che mi sembrava di essere li al tuo posto.

[off_tpc:3vyx70qi]segnalo l'apertura di un centro massaggi cinese anche a Ravenna
zona c.ne piazza d'armi
orario 10-23

:bye:[/off_tpc:3vyx70qi]

l'altra sera avendo tempo ho deciso di testare i due centri massaggi di faenza che non avevo ancora provato essendo per il momento frequentatore del china town
centro desense nella strada per ravenna alla reception la pseudotrans (non è il mio tipo ) su mia richiesta mi presenta due delle ragazze ( ho visto di molto meglio ) la location non è nulla di speciale e quindi decido di passare la mano
il centro era comunque affollato , due clienti in attesa e due all'opera faranno solo massaggi ?
centro grande cina location molto bella e facilità di parcheggio dopo 15 minuto di attesa in una saletta con tv ed un immenso divano mi viene a prendere una ragazzina di circa 25 anni in minigonna e mi accompagna nello stanzino molto ampio con lettino attrezzato la ragazzi mi porge il peri che io indosso essendo la prima volta e si allontana per tornare dopo pochi minuti .
comincia un massaggio di qualità scadente cercando di convircemi a fare il finale in vasca cosa che evito accuratamente
la qualità non migliora e quando mi dice gilale plego spero che il livello migliori ma invano
nella manovra di giramento il fratellino era uscito lateralmente dal peri e dopo alcune sfragate di capezzolo si è fatto ben notare ma lei non era par niente infastidita e non ha tentato di coprirlo qualche breve sfragata di passaggio ma null'altro
quando dice finito è passata un'ora scarsa e mi accompagna nella doccia dove evita assolutamente di aiutarmi e si allontana per tornare dopo dove accenna ad un aiuto disinteressato all'opera di asciugatura
finale tariffa urbana -10 per mia lamentela con il titolare , massaggio scarso voto 6-
penso proprio che rimarrò affezionato a sabrina non è bellissima ma con i massaggi ci sa fare

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://annunci.quotidiano.net/view/...rada_stazio__80a9a76c5b0b91fb3e406b0921944ee5
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME INSERZIONISTA: Lucia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': sulla trentina?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ...
SERVIZI OFFERTI: massaggio HJ
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': ottima

Giornata nera, schiena a pezzi e zero stimoli: passando in A14 decido di fare una sortita appena fuori il casello di Faenza. Solo massaggio e poi una bella doccia, nemmeno una mezz'idea su qualche cosa di più: si sa che al Grande Cina non si becca nulla!
Quindi vado, vengo accolto nella tristezza che ricordavo (il centro è buono, ma l'ho sempre visto deserto). Una sola ragazza per 4 o 5 stanze che hanno... di nuovo c'è giusto un cinesone alla cassa, che grugnisce qualcosa che forse per lui è un buongiorno. La ragazza dice di chiamarsi Lucia, è un po' sopra gli standard cinesi, un bel sorriso, ma poca ciccia e per resuscitarmi ci vuole ben altro.
Massaggio buono su tutto il lato B, che non disdegna di andare anche in zone che al Grande Cina erano inesplorate. Non ci trovo malizia e me ne resto tranquillo a godermela. Una volta girato a panza in su si ricomincia con le braccia, piacevolmente, ma arrivata alle gambe Lucia attacca con passaggi insistiti all'inguine, strusciando ripetutamente il migliore amico dell'uomo, che dai e dai, finisce per svegliarsi, con mio autentico stupore.
Mancano dieci minuti all'ora pattuita e mi chiede "fale ancola?" Resto interdetto e le chiedo di ripetere. "Ancora massaggio?" con un gran sorrisone a 64 denti. "Ancora massaggio?" ripeto come un ebete "dove?" e lei, sempre sorridente, mi appoggia l'indice proprio lì, dove non ci sono margini di dubbio... Ancora non credo alle mie orecchie, le spiego che ho appena dieci talleri (era vero) e lei acconsente senza esitare. Prende un asciugamano, abbassa il perizomino e si dà da fare, con divertita perizia. Poi mi accompagna alla doccia e mi aiuta pure ad asciugarmi.
1 ora, 40+10, massaggio 7 e finale buono.
Probabilmente ho sognato, anzi sicuro che è così, l'età gioca brutti scherzi. A voi vedere se i sogni - alle volte - s'avverano.

RIFERIMENTO INTERNET: qui
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ...
SERVIZI OFFERTI: massaggio + HJ
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: +20
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza carina per lo standard nazionale
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima

Non ero mai stato in questo centro e, viste le ultime recensioni, ho deciso di provarlo.
Mi presento alla 10 in punto e mi apre una ragazza moretta, abbastanza carina che mi porta in una cabina dalla parte opposta.
La struttura è piuttosto grande e con camerini molto ampi, rispetto ad altri già visitati. Alla cassa una signora non più giovane (e con non più giovane intendo una ultra ultra cinquantenne), che immagino essere il capo.
La ragazza, tale Monica, mi offre il perizomino. Io declino e lei, divertita, lo ripone nel cassetto. Noto alle pareti cartelli informativi firmati AN.MO, il centro di Forli. Si concorda per un massaggio romantico, che si svolge come da copione, senza lode, ne infamia. Tutto sommato non è stato male; almeno rispettava uno schema ben preciso. Molte volte mi sono capitati massaggi "a caso", un po' qua un po la, e ripartenza dal via!
Al gilale mi rigiro. Massaggio sul petto, molto piacevole e ben eseguito. Mi viene offerta la vasca a +20, che declino. La tinozza cinese, viste le altre esperienze, proprio non mi piace. Il massaggio prosegue fino alla tipica domanda: "massaggiale anche qui?". Annuisco e mi viene richiesto un +30! Offro un +10 e ci accordiamo per un +20, con lei che fa la faccia un po' offesa per la mia contrattazione. Per farla breve, avrei fatto meglio a risparmiare i 20 sesterzi. HE fatto a macchinetta, veloce, senza nessuna partecipazione, come "scossasse la bottiglietta dello shampoo". Una delusione totale.
Fosse stato un 40+10 come letto più sopra in questa discussione, sopra poteva anche andar bene, ma per un 60+20 si deve avere di più. Almeno io la penso così.
Cancellato dall'agenda, anche questo.

Sogno terminato, per fortuna.

alla prossima
gl

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: GRANDE CHINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.quotidiano.net/
Eta': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 40+10
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: Buona se non fosse per il profumo di involtino ......
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3801818***

LA MIA RECENSIONE:

Stasera, preso da voglia di distrazione, telefono al centro ed una voce maschile mi chiede di andare dopo mezz'ora. Alle 22 mi presento al centro, dove mi accoglie una china in minigonna sulla quarantina, bruttina in viso con un inconfondibile "profumo di involtino primavera". Iniziamo proprio bene!!! Ha un espressione un pò stanca e questo mi convince a scegliere per romantico 30'. Entro nello stanzino e mette nel lettino il perry, poi esce. Mi spoglio e lei entra, prendo il perry e glielo consegno ancora impachettato, lei ride e .... si comincia. Inizia sulla schiena per poi scendere dopo pochi minuti in zona chiappe, prima esterne e poi infra. E' proprio piacevole, ci sa fare. Il fratellino inizia a svegliarsi e lei ... GILALE.
Lato A inizia in zona addominale e inguinale con frequenti e convinti passaggi hot. Dopo 10' (ne sono passati 20') chiede "Maasagioo anche lui?" Certoooo dico io. Lei spara 20 e io dico 50 tutto compreso con doccia. Lei è un pò contrariata ma accetta; che sia seccata si sente durante la manovella, decisamente meccanica e senza alcun trasporto. La mia mano sulle sue chiappe sotto la mini, abbraccia delle mutande "della nonna", lasciamo perdere. Finale veloce e subito sotto la doccia. Chiaro che un pò le girano ed un pò è stanca.
Nel complesso prestazione al limite della sufficenza, giusto per il prezzo che sono riuscito a tenere basso. Mi sveglio perchè è stato tutto un sogno. Alla prossima.

Per gattonero65

Il link non funziona

Se l'esempio dell'index dice 1234567xx, a che pro metterlo nel formato 123456***? Vi chiediamo solo di copiare....

Indietro
Alto
Aiuto