[RECE] Centro Jiang Nan - Scorzè (VE) - Bakeca

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: solita insegna china style e adesivo sul campanello
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakeca.it/massaggi-benessere/chiamate-al-numero-3892312818-nyh976944137
CITTA DELL'INCONTRO: Scorzè (VE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38923128xx

LA MIA RECENSIONE:
Vado in questo centro aperto da poco. Tutto fa pensare ad un centro serio, ma molti sembravano tali ... e poi invece ... quindi la cosa mi incuriosisce.
Arrivo e mi prende in consegna Giulia, più larga che alta, insomma le fattezze sono quelle di un pupazzo di neve. Non posso ancora credere che sia lei a massaggiarmi, magari è la ragazza della reception e tra un po' arriva una bella fighetta orientale, penso tra me e me.
E invece no! Chiedo se è lei a massaggiarmi e alla sua risposta affermativa mi cadono letteralmente le palle! Mi dice 40 euri per massaggio di 1 ora. Siccome la tariffa non è male e di un massaggio ne avevo bisogno decido di restare ... magari (vista anche la stazza) è brava e professionale.
Ma per loro sfortuna, di massaggi me ne intendo. La mano ci sarebbe, ma il massaggio si capisce subito che è fatto a caso. Monta la rabbia e quindi non ce la faccio proprio e ad un certo punto le dico che farò solo 30 min e poi ciao e che le darò 20 euro. Mi fa notare che per 30 minuti sono 30 euro ... allora ribadisco il concetto e aggiungo che è anche fortunata che le do quelli!

Al 30° minuto non si ferma e quindi dopo un po' la fermo io ... avevo solo voglia di andarmene!

Mentre mi rivesto la bella fighetta fa capolino, probabilmente la capa, che viene a chiedermi perché me ne vado. Mi chiede se volevo qualcosa di più lomantico. Ho quindi cercato di spiegarle che mi sarebbe bastato un massaggio fatto meglio. Allora mi convince a restare e fare gli ultimi 30 min con lei, appena finisce con il suo cliente. La ragazza è piccolina, magra, bel vestitino sexy. Si chiama Luna.
Mentre mi ri-spoglio, ci ri-penso e mi ri-vesto in quanto l'atmosfera e lo spirito ormai si era spezzato.

Vado dal pupazzo di neve, pago 20 euro promettendole però di tornare. Promessa non mantenuta, ma effettivamente questa Luna sarebbe da provare ... se qualcuno ha notizie, faccia sapere!

Naturalmente mi dispiace per il pupazzo di neve che posso immaginare i guai che forse avrà passato con la capa ... alla fine dei conti è stata sempre molto gentile, a tratti imbarazzata. Sono davvero dispiaciuto per lei. Però non dovrebbe lavorare in un centro massaggi! Al limite stare alla reception e basta.

Ciao a tutti!

Non è difficile, è situato al primo piano di un complesso di palazzine dietro un distributore Agip. Venendo da Martellago prima del semaforo di via Venezia giri a sx (c'è anche un cartello con scritto centro massaggi). E' vicino ad un bar

scusate, ma io l'ho cercato due volte e non sono stato in grado di individuarlo? come ci si arriva?

Esatto...è successo anche a me. Google lo localizza nella via sbagliata. Seguite le indicazioni di Bronsacoerta, che colgo l'occasione di salutare, ... arrivando da mestre, a Scorzè, dopo il distributore Eni girate a sinistra e vi trovate in questo mini centro commerciale con parcheggio.

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Insegna col nome
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakeca.it/massaggi-benessere/chiamate-al-numero-3892312818-nyh976944137
CITTA DELL'INCONTRO: Scorzè
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': China
ETA': 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, hj, doccia
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1h 15min
ATTITUDINE: Servizievole ma fredda
REPERIBILITA': Ottima (il centro era vuoto!)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38923128XX

LA MIA RECENSIONE:

Dopo una mattinata stressante al lavoro ho deciso di farmi fare un massaggio rilassante ed essendo in zona Scorzè ho voluto fare un tentativo.
Entro ed il centro è vuoto... ci sono tre china tra cui un cesso allucinante che suppongo fosse il pupazzo di neve. Mi accoglie una certa Sofia che mi accompagna in una stanza in fondo al corridoio. La stanza è fornita di vasca idromassaggio e una piccolissima sauna in legno. Lì mi offre il menù: 40 rilassante, 50 romantico ma la differenza non è chiara. Da mia esplicita richiesta il massaggio al birillo non sembra essere contemplato ma la ragazza mi sembra gentile ed il posto abbastanza accogliente tanto da farmi decidere di restare per il menù a 40 euro. Rifiuto il perizomino e incrocio le dita.
Mi cosparge di olio ed inizia un massaggio molto approssimativo... la ragazza si impegna ma alla fine sono solo carezze ed i movimenti che esegue sono sempre gli stessi. Nessun passaggio in zona rossa.... Al fatidico girare essendo senza mutande ho provato il tutto per tutto mettendole la mano sopra al punto desiderato e abbiamo concordato con 60 la doccia e un raspone di discreta fattura. Di farsi toccare o levarsi qualcosa nemmeno parlarne.
Un mezzo pacco insomma non sono uscito scarico ma alla fine una esperienza abbastanza piatta ed è un peccato. Il centro è carino, pulito e caldo basterebbe un po' di cura del cliente per aumentare i fatturati... Non è né carne né pesce, massaggio approssimativo e nessuna porcaggine se non la pugnetta svuota-zebedei

Indietro
Alto