[RECE] Centro Karma - Foggia - Bakeca

Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
143
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 35112753xx
Riferimento internet (link): Karma
Conformità dell'annuncio: no...sono conformi le foto relative alla stanza dove viene effettuato il massaggio
Città dove è avvenuto l'incontro: Foggia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Rossella
Nazionalità: ITA
Età apparente:40
Descrizione fisica: 160 CM, capelli neri, tonica ma con culo e pancia un po cadente
Attitudine: per i puristi del massaggio ottima
Reperibilità: otttima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 110
Compenso concordato:110
Servizi offerti: tantra massage, body 2 body,lingam,fetish,bdsm
Servizi usufruiti: tantra massage, body 2 body,lingam,fetish
Durata dell'incontro: 40 circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali:ottima
Presenza di barriere architettoniche: secondo piano

LA MIA RECENSIONE


Una settimanella fa inizio ad andare in esplorazione di cosa offre il panorama foggiano in tema massaggi...Chiamo questo centro di cui sono mesi che vedo l annuncio con la scritta "top" o cosa del genere...insomma sponsorizzato...pensando che chi spende soldi per sponsorizzare è perché ci investe nel lavoro e ci tiene quindi dovrebbe essere indicatore di affidabilità/qualità.Il centro ha una rece qui su punterf. su Ancona...non so se questa di Foggia sia la "succursale" o si siano trasferiti qui.Comunque:
Chiamo e mi risponde la "titolare" fermandomi subito dicendo che quello era il suo num personale che lo hanno messo per sbaglio sull annuncio.Poi vado a cercare su internet e vedo che con quel numero vengono prodotti annunci almeno dal 2019...caxxo allora questo "errore" è reiterato quindi voluto?Forse una scusa per verificare i clienti?Boh va beh andiamo avanti...Mi richiama il numero EFFETTIVO del centro quello che secondo lei dovrebbe stare nell annuncio, quello che ho indicato qui nella rece e mi faccio spiegare il menu...massaggio tantra normale a 100, massaggio body 2 body a 130 e mix dei massaggi a 110 in promozione...e cioe quando sei girato a pancia in giù tantra normale e poi a pancia in su quello più erotico..tutti i massaggi elencati hanno finalità manuale con lingam..Prendo, richiamo per fissare appuntamento e vado..nel frattempo chiedo se mi manda la foto della massaggiatrice visto che la titolare mi sta contattando dal suo numero privato con tanto di faccia..dice di no perché è la privacy...ooooook....comunque arrivo facendo un pò di ritardo circa 10 min e mi scuso..in tutto questo però vengo contattato da un altro numero ancora che è quello della ragazza che mi massaggerà con tanto di faccia...ma la privacy da proteggere ecc?boh vabbé..salgo nell edificio (zona cimitero) abbastanza nuovo parcheggio e sono dentro.Mi apre la porta direttamente la raga che deve massaggiarmi...di viso non un granché ma non è brutta...di fisico messa bene...le dico che ho scelto di fare quello in promozione...Vado a fare la doccia e torno in camera...Suono un pulsante come lei aveva detto per segnalare che ero pronto...Io a trucco aspetto seduto sul futon e non disteso per guardare il fisico...ma quando lei entrò di disse di distendermi e spense la luce...poco male riuscii comunque a vederla dallo specchio..si spoglia(aveva un kimono)...il fisico è come l ho descritto in scheda...Qui diciamo arrivano le parti positive dell incontro ...il massaggio lo sa fare bene (forse esagera un pò troppo con l olio) si mette su di te e non è che ti massaggia ma fa una specie di danza strusciandosi sopra...lo schiacciamento non è "fastidioso" come ho visto da altre massaggiatrici...il giusto...ti fa sentire le tette ma non ti schiaccia....poi assume delle pose strane...tipo che stando su di te a pecora alza solo una gamba verso l alto oppure che mentre ti massaggia ad un certo punto si "blocca" tenendoti stretto e poi riprende...come se volesse trasmetterti la sua energia..ho apprezzato devo ammettere...poi arriviamo allo giramento sul lato A.Massaggia per bene(sempre con abbondante olio che lo spreme dal tubetto tipo maionese) prima una gamba poi l altra...Ad un certo punto si appende a due corde sospese con dei cerchi ed inizia a dondolarsi su di me disteso tipo con un pendolo...vedevo la sua figa depilata avvicinarsi ed allontanarsi...intanto col culo mi massaggiava il torace...poi si mette a 69 e continua col body 2 body strusciando le tette sul fratellino che inizia a rispondere e la sua figa in faccia ma con cui non potevo interagire(solo guardare)...Quindi si mette seduta e parte col lingam che diciamo si mi piaceva ma a me per concludere serviva di appagare la mia voglia di fetish...lei mi dice che siamo oltre l orario però la convinco lo stesso...La faccio mettere seduta di fianco e mi faccio porgere i suoi piedi che mi struscia sul viso...Due minuti di smanettamenti fatti da me e vengo subito....Lei fa una specie di "inchino" con le mani sul mio pisello come a "finalizzare" il rito(l ho trovato un pò tragicomico il dover inchinarsi ad un pisello) e quindi pulizie di rito e via in doccia...Qui una nota dolente: quando riaccendo la luce vedo che da inizio massaggio effettivo erano passati solo 40 min e non 60 come era stabilito all inizio...il fatto strano è che mi aveva anche detto che eravamo oltre l orario!Allora qui due solo le cose o è una presa per il culo oppure i 60 min partono da quando entri nell appartamento e non da quando la ragazza inizia a massaggiarti...Se lo avessi saputo avrei saltato la doccia all inizio per lo meno(visto che venivo già docciato)..però non sono stato informato di questo particolare...comunque non mi è piacuta questa cosa...Prima di andare via mi dice che fanno anche il bdsm dove lei fa la mistress(lei o l'altra visto che sono due) ed il fetish massage...e da settembre terapia di coppia ecc...Ho chiesto se praticava anche con finalizzazione orale(per le prox volte) ma si è offesa dicendo che loro sono un centro "serio"..Assurdo.. che poi qui ricadiamo sempre in quello che dico io: cioé l'esempio dello spacciatore che ti vende solo l'eroina ma la cocaina no perché lui ci tiene alla tua saluta e perché lui è una persona di sani principi...Cioè piuttosto di che non te la senti di fare i pompini ma non che non li fai perché altrimenti non sei "seria":ROFLMAO:...ceh boh vabbé...comunque che dire è un centro che va bene per gli amanti dei massaggi super puri...per quanto riguarda la parte erotica non ci siamo..almeno per me..ci sono molte limitazioni, non puoi interagire(you and me non è possibile) e la furbata dell orario non mi è molto piaciuta...ho una mezza idea di tornare per il massaggio coi piedi perché massaggisticamente devo dire che valgono ma non so(per i limiti che impongono considerato il prezzo)...valuterò in base alla voglia che mi viene :ROFLMAO: se più di piedi o di altre cose....Au revoir
 
Ultima modifica:
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
573
Reaction score
1.107
Località
Puglia
centro serio... branco di pagliacce.... e la gente che ci va pure.... mah.
grazie per il contributo collega.... questi posti a foggia sono da evitare come la peste...
 
Commenta
Alto