E' a due passi dall'autostrada, ma difficile da trovare perché sta in una via nuova (su google maps non c'è). Dal casello si prende a dx e passato il Class hotel subito a dx, quasi in fondo alla strada c'è un parcheggio sulla sx. Al momento il posto è super discreto perché non c'è proprio niente attorno: sta al terzo piano di un plazza nuovo e ancora vuoto.
Bello e accogliente, stanze grandi e privacy direi assicurata. La ragazza che dirige è carina, ma le due massaggiatrici sono francamente bruttine. Servizio in stile Orto Scaletta e prezzi analoghi, massaggio buono, ma nessuna chance di avere di più.
Io ho avuto Anna: massaggio ottimo, particolarmente insistito su glutei, inguine e torace, ma categorico no per HE. E dire che mi era sembrato di vederla divertita, con tutti quegli strusciamenti attorno al pacco, di fronte all'erezione mal contenuta dalla slippino.
Vero è che non ho fatto offerte esplicite... chissà che qualche collega più sveglio di me non riesca![Whistle3 :whistle3: :whistle3:](/images/smilies/whistle3.gif)
Bello e accogliente, stanze grandi e privacy direi assicurata. La ragazza che dirige è carina, ma le due massaggiatrici sono francamente bruttine. Servizio in stile Orto Scaletta e prezzi analoghi, massaggio buono, ma nessuna chance di avere di più.
Io ho avuto Anna: massaggio ottimo, particolarmente insistito su glutei, inguine e torace, ma categorico no per HE. E dire che mi era sembrato di vederla divertita, con tutti quegli strusciamenti attorno al pacco, di fronte all'erezione mal contenuta dalla slippino.
Vero è che non ho fatto offerte esplicite... chissà che qualche collega più sveglio di me non riesca
![Whistle3 :whistle3: :whistle3:](/images/smilies/whistle3.gif)